Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elesapphire    05/07/2013    1 recensioni
'Ehi dolcezza come va?'
'Male perchè sei arrivato tu!'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ele sveglia!!"
Mia madre urlò da sotto, oh scusate non mi sono ancora presentata mi chiamo Elettra ho 18 anni quasi 19  sono alta e snella e ho i capelli castani e gli occhi marroni, comunque.... mia madre urlò da sotto così mi feci una doccia veloce mi vestii con leggins e una maglietta viola e le mie adorate vans bianche.
Scesi e mia sorella era già pronta, mia sorella si chiama Vittoria e ha 16 anni io la chiamo picky o tante volte ricciolina perchè i suoi capelli sono ricci.
Feci colazione ed io e vittoria andammo a casa di Harry,uno dei miei migliori amici.
Suonai il campanello e mi venne ad aprire Gemma, sua sorella.
G:'Ciao Ele stai aspettando mio fratello?'
E:'si e siamo già in ritardo'
Sentì un botto Gemma si girò e cominciò a ridere io le chiesi che cos'era successo e mi disse che Harry scendendo era caduto per le scale cominciai a ridere anch'io
H:'Ehi perchè state ridendo???'
E:'forse perché sei caduto?'
V:'Comunque ciao eh riccio'
H:'Ciao riccia!'
Quando Harry ricambiò il saluto a mia sorella quest'ultima diventò tutta rossa già perché vi devo raccontare che Vitto aveva una cotta segreta per lui dalla prima superiore. Quei due rimasero a fissarsi per un po' quando intervenni io
E:'Andiamo? È già tardi'
Salutammo insieme Gemma e cominciammo a correre verso scuola le porte erano già aperte e Harry il riccioluto vide l'orario sull'orologio...le 8:30
H:'Ele io ti uccido!'
X:'Perchè dovresti uccidere la mia cucciola?'
Sentimmo una voce
E:'Ale! Finalmente sei guarita!'
Era Alessia la mia migliore amica che si era trasferita a Londra con me 
A:'si sono guarita da quella stupida febbre!'
Poi la mia sorellina Hazza e Alessia andarono ai loro armadietti io al mio appena lo aprì posai i libri e presi quello di inglese ma sentì che qualcuno mi stava respirando sul collo mi girai di colpo e vidi la persona che odiavo al mondo: Zayn Malik il ragazzo che si sentiva il più figo del mondo ma che in realtà era il classico stronzo.
Zayn si era fidanzato con tutte le ragazze della scuola comprese Vittoria e Alessia, prima le faceva sembrare le più belle del mondo poi dopo un mese o di più le lasciava insultandole. Mia sorella ci stette male per una settimana e da quel giorno cominciai ad odiarlo sempre di più si già lo odiavo da prima quel deficiente in prima superiore quando portavo ancora gli occhiali, erano la cosa che odiavo di più di me,  cominciò a chiamarmi nerd e da lì il mio odio per lui cresce sempre di più.
Z:'ehi dolcezza come va oggi?'
E:'Male perchè sei arrivato tu a rompere come tutti i giorni!' 
Z:'scusa ma che ci posso fare se non riesco a stare senza di te' sorrise malizioso.
E:'Smettila sappiamo tutti e due che mi rompi solo perchè sei stato con tutte e l'unica rimasta sono io ora levati devo andare a lezione o farò tardi'
Z:'vai non voglio che arrivi in ritardo'
Mi lasciò il passaggio libero e ricominciai a camminare quando mi afferrò per un braccio.
Z:'comunque non pensare che tu l'abbia fatta franca perchè un giorno tu sarai mia!'
 Mi lasciò andare e entrai in classe erano le 8:50 
E:'meno male che ci mancano dieci minuti!'
H:'Ele ma che è successo perchè ci hai messo così tanto?'
E:'ci ho messo tanto perchè un certo Zaynsonoilpiùfigodellascuola mi ha fermata davanti l'armadietto e non mi lasciava andare!'
H:'Dai non ci pensare! Su che voglio vedere un tuo sorriso!'
Volevo un mondo di bene ad Harry perchè mi faceva sempre stare bene e mi faceva ridere sempre così sorrisi.
H:'ecco è questo il sorriso che volevo!' Ci mettemmo a ridere tutti e due quando entrò la prof. Ci mettemmo tutti seduti.
Dopo un quarto d'ora entrò anche Zayn e la prof. si arrabbiò.
P:'Malik! Le sembra questa l'ora di venire a lezione!?'









SPAZIO AUTRICE
Ciaooo questa è la mia prima off che scrivo spero vi piaccia
Cmq parliamo della storia abbiamo conosciuto la protagonista Elettra sua sorella Vittoria e due dei suoi migliori amici Harry e  Alessia ma c'è anche la persona tanto odiata da lei Zayn che succederà in seguito? Lo scoprirete presto
Mira comando recensite!
Ciaoo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elesapphire