Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Zia Voldy    18/01/2008    19 recensioni
Fanfiction assolutamente demenziale dove un pesce rosso racconta quello che pensa dei suoi due padroni... lieve Draco/Harry e tanta demenzialità
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente! Eccomi qua con una piccola shottina assolutamente demenziale che mi è venuta in mente….parlando con i miei tre pesci. ^^ Vi prego di non consigliarmi nessun strizza cervelli perché non sono pazza.

Dedico questa mia piccola fic ai miei tre pesciolini che mi ascoltano sempre senza mai giudicare quel che dico… (visto che non sono pazza!? Se mi rispondessero allora sì che avrei bisogno di un buon psicologo…)

 

 

MUTO COME UN PESCE

 

 

Io sono un pesce rosso.

Molti di voi diranno che sono un essere inutile e senza alcuno scopo nella vita, ed hanno ragione.

L’unico divertimento nella mia monotona esistenza, se si può chiamare divertimento, è guardare oltre il vetro dell’acquario il mio padrone che pomicia con il suo coinquilino.

Mattina, pomeriggio, sera, in ogni ora della giornata.

Per fortuna che almeno la notte si ritirano in camera da letto altrimenti non avrei neanche un momento di pace.

Qui a casa Potter-Malfoy si fa sesso in ogni attimo di tempo libero.

Chiariamoci, io non ho niente in contrario che il mio padrone, lo sfregiato, sia come il suo fidanzato un’erezione ambulante.

Ma a tutto c’è un limite per la miseria.

In più mi trovo in questo schifo di contenitore pieno d’acqua e sono costretto a sopportarmi altre due forme di vita che si limitano ad esistere.

Il primo degli altri miei due conviventi è Cecillo.

Che nome del cazzo.

Ma non dovrei stupirmi… in fondo è come me un pesce di Potter, ed è stato proprio lui a scegliergli il nome.

Io almeno ho un nome più decente: Saetta.

A me non piace molto infatti vorrei chiamarmi che ne so… Cecchino, oppure Killer.

Ma CECILLO proprio no, se fossi in lui ne sarei umiliato.

Insomma è un nome che sembra urlare al mondo: sono gay!

Va beh che il suo padrone lo è, però insomma un po’ di quel che si dice…

È un pesce molto strano a dir la verità… Stento a credere che sia un mio simile.

È argentato ed è rotondo come una biglia anche se molto più grasso.

La sua stazza secondo me è parecchio preoccupante perché lo fa andare di qua e di là come se fosse ubriaco, ma lui sembra non accorgersene minimamente.

Perfino i suoi occhi hanno un’aria sognante e vitrea in modo allarmante, tanto che a volte mi chiedo se sia spiritato.

È decisamente un pesce balengo.

Lui però mi sta anche simpatico mentre l’altro essere che vive con noi è veramente, veramente odioso.

Lui si chiama Squalo ed è il pesce di Draco Malfoy.

Solo un idiota poteva mettere come nome “Squalo” a un pesce che a malapena arriva a quattro centimetri di lunghezza e a due scarsi di larghezza.

Almeno Cecillo è grasso, ma insomma… diciamocela tutta… quella specie di sardina non vale niente.

Devo riconoscere che è le sue pinne come il suo corpo sono di un bel nero ma insomma… ha un’espressione assolutamente ebete.

E dire che come il suo padrone si da tante arie e tutto solo perché Malfoy gli ha comprato per casetta un piccolo castello in miniatura mentre io e Cecillo dobbiamo stare in due sotto due cocci di terracotta che prima erano parte di un vaso.

Devo dire che lo notte si sta molto stretti anche perché la sua stazza è veramente impressionante per un pesce rosso.

E poi ogni volta fa venire un’emicrania pazzesca! Insomma ogni pisolino che fa butta fuori una quantità industriale di bolle!

Blob…bolb…blob…

Tutte le notti sento questi rumori e mi irrita all’inverosimile vedere come boccheggia.

Sembra un deficiente.

Ma almeno non è uno snob come quella sardina!

La vicinanza con Malfoy deve avergli fatto senz’altro male e adesso come il suo padrone ha acquistato quell’aria da “io-sono-il-migliore” tanto odiosa.

Basta la devo smettere di pensare a quell’essere odioso e alla piccola villetta che possiede altrimenti mi viene da dargli una pinnata su muso.

Ragion per cui torno a guardare il mondo intorno a me con aria annoiata e scorgo subito dei piedi scalzi spuntare dal divano…

SANTO CIELO ANCORA!!

Non è possibile che quei due stiano ancora pomiciando!

Insomma un po’ di contegno!

Bleah! Sono sempre lì a mettersi le mani addosso quegli sporcaccioni.

Se solo potessero sentire quello che penso… Ma noi pesci non veniamo per nulla presi in considerazione, solo qualche volta Harry viene qui a fissarci e mi parla.

Parla solo a me perché Squalo è troppo “in” per ascoltare i suoi discorsi e molto spesso perché è impegnato a guardare che le sue pinne siano sempre belle e lucenti.

Cecillo non viene preso neanche in considerazione perché vaga in un mondo tutto suo, quindi Potter si rivolge solo a me, l’unico essere subacqueo con un po’ di cervello.

L’unica cosa che mi domando è perché sia io a sorbirmi le sue paranoie e i suoi ragionamenti insicuri e demenziali.

Mi ricordo quella volta che Harry aveva preso l’anello per Draco per chiedergli di sposarlo.

Quella fu veramente una giornata straziante.

“Saetta aiutami! E se a Draco non piace l’anello? E se il brillante è troppo piccolo? E se ho preso la misura sbagliata?”

Quella giornata l’ho catalogata tra le peggiori della mia insulsa esistenza.

Alla fine per fortuna aveva smesso di dire tutte quelle cazzate e di girare in tondo per la cucina come una trottola facendomi venire un gran mal di testa.

Poi la sera il suo Dracuccio appena aveva visto il grosso diamante aveva urlato che lo amava e gli era saltato letteralmente sopra…

In tutti i sensi possibili e per mia sfortuna il divano era esattamente davanti alla mia visuale, così ho dovuto subirmi i miei due padroni che facevano sesso sfrenato per tutta la notte.

Se non fossi un pesce rosso sarei di sicuro diventato bordeaux.

Per fortuna che non possono sentire tutti gli insulti che giornalmente gli tiro altrimenti a quest’ora non sarei più qui.

Mi limito quindi solamente a guardarli per dare un senso alla mia esistenza priva di significato e standomene muto.

Muto come un pesce.

 

 

 

 

Che vi avevo detto? Assolutamente demenziale ma a me è parsa carina… Comunque se anche voi volete mettermi un commentino, io ne sarei ben felice… ^__^

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zia Voldy