Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Monica Morgan    05/07/2013    1 recensioni
Luna, per gli amici Lun, è una ragazza solare, un pò timida, ma non eccessivamente, adora la vita, in tutti i suoi lati, riesce a farti sorridere anche quando sei giù.
Luna, adora scrivere, e per questo, non si separa mai dal suo quaderno di poesie.
Purtroppo, un brutto avvenimento nello sua vecchia scuola costringe Luna a trasferirsi.
Con i suoi genitori, si trasferisce in Francia.
Lì, spera di fare nuove conoscenze e di incontrare persone che la rispettino per quella che è.
Ma dalla Francia, non si aspetta solo questo, spera anche di maturare e crescere, così da poter essere più sicura di sè.
Luna, avrà un'altra possibilità?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era Ambra!!!!!
Ambra era la ragazza avvinghiata al collo di Castiel, sembrava quasi che Castiel volesse baciarla, ma, quando mi notò si scostò bruscamente da lei.
“Ei, ma che fai stupido!!!! Perché mi tratti così!!!!!”
“Gira i tacchi Ambra, non voglio niente a che fare con te!!!” detto questo Castiel se ne andò e passò vicino a noi.
“E voi? Avete intenzione di restare lì tutto il tempo???!!!” disse con il suo solito sorrisetto diabolico.
Io e le altre decidemmo di andare subito in classe per evitare problemi, ma soprattutto, per evitare Ambra, ma come dice il detto: “Parli del diavolo e spuntano la corna!!!” Ambra ci chiamò infuriata.
“Brutte cafone che non siete altro!!!! Permettetevi ancora una volta di spiarmi e giuro che ve la faccio pagare!!!!”
Sembrava una che si era appena svegliata, i suoi capelli erano dritti e aveva il volto che faceva invidia addirittura ad Hulk!!!!
“Senti è, scendi dal piedistallo signorina!!!!”
Ho mamma, non riuscivo a credere a quello che avevo appena detto, io che ero sempre timida avevo detto una cosa del genere!!!!
Non credevo nemmeno a me stessa, tutte mi facevano i complimenti.
“Questa me la paghi!!!!” disse Ambra più infuriata che mai.
“Carta di credito o contanti?” risposi.
Se ne andò con il fumo che gli usciva dalle orecchie.
……………………………………………………………..
 
Più tardi, in classe.
Castiel era ormai da tutta l’ora che mi fissava, forse si era arrabbiato per prima, o magari avevo qualcosa in faccia.
Per sicurezza chiesi a Roslaya, mia vicina di banco, ma disse che non avevo nemmeno un’imperfezione, allora, perché mi guardava così insistentemente?
Le lezioni finirono, meno male, ancora un’ora così e avrei dato in escandescenza.
Uscii dalla classe, salutai tutte le mie amiche e poi andai da Lysandre che era vicino a Castiel.
“Ciao Lys!!!” esclamai.
“Ciao amore mio, lo sai che mi sei mancata!!!” disse molto dolcemente.
Mentre rispondevo, mi prese alla vita e mi avvicinò a lui, mi baciò appassionatamente, ma, i miei occhi non poterono sottrarsi alla vista del volto di Castiel.
Era visibilmente scocciato del bacio tra me e Lys, ma perché?
Lys, dopo un po’, mi salutò, doveva correre a casa.
Io, mi diressi al mio armadietto, lo chiusi e mi girai.
Castiel era a pochi centimetri dal mio viso, avevo paura di quello che mi voleva fare.
 
Avevo una voglia tremenda di baciarla, ma non potevo, era la fidanzata del mio migliore amico, non potevo fargli questo, ma ormai, ero così vicino alle sue labbra….
Sentivo il mio cuore battere forte, cercavo di farlo rallentare, ma era per me impossibile.
Cercavo di fermarmi, volevo fermarmi, ma alla fine, non ce la feci.
Le mie labbra accarezzarono le sue, non sentivo da parte sua un rifiuto, così, continuai.
Era una sensazione formidabile, nella mia mente sentivo solo gioia e nient’altro, era da molto tempo che non provavo una sensazione del genere, pensavo seriamente che lei potesse essere quella giusta, la ragazza che avrebbe fatto uscire il vero Castiel.
Ero immerso in quel fantastico momento quando sentii la voce di Nathiel.
Santo cielo, ci aveva scoperti.
Mi prese per un braccio e cercò di strattonarmi a terra, io, però, rimasi in equilibrio.
“Ma sei idiota!!!” disse Nathiel.
“Io sarei quello idiota?? Sei tu che mi volevi strattonare a terra, deficiente!!!”
Qui le cose si mettevano male, Nathiel sarebbe andato a fare la spia a Lysandre e di sicuro Lun ci avrebbe rimesso e io non volevo.
Cercai di spiegare a Nathiel la situazione implorandolo di non dire niente ma non ne voleva sapere.
Lun, intanto, era in un angolo, visibilmente scossa per l’accaduto.
Nathiel iniziò a tirarmi pugni in faccia, era per lui una scusa più che sufficiente per fare a cazzotti con me.
Io, lo presi per il colletto della sua stupida camicia da segretario e lui buttai contro gli armadietti.
 La rissa iniziava a farsi pesante, ad un tratto, Lun venne a separarci.
“Smettetela!!”
Aveva le lacrime agli occhi e in quello stato si rivolse a Nathiel.
“Ti prego, non dire niente con Lysandre, non voglio farlo soffrire, fallo per me Nathiel”
“Io.. non so…”
“Ti prego..”
Iniziò a piangere.
“E va bene, ma non voglio più vedere un a situazione del genere, capito???”
“Promesso”
Andò ad abbracciare Nathiel e io me ne andai.


 
Continua…





Ciao a tutti!!!!
Caspita, da quanto tempo che non pubblicavo un capitolo di questa fan fic!!! Scusatemi tanto.
Per prima cosa, ringrazio le persone che hanno recensito perchè mi sono state di grande aiuto e io le ringrazio molto.
Come seconda cosa vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno messo la mia fan fic nelle seguite e nelle ricordate, grazie infinite e infine, ma non per questo meno importante, vorrei ringraziare tutte le persone che si sono limitate a leggere la mia fan fic, anche se non avete commentato non fa niente, il solo fatto di averla letta mi fa piacere! :D
Spero di ricevere altre recensioni e scusatemi se questo capitolo è corto o ve troppo veloce, purtroppo era già scritto e non ho avuto tempo di sistemarlo.
Vi prometto che poco a poco le emozioni arriveranno!! ;D
Aspetto con ansia le vostre recensioni e scusatemi per questo angolo dell'autrice che sta diventando un papiro!
Buona giornata e tutti eeee ciaooo!! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Monica Morgan