Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Arlong96    05/07/2013    1 recensioni
Un'anno prima della guerra di Marineford,un giovane capitano vuole diventare ammiraglio per diventare il pericolo numero 1 dei pirati.Ma succederà qualcosa che neppure lui si aspetta
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akainu, Kizaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Capitano
Arcipelago Sabaody è sera e panoramica , tutte le persone compresi i piccoli girano felici andando sulla gigantesca ruota tra due mangrovie precisamente tra la 28 e la 29 cioè la fine della zona fuorilegge, girano due figure una è alta vestita con un completo a righe gialle e bianche , un cappotto con sopra scritto GIUSTIZIA, scarpe bianche, una camicia verde con una cravatta rosa e occhiali da sole anche se era notte  ed per finire quest’uomo aveva una quarantina di anni .A fianco a lui c’era un ragazzo più giovane e più basso e anch'essi aveva un lungo capotto  simile a quello dell’uomo ,aveva un fisico robusto,capelli color violaci che venivano soppressi da un berettino con il logo della Marina . L’uomo più anziano disse al ragazzo con’aria persa nel vuoto –Perseo tu essendo un mio allievo dovresti capire che dovremmo finire al più presto questo lavoro sennò il Akainu ci farà una bella ramanzina – concluse la frase con una risata svogliata , il ragazzo face un sospiro e disse –Si maestro Kizaru ci manca ancora questo mangrovia e possiamo andare alla residenza per prendere il Drago Celeste Sant’Ana- finendo la frase dietro ad alcune mangrovie apparsero una centinaia di pirati armati di fucili , spade , asce e pistole. Uno di questi avanzò impugnando una spada è disse –Non avete speranza  noi siamo in 100 e voi solo in 2 cosa volete fare ?- finendo questa frase alzò la spada per’attaccare ma venne fermato con un raggio di luce dritto alla testa , i compagni di quel’uomo erano rimasti paralizzati dal terrore ma uno di loro disse agli altri – Forza andiamo-  Perseo disse a Kizaru –Maestro posso occuparmene io?-  e Kizaru sempre con disinvoltura disse –Certo io ti aspetto alla ruota panoramica- e con questo se ne andò, i pirati lo volevano prendere Kizaru e vendicarsi del torto subito ma Perseo  si frappose tra di l’ammiraglio e i pirati è si trasformò,divenne più alto di 2m divenne completamente, scuro il suo naso e la sua bocca scomparvero, la pelle divenne blu notte  i suoi capelli divennero corna dello stesso colore della pelle e cominciò a perdere peso a vista d’occhio fino a diventare uno scheletro , i pirati con grande sorpresa si chiesero quale frutto del diavolo aveva assunto  . Con una velocità spaventosa allungò le sue braccie  prese i poveri pirati e tolse a loro la loro linfa vitale fino a farli morire.Coloro  che  volevano fuggire , Perseo usò il geppo e a mezz'aria ingigantì la mano è colpì i pirati per poi  paralizzarli tutti i  pirati fuggiaschi e finendoli. Dopo il massacro ritornò normale e sospirando disse –E qui abbiamo finito credo che devo raggiungere il maestro -  Perseo corse  fino a raggiungere il Sabaody Park, il ragazzo vide  il maestro  mangiare lo zucchero filato su una panchina salutando bambini e genitori , e quando lo vide lo salutò, Kizaru finì di mangiare, guardo l’orologio disse –Siamo ancora in tempo forza andiamo- i due mentre si incamminarono e Kizaru prese a fare un discorso –Ragazzo mio prima che tu incontri un Drago Celeste devi sapere delle cose... regola numero uno non rivolgere la parola a loro solo noi ammiragli possiamo, senza offesa ma tu sei un capitano perciò lo farai se io telo chiedo intesi .Regola numero due non toccarli... sono irritabili e regola numero tre la più importante  se uccido o maltrattano uno schiavo TU NON FARE NIENTE CHIARO ?- il ragazzo con un cenno fecce si, cosi l’ammiraglio riprese il suo discorso e disse-Cosi vuoi diventare un ammiraglio come mè bhe ti fa onore però vai troppo di fretta moshi moshi davi dare tempo a tempo sennò potresti fare la cosa sbagliata- e il ragazzo dubbioso disse –Perchè maestro ?- e lui sempre con aria disinvolta disse-Bhe è semplice potresti cambiare idea oppure rifiutare un incarico cosi importante pensaci...moshi moshi-  il capitano riflettè a lungo su questa cosa.Nel frattempo raggiunsero  l’edificio dove abitava questo nobile del governo mondiale. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Arlong96