Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: viktoria   Capitolo: 10
Quando la bara fu completamente scomparsa alla vista, ricoperta dalla terra dura e nera di quella piccola cittadina capė che era finito tutto. Questa volta non potevo fare nulla.
Un sorriso amaro mi comparve sul viso.
Elle, mia figlia, mi teneva stretta la mano e la sentivo tremare, cosė piccola e giā senza la sua mamma. Sarei stato capace da solo di crescerla come meritava? Forse Renče aveva ragione, di sicuro con lei accanto sarebbe stato tutto pių semplice.
La sorellina pių piccola di mia moglie sapeva tutto. Sapeva ciō che era meglio fare, sempre.
Io mi sentivo sbronzo.
Renče mi aveva assicurato, mentre mi aggiustava la cravatta, che era solo il dolore, che presto sarebbe passato tutto.
Lei non piangeva pių, l'aveva fatto nei giorni precedenti stretta tra le mie braccia, non voleva che William la vedesse.
Io potevo. Io la capivo.
La guardai da lontano.
Lei era sempre attenta a non incontrare il mio sguardo.
Avevo bisogno di guardarla nei suoi profondi occhi azzurri, di sapere che mi aveva perdonato, che si era perdonata per quella debolezza. Lei si proteggeva, si teneva stretta a suo marito per sopportare la vergogna e il dolore.
INCOMPIUTA
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: viktoria