Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: dontletmegomusic    05/07/2013    0 recensioni
Chissā cosa starā facendo, dove sarā, se si ricorderā ancora di me.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi sono andata in giro per la cittā ed ho incontrato un ragazzo. Era buffo, c'erano tipo 30 gradi e lui era vestito di nero con un giubbino enorme, occhiali da sole e un cappello. Non ce l'ho fatta e mi č scappato da ridere, lui mi ha visto.Volevo sprofondare! Mi ha fermata e mi ha chiesto perchč ridessi. Beh,gli ho detto, penso sia evidente il perchč; si muore dal caldo e tu sei tutto coperto! 
"Credi che non lo sappia. Sto facendo la sauna in questo giubbotto, ma purtroppo non posso levarlo."
"Perchč non puoi toglierlo?"
"Perchč non posso! . . . Vorresti un gelato? Sarā l'unica cosa fresca della giornata misā."
"Mmm, veramen. . . si dai! Dove vuoi prenderlo?"
" Io non sono di qui, quindi mi fido del tuo palato"
"Okay, seguimi"
. . . . .
"E' proprio buono questo gelato! Complimenti per il palato"
" Haha grazie! . . . Comunque piacere, Jessica."
" Che maleducato, sono . . . edoardo"
"Wau non ho mai conosciuto nessuno con questo nome, apparte il cantante del mio gruppo preferito.
" Qual'č il tuo gruppo preferito?"
" One Direction"
" Ahh si, ho capito chi sono. E quale di loro si chiama cosė?"
"Harry, cioč il suo secondo nome č Edward. Quello riccio"
"Ottima scelta, č davvero un bel ragazzo"
"Oh grazie, č il mio "preferito". Ad avercelo un ragazzo cosė!"
" E chi dice  che tu non possa, insomma sei una bellissima ragazza, sul serio."
"Grazie, ma ci vorrebbe un culo esagerato eh! Comunque scusa ma io devo andare all'universitā, mi ha fatto piacere averti conosciuto. Ci vediamo in giro magari!"
"Sssi. Aspetta, ti dispiace darmi il tuo numero? Mi farebbe piacere. Non preoccuparti non sono uno stalker, solo che tra qualche giorno parto, e non vorrei dimenticarti."
"Oh che dolce, aspetta che te lo scrivo da qualche parte."
 
Chissā cosa starā facendo, dove sarā, se si ricorderā ancora di me.
*squilla il telefono*
Dio che palle,sarā l'ennesimo messaggio della vodafone.
.... No aspetta. Chi č questo mo? Si firma -E , chi conosco con questo nome? Non sarā Edoardo? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontletmegomusic