Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Kun    05/07/2013    2 recensioni
“Secondo voi Romeo si è preso una cotta per Wendy?”
“Umm.. Non saprei ” disse Erza
“Beh, sarebbero carini insieme” rispose l’albina.
“Chissà se anche a Wendy piace lui?” Chiese Lucy.”
“Perché non glielo chiediamo?” Domandò Erza.
“Wendy! Vieni qui!” Disse Mira
“Eccomi!” Rispose Wendy.
Spero che questa storia vi incuriosisca e che la leggiate in tanti.
L'aggiornamento sarà ogni 2 settimane
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Romeo Conbolt, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti ragazzi!! Benvenuti all’ultimo capitolo di “Beautiful Love In Fairy Tail”. I nostri giovani protagonisti hanno cominciato con una piccola cotta l’uno per l’altra, sono usciti insieme, hanno capito che non era solo una cosa temporanea; Il giorno del festival dei fiori di ciliegio hanno passato che potrebbero definire una delle più belle serate della loro vita. Si sono fidanzati, sono stati insieme molti mesi, ma pare che qualcuno abbia minacciato la loro felicità. Cosa succederà adesso? Riusciranno a chiarire le cose, o per loro sarà finita per sempre?

Beh vi posso solo dire:

                                                                                                     Buona Lettura!!!

 

Era triste, affranta, abbattuta, non riusciva a capire quanti tipi di emozioni le passassero per la testa; Correva, piangeva, non si degnava della pioggia, che incessante, le cadeva addosso. La pioggia era fredda, gelida, ma non se ne accorgeva, perché dentro di lei era ancora più fredda.

Arrivò a Fairy Hills, entrò dalla porta e si chiuse dentro, non voleva vedere nessuno, parlare con nessuno; il suo unico desiderio in quel momento era rimanere da sola, e non aver mai visto quella scena che tanto l’aveva logorata. Si cambiò i vestiti e si sdraiò a letto.

 

Correva. Continuava a correre ripetendosi di essere uno stupido; non riusciva a capacitarsi di quello che aveva fatto, che più amava, in quel momento, stesse soffrendo, e che fosse da sola nel farlo. Sapeva che probabilmente non avrebbe voluto vederlo, però doveva provarci, doveva andare a parlarle. Correva, correva, correva sempre di più, con il fiato che cominciava a mancargli, la pioggia gelida che gli cadeva addosso, ma non gli interessata, doveva arrivare al dormitorio e al più presto possibile.

 

Finalmente arrivò, entrò quasi sfondando la porta, salì le scale, corse a più non posso nel corridoio, e finalmente si trovò di fronte alla stanza di Wendy.

Bussò; sembrava che all’interno nessuno si muovesse. Aspettò, e bussò ancora.

“Wendy! Sono io” Disse.

Nessuno rispose.

 

“Wendy! Apri!” Disse ancora

Questa volta sentì qualcuno muoversi.

“Perché dovrei farlo” Rispose finalmente lei

“Ti prego. Devo parlarti” Disse ancora.

“No!”

“Perché?!”

“Non voglio più vederti!” Disse lei singhiozzando.

“Ti prego…”

“NO! IERI TI HO CHIESTO DI DIRMI LA VERITÁ!”

“Io…”

“VATTENE!” Urlò ricominciando a piangere.

 

Romeo si sedette schiena alla porta, quelle parole lo avevano distrutto; non tanto perché si sentisse offeso, era conscio di aver fatto uno sbaglio, più per il sentire il pianto straziante di Wendy da fuori, e non poter essere lì per consolarla perché la causa della sua tristezza era lui stesso.

Non riprovò a bussare alla porta, sapeva che non avrebbe aperto, quindi rimase seduto lì fuori aspettando che Wendy si calmasse.

Il tempo passava, e nonostante la maga del cielo si fosse calmata, Romeo non tentò di bussare alla porta, avrebbe aumentato di più la tristezza di Wendy, e di conseguenza anche la sua.

 

Nel frattempo alla Gilda…

 

La mattinata proseguì normalmente, come al solito. Le solite risse, i soliti insulti, il solito baccano, tutto come sempre insomma.

 

“Ehi ragazzi! Ma dove sono Wendy e Romeo?” Chiese Mira

“È vero! Erano qui questa mattina!” Rispose Lucy

“Se non sbaglio Wendy era andata a cercare Romeo” Aggiunse Erza.

“Già! E dopo Romeo è entrato da solo” Aggiunse Lucy.

“Ed è uscito per andare a cercare Wendy” Finì Mira.

“Si, ma nessuno dei due è tornato.” Continuò Lucy.

“Sono abbastanza forti, vedrai che torneranno.” Disse Erza.

 

Romeo, ancora seduto schiena alla porta, rimase in silenzio, un silenzio opprimente. Wendy ancora nel suo letto, con la testa sul cuscino ancora umido per le lacrime che anche se involontariamente continuavano a cadere, a scivolare dal suo viso.

Continuava a chiedersi per quale motivo Romeo non volesse andarsene, perché dovesse rimanere lì.

Ad un certo punto il mago del fuoco sentì dei passi venire verso di lui, seguiti poi da un sfregamento contro la porta, e un piccolo tonfo; sentiva il suo profumo, il suo respiro. Wendy era esattamente dietro di lui, seduta contro la porta; era come se fossero schiena a schiena, solo separati da un muro.

 

Il silenzio era assoluto, ma fu rotto da Romeo.

 

“Wendy? Sei lì vero?” Disse dolcemente, quasi in un sussurro

“Si…” Rispose lei.

“Perché lo hai fatto?” Chiese la giovane maga.

“Io… Io non ho fatto niente. Posso sapere cosa hai visto?” Rispose lui cercando di mantenere quel dolce tono di voce.

“Ero… Ero venuta a cercarti perché non ti vedevo arrivare.” Disse Wendy cercando di non piangere.

“Ma poi mi sono fermata perché ho visto che stavi baciando Chelia…E…E… Sono corsa via.” Concluse singhiozzando.

“Ma guarda che non è finita così; Quando mi ha baciato, io l’ho spinta via dicendo che avevo già una fidanzata.” Cercò di spiegarle lui.

“Cosa?” Chiese lei stupita.

“Si, dopo sono andato alla gilda e quando ho visto che non c’eri sono corso fuori a cercarti…e… E poi ho trovato il tuo ombrello.”

“Per questo sei venuto qui?”

“Sono venuto perché sapevo che tu non avessi visto tutta la scena, ed ero preoccupato… Tanto preoccupato”

“Per cosa?” Chiese lei ormai sul punto di scoppiare a piangere.

“Per te! Non mi piace vederti soffrire!” Alzò un po’ il tono di voce.

Calò il silenzio, Romeo sentì Wendy alzarsi, e subito dopo un giro di chiave nella serratura. Spinse leggermente la porta; si aprì.

Entrò, e la prima cosa che vide fu la giovane maga seduta per terra di fronte alla porta, con il viso rigato dalle lacrime che continuavano a caderle dagli occhi.

Corse subito verso di lei e la abbracciò.

 

“Accidenti a te! La vuoi smettere di farmi preoccupare così!” Disse lui.

“Sono una stupida” continuava a ripetersi singhiozzando,

“Non è colpa tua!” La strinse più forte

 

Si sciolsero dall’abbraccio e si baciarono, ma questa volta era un bacio diverso, più caldo, passionale quasi. Si separarono, si guardarono negli occhi l’uno dell’altra e si sederono contro la parete.

 

“Senti, torniamo alla gilda?” chiese lui.

“Come potrei entrare con questa faccia?” Rispose lei.

“Si, forse hai ragione.”

“Però posso farmi una doccia, e dopo andiamo.” Propose lei.

“Va bene, vai.”

 

Romeo, ne approfittò per sedersi un po’ sul divano, aveva speso tutto il giorno correndo avanti e indietro. Era stanchissimo.

 

Quando uscirono dal dormitorio, si presero per mano e, insieme, si incamminarono verso Fairy Tail, dove i loro amici li stavano aspettando preoccupati.

Quando entrarono dalla porta tutti gli saltarono addosso preoccupatissimi.

 

“Ma dove eravate?” Chiese Erza

“A casa di Wendy” Disse Romeo

“Per tutto il giorno?!” Domandò Mira

“E a fare cosa?” Aggiunse Erza.

“Beh, niente di particolare.” Disse Wendy

“Già, pioveva e quindi siamo andati lì” Spiegò Romeo.

“Si, come no, avrete passato la giornata a fare cose sconce.” Disse Lucy con sguardo malizioso

“Ma che dici!” Dissero in coro i due ragazzi arrossendo violentemente.

“Scherzavo! Non prendetevela così tanto!” Rispose Lucy.

 

Tutti quanti scoppiarono a ridere causando l’aumento dell’imbarazzo di Romeo e Wendy, i quali andarono a sedersi al bancone assieme ai loro compagni come avevano sempre fatto da quando erano insieme, e come continueranno a fare sempre, perché sicuramente non si lasceranno mai.

 

Ed è finita!!!!!! Vi è piaciuto come finale??? Spero di si!!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito, ma anche quelli che hanno solo letto la storia!

Parlando di recensioni, mi piacerebbe che ne scriveste una anche qui perché vorrei sapere cosa ne pensate della storia e del suo finale.

Grazie ancora, e ci vediamo alla prossima fic!!

 

Scarlet_Sama.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Kun