Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: jongtvb    05/07/2013    3 recensioni
Introduzione? Trama? Se siete fans degli SHINee, allora vi trovate nel posto giusto e al momento giusto. Questa fanfiction è dedicata alla 2min, ma saranno introdotti altri personaggi con diverse storie da raccontare.
Taemin, piccolo per com'è, nasconde in verità un grande amore per il suo hyung, Minho. Tuttavia, quest'ultimo non ne è al corrente e si scoprirà il perchè.
E' la mia prima fanfiction, quindi.. abbiate pietà, lol. Vi invito a leggere i capitoli che posterò di tanto in tanto. Annyeong! ^^
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Sguardi. 

L'agitazione lo possedeva duramente. 
 
E se qualcosa andasse storto? Non me lo perdonerei mai. No Taemin, basta con questi pensieri assurdi, trattalo come un amico! Minho per te è solo questo, giusto? Mettitelo in testa, siete solo a-m-i-c-i.
 
Mentre stirava la sua maglia preferita in assenza della madre, ritornò con la mente al giorno precedente, quando erano seduti su quel letto pieno di ricordi. 
La stanza sapeva ancora di lui.
 
Ah, a chi voglio darla a bere! Non riesco ad esser suo amico, non ci riuscirò mai.
 
Ad ogni modo, fu preso da un calore improvviso in corpo e si accorse solo pochi istanti dopo, che la sua maglia stava andando a fuoco. 
 
"Oh mio Dio, oh mio Dio!" - imprecò - "Ma perchè sono così imbranato? Bravo Taemin, complimenti! Non ne fai mai una giusta." - continuò a rimproverarsi e a maledire quel dannato ferro da stiro, il quale aveva fatto un buco al centro e l'odore che ne usciva, non era uno dei migliori. Cercò qualcos'altro da indossare, con tanta cura si sistemò e in men che non si dica era già fuori casa. 
Non voleva far aspettare il suo angelo prezioso. Il solo pensiero di essere in ritardo, gli portava ansia e come già predetto, arrivò in anticipo. 

Si posizionò su una panchina piena di scritte, ricca di ricordi di molte altre persone. 
Col capo chino, le mani sudate e tremanti, gli cadde lo sguardo sull'orologio da polso che segnava le quattro spaccate.
"Ciao Taemin!" - una voce alle sue spalle lo colpì dolcemente.
Balzò in aria per lo spavento e il cuore tra un po' gli saliva in gola, ma scosse la testa al pensiero e sorrise innamoratamente. 
"Ehi Minho!" 
"Dovrei smetterla di spuntarti alle spalle, non voglio farti spaventare!" - rispose allegramente, facendo il giro della panchina e sedendosi accanto a lui. 
"Ma non lo fai!" - ribattè, e Minho rispose con uno sguardo un po' serio. - "Ok, forse un po' di paura la metti!" - continuò, ed insieme scoppiarono a ridere. 
 
Minho era affascinato dall'angelica bellezza del ragazzo. Cercava di nasconderlo, ma adorava tutto: dal modo in cui rideva a come abbassava il viso quando era imbarazzato, dal suono della sua timida voce agli occhi scuri che sapevano penetrarti l'anima, talvolta se lo fissavi intensamente. 
Eppure tutto ciò non poteva dirlo, lo conosceva solo da un giorno e non sapeva neanche se fosse una cosa normale. 
Distolse per un secondo l'espressione incantata formatosi in volto, e se ne uscì dicendo qualcosa.
"Preferisci stare qui o facciamo un giro? E' così una bella giornata!" - stiracchiandosi quasi addosso a lui.
 
Taemin, non muoverti. Non muoverti. 
 
"G-già, ma per me fa lo stesso Minho, come vuoi tu." - rispose l'altro. 
"Aish, ho capito. Stiamo qui e poi magari andiamo a prender qualcosa."
"Per me va bene." 
 
Notava in Taemin una purezza tale, da renderlo una persona fragile e combattuta. Non lo conosceva abbastanza per esserne sicuro, e tuttavia provò ad aprirsi con lui. 
"Hai mai avuto un appuntamento, no? Di solito è il maschio a decidere dove si va o cosa si vuol fare, sai, per galanteria. Mi sembri un po' inesperto Taemin!" - sputò via, sorridendo e spettinandogli i lisci capelli biondi, come il giorno precedente, sulla soglia di casa.
"In verità.. no, non ho mai avuto un appuntamento." - disse, e notando il silenzio dell'altro, continuò - "..Insomma, non è poi così importante avere una ragazza, almeno per me." 
"Mh sì, credo che gli amici siano più preziosi." - rispose, e catturando la sua completa attenzione proseguì - "Ma.. verrà quel giorno in cui t'innamorerai."
 
Sentir pronunciare quelle determinate parole da un angelo quale era, gli provocò un bruciore allo stomaco tanto forte da fargli esprimere il suo sentimento senza preavviso nè contegno.
"E' già successo, io sono già innamorato." - esclamò.
"Davvero? E chi è la fortunata?"
"Una.. una persona bellissima sia dentro che fuori. Occhi scuri, capelli altrettanto ed una voce soave ma calda e gioiosa al tempo stesso. Ogni volta che mi avvicino a lei, possiede un odore diverso ma tra tutti quelli che ha, io preferisco quel suo profumo naturale, della sua pelle morbida e coinvolgente, del resto come le sue labbra piene di sfumature scarlatte, ricche di dettagli impeccabili e soffici al tocco, nonostante non le abbia mai sfiorate. Una persona estroversa, al contrario di me, che non ci pensa due volte a mostrarsi sensibile su certi tasti. E' piena d'amore, ma non riesce a placare il suo orgoglio."
 
Minho ascoltava attentamente e ne rimase stupito, poichè il giovane esprimeva le sue emozioni con tanta frivolezza, accompagnate da un enorme ma riservato sorriso. 
Eppure non era abbastanza.
Come poteva fare per continuare a scavargli dentro l'anima? Sebbene fosse intenzionato a svelarlo pian piano, non riusciva a contenere la sua curiosità pulsante.
"Uhm, che belle parole Taemin. Sei proprio follemente innamorato." - disse.
"Me ne accorgo, purtroppo." - e sapendo che tanto non l'avrebbe mai scoperto, proseguì nell'aprirsi all'amico. - "Come vorrei dichiararmi a questa persona, prenderla per mano e dirle che starò con lei per tutto il resto dei miei giorni! Ma manca il coraggio, la capacità di saper prendere certe persone, di colpirle e farle innamorare di me. Non sono mai stato abile in ciò, ma non ne sentivo il bisogno."
 
Con la mano destra, la quale era adagiata sulla coscia di Minho, quest'ultimo la spostò su quella del suo amico.
 
Un brivido lungo la schiena pervase Taemin. Quel contatto nuovamente carico di forza e calore, gli invase il sangue in circolo e sentì la sua passione ardere violentemente ma dovette reprimere tutto, ancora una volta. 
"Allora fallo, se questa persona ti fa stare bene, se la ami nel profondo per come dici, osa." 
"E se mi darà buca?" - ribattè, sapendo di aver detto una sciocchezza.
"Starai male, ma almeno ti metterai il cuore in pace, capendo che quello non era il tuo destino." 
 
Sei tu il mio destino, Minho. 
 
"Già, hai ragione." 
 
Rimasero in silenzio per qualche minuto e per tutta la durata di essi, non fecero altro che guardarsi. 
 
Aveva voglia di stringerlo a sé, come un pupazzo quando si è bambini o come una persona vera, a cui vuoi molto bene. E non riusciva a spiegarsi questo motivo, un pensiero tempestoso e pieno di domande.
Cos'aveva Lee Taemin di tanto singolare che lo attraeva fortemente?
E sapeva che il sentimento che avvertiva, non era quel che si prova con un'amicizia.
Provò a non badarci, soprattutto pensò che quello non era il giusto momento per farlo ma incosciamente i suoi occhi si posarono sulle labbra di Taemin, due perfetti bordi carnosi colorati di un rosa tenue con alcune sfumature più intense.
Il suo volto era coperto da un'espressione incantata, e ciò non comportò altro che imbarazzo al ragazzo che aveva quegli occhi puntati addosso.
 
Perchè mi guarda in quel modo? Ho forse qualcosa in faccia? Ah, cosa vai a pensare Taemin!
 
L'incantesimo nel suo sguardo perso tra le labbra rosee dell'altro, si spezzò non appena quest'ultimo, per puro e proprio nervosismo, se le morse. 
 
"Ma che.. Minho, che cavolo ti prende adesso?"
Scosse la testa, ed in modo incredulo guardò dritto negli occhi Taemin, in preda ad un fuoco d'amore.
 
La gamba sinistra del biondo non smetteva di tremare e muoversi costantemente,le mani a sudare ed il cuore a scoppiargli dentro ma fu colpito da un leggero tocco che lo fece decisamente andare in paradiso per pochi (in pochi) istanti. 
 
"Smettila di tremare, ti prego." - disse Minho con voce seria, poggiando la sua mano sulle sue.
"S-scusa.." 
"Sembri parecchio nervoso, è per colpa mia?"
"N-no, non sono nervoso, è.. è solo un tic che ho. Perchè dovrebbe essere colpa tua?" 
"Umh.. chiedevo. Ad ogni modo, non vorrai stare qui a vita, vero?"
"Cioè?" - disse ingenuamente Taemin.
"Cioè.. che mi sono stancato di stare qui, andiamo da qualche parte!"
"Io non sono molto pratico, quindi provo a fidarmi di te."
"Ho capito ed ho anche capito che con te devono essere sempre gli altri a fare il primo passo, eh Taemin?!" - se ne uscì via, alzandosi dalla panchina.
"Cos- non è vero!" - disse il ragazzo, quasi con aria imbronciata.
"Hahah e va bene, va bene, non arrabbiarti." - anch'egli si alzò, e con un movimento impercettibile, Minho lo avvolse tra le sue braccia.
 
Dio, Minho perchè fai così, ti prego smettila, io non ti resisto più.
 
"E se andassimo a casa mia?" 
"E- Cosa?! a casa tua?" - disse Taemin con tono allarmante ed occhi sbarrati.
"Si, perchè lo ripeti? Non ti va forse?" 
"N-no, non è per questo.."
"Eh allora per cosa? Aah Taemin, guarda che non ti mangio mica!"
"Si, questo lo so!"
"Ecco, umh anche se a dirla tutta, sembri abbastanza appetitoso!" - disse Minho, in modo scherzoso.
"Che?"
"Hahaha, guarda che stavo scherzando. Non prendere alla lettera tutto quello che dico." 
"Umh, me ne ricorderò."
 
Ridendo alla sua espressione, Minho lo strinse ancor più forte a sé, come un vecchio amico che non si vede da anni, o forse, visto con gli occhi dell'esile Taemin, come qualcos'altro in più. Ed era quel contatto che maggiormente gli provocava un calore tale da fargli dimenticare chi fosse, da farlo sognare intensamente e fargli sorridere il cuore, che pian piano si calmava riempiendosi ancor più d'amore. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: jongtvb