Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: brilli_99    05/07/2013    1 recensioni
Serena ha sempre odiato quei ragazzi che avrebbero fatto di tutto pur di portarsi a letto una ragazza. David la voleva con se, non solo per la scommessa ma forse provava di più ma non lo sapeva, finché non lo capisce ma è troppo tardi.
Quando Serena incrociò il suo sguardo cambiò tutto. Da quel momento niente era come prima e niente lo poteva diventare.
Lei non voleva farsi guardare da David, lui la voleva tra le sue braccia. Una scommessa fa crollare tutto quello che avevano creato, ma non sempre c'è la pace dopo una litigata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò il fine settimana. Serena iniziò a preparare la borsa per andare da Rebecca e passare un bellissimo fine settimana. -sei pronta?- chiese Gloria passando davanti la cameretta. -si, quasi.- -e mi raccomando fate le brave.- -si mamma, come sempre!- Finì di preparare le ultime cose e iniziò a scendere. -dai un bacio alla mamma!- Serena ritornò indietro e lasciò un bacio sulla guancia della mamma. -ciao!- salutò. “finalmente libera” penso per un attimo. Durante il tragitto verso la casa di Rebecca gli arrivò un messaggio dall’amica. ‘allora a che ora arrivi!?!’. Arrivò davanti casa sua, suonò il campanello, e si trovò di fronte un ragazzo con solo dei pantaloni attilati. Serena spalancò gli occhi davanti a quello splendore. Arrivò di colpo Rebecca. -togliti Max-. Rebecca spinse quel ragazzo con un braccio. -ciao!- disse Serena con un espressione che aspettava delle risposte. -entra e ti spiego tutto.- -ok.- disse lei guardando in modo strano l’amica. Arrivarono in camera e iniziarono a posare le borse. Serena aspettava ancora risposte del fatto che dentro casa sua c’era il fratello e c’era un casino della madonna nel piano di sopra nella cameretta del fratello. -adesso ti spiego tutto- fece una pausa – quello che ti è venuto ad aprire era Max mio fratello più grande che ha finito l’università e oggi rimangono a dormire a casa, lui e i suoi amici. Volevo dirtelo ma poi non saresti venuta , visto che sei un po’ timida, e sarei rimasta a casa con quegli idioti.- -aspetta un attimo- disse Serena pensierosa – tu mi stai dicendo che stanotte staremo con quei tipi nella stessa casa, senza tua madre e tuo padre. Stai scherzando spero?- -no è tutto vero però non ti preoccupare noi non avremo nessun contatto con quelle specie di persone perché noi avremo il piano terra e loro il primo piano. Già ho parlato con mio fratello. E poi non ti preoccupare perché stasera si esce!- disse Rebecca esultando. Aveva ragione Rebecca, se Serena avrebbe saputo che dei ragazzi così carini sarebbero rimasti nella loro casa, insieme, non sarebbe mai venuta. Però non c’era niente di male nel stare nella stessa casa con dei ragazzi. Arrivò l’ora di prepararsi. Iniziarono a lavarsi. La prima fu Rebecca, un fulmine a lavarsi poi entrò Serena che ci mise un po’ più di tempo. Uscì con solo un asciugamano visto che non si era portata i vestiti nel bagno, si stava aggiustando i capelli quando andò a sbattere contro un ragazzo. -ma vedi dove metti i piedi?!- disse Serena aggiustandosi l’asciugamano, alzò lo sguardo e rivide quel volto, quegli occhi così profondi. -sei tu che mi sei venuta addosso!-. -n-no-non è vero ti sbagli!- balbettò Serena. -aspetta- disse il ragazzo- ma tu sei la ragazza che mi è venuta addosso lunedì!?!?- -si, forse ma ripeto: sei tu quello che mi è venuto addosso, per la seconda volta!- -senti ragazzina non posso perdere tempo con te!- disse il ragazzo girandosi verso il bagno. -ma chi vuole parlarti.- finì di dire lei andando in camera di Rebecca. -scusa ma chi è quello?- chiese Serena disturbata chiudendo la porta. -avrai conosciuto David. È un amico di mio fratello. È fatto così!- -allora è fatto malissimo!- disse Serena piena di rabbia. Iniziarono a prepararsi. E a pensare cosa mettersi per la serata. -cosa ti metti?- chiese Rebecca con un sguardo malizioso. -un pantalone e una maglia-. -Serena oggi ci dobbiamo divertire. Non dobbiamo andare in chiesa!! Capisci!!?- -si l’ho capito ma io non mi faccio comprare dei vestitini da mamma perché non li metto mai perciò non ne ho.- -ma questo è l’ultimo dei tuoi problemi. Per questo ci sono qui io.- Disse Rebecca aprendo il suo armadio e guardando Serena in un modo malizioso. -mi stai facendo paura Rebby!- -non ti preoccupare. Ti trasformerò in una super sexy. Da far girare chiunque.- Iniziarono a vestirsi. Serena stava ripensando a quell’arrogante e bellissimo ragazzo, David. Lo odiava però quando pensava ai suoi occhi iniziava diventare rossa. -che fai a chi pensi?!?- disse Rebecca. -non penso a nessuno.- disse Serena. -allora esci dal taxi che siamo arrivate.- Scesero dal taxi e andarono dal locale scelto da Rebecca. Quando entrarono lei incrociò uno sguardo che non avrebbe mai voluto vedere. Ciaooooo a tutti!!!!!!!!!! Ringrazio chi sta leggendo e chi ha recensito!!!! Ciaoooooo!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brilli_99