Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: M a r g o    05/07/2013    3 recensioni
[ questa fanfic partecipa alla sfida dei 200 prompt indetta da msp17 ]
1# pianoforte [ BlueMoon] : In tutta la sua vita Rein aveva coltivato passioni strane e ambigue. Aveva costretto i suoi genitori a regalarle un pianoforte ma per sua sfortuna non era minimamente in grado di suonare.
2# frusta [ BlueMoon ] : - Non puoi sposare una frusta – gli aveva detto Rein il giorno prima che l’oggetto facesse la sua scomparsa. – E chi l’ha detto – aveva risposto con tono provocante.
3# stelle [ BlueMoon ] : Il futuro nome che per lui avrebbe assunto il punto luminoso: Rein.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Milk _
Fandom: Twin Princess
Titolo: .: Break Moment
Prompt: Pianoforte, 180 parole secondo word
Pairing:BlueMoon
Note: questa fan fiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.
 
 
 

 
 .:Break Moment

 


# Pianoforte
 
In tutta la sua vita Rein aveva coltivato passioni strane e ambigue. Aveva costretto i suoi genitori a regalarle un pianoforte ma per sua sfortuna non era minimamente in grado di suonare.
- Rein ti piace la musica? – chiese Shade notando lo strumento musicale. – Come mai questa domanda? – chiese l’interpellata.
- Hai un pianoforte in camera – la sua sapeva tanto di esclamazione, per la prima volta era riuscita a stupire un tipo come Shade.
Il ragazzo iniziò a suonare componendo una soave e dolce melodia. – Shade ?– la ragazza chiese la sua attenzione.
Il cobalto smise di suonare. – Prometti di darmi lezioni di pianoforte? – chiese abbassando lo sguardo.  Il ragazzo sorrise.
- Se cercavi un modo per passare del tempo con il sottoscritto, potevi inventare una scusa migliore – disse rovinando l’atmosfera, per poi riprendere a scorrere le dita sui tasti.
- Comunque, inizieremo domani – le disse alla fine lasciando una Rein visibilmente esterrefatta. 










.: Angolo Autrice 

Ok, bene sono distrutta. L'ho scritta almeno cinque volte ma ognuna di queste sembrava andare peggio. 
Non mi convince così tanto, ma quando ho letto pianoforte la mia testa è andata in vacanza più di quanto non lo fosse già. 
I paring saranno diversi in ogni prompt. Sono 200 che bel numero ^^
a presto, Milk :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: M a r g o