Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Axa89    18/01/2008    1 recensioni
l'annuale pranzo dei Dark Lords dal punto di vista di Fibrizio
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark Lords, Sherra, Xelloss Metallium
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garv:"alzaaaatttti!!!!!!che è tardi" (non gli dò soddisfazione neanche se me lo chiede L.o.n in ginocchio) Fibrizio :"quando mi và mi alzo" Garv :"non puoi fare come ti pare ,fai parte di una famiglia" (ho il dubbio che ancora non abbia capito che siamo demoni ) Fibrizio :"quante volte ti devo dire,di non bere alcolici la mattina che poi si vedono i risultati....invece che con la testa ,ragioni con i piedi " (Se non se ne accorge ora che ha rotto!! c'è da preoccuparsi) Garv : Naaa!!! le tue sono solo sciocchezze...sei il solito musone (e ci rifà....!!!) Fibrizio : si sono musone ,contento? Garv : ma allora questa è guerra !!! (se fai un passo chiamo i carabinieri ) Dopo aver tolto le coperte,Garv prende il piccolo Hellmaster per la collottola come si usa fare ai cagnolini piccoli Garv : noto con piacere che sei ingrassato come un maialino ( non c'è dubbio sei caduto dal seggiolone da piccolo) Garv : ora ti fai una bella doccia perchè puzzi di pipì (ma che farnetica questo scemo?.... fammi dare una controllata ......cacchio!!!!me la sono fatta addosso) Fibrizio : sempre per colpa tua !!!! Garv ,apre con un calcio la porta del bagno sfondandola (addio porta di Rovere pregiata!!!) sbatte il piccolo demone contro le maioliche ,frantumandole (ahia!!!!! 50000 denari di maioliche di ceramica che vanno a farsi benedire) ed inciampa su un preziosissimo tavolinetto di cristallo Swarosky disruggendo lui e le vetrate (non oso guardare ...non oso guardare ....) Fibrizio : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! MI HAI DISTRUTTO IL BAGNO DISGRAZIATO !!!!!!!. continua?...mah!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Axa89