Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: murrina    18/01/2008    3 recensioni
Ascoltavo questa meravigliosa canzone, intepretata da quel genio di Fiorello. Molto probabilmente la conoscete, è la colonna sonora del film d'animazione "Anastasia". Ascoltandone i versi l'ho subito collegata ad un altro cartone a noi caro. Spero vi piacerà... Un pensiero va a Maho87, cara commentatrice e fan di questa coppia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legenda: beh...ho poco da dire, le parti verde sono i pensieri di Zoro.

Quelle in rosso sono le riflessioni di Nami.

Buona lettura!




Venivamo
da esperienze sbagliate
ben lontani
dal vedersi mai più
ma siamo qua
fabbricanti di sogni


Se ripenso a tutto ciò che ho subito, nella mia infanzia ed adolescenza...

La mia famiglia distrutta, la ciurma di Arlong, le battaglie e le cattiverie... Mi vengono i brividi.

Ferite sulla mia pelle, lacrime sul mio viso

per troppo tempo

Ora ho ricominciato a vivere, grazie a voi, grazie a te: ora ho un sogno, posso avere un sogno che difenderò, proteggerò e realizzerò.


il mio inizio sei tu


Ricomincerà tutto da qui: con te, con voi, su questa nave; il mio sogno in tasca e uno spadaccino al fianco.



Sconosciuti
tu non eri nei piani

stiam vivendo
nuove complicità


Non l'avrei mai pensato: una mocciosa come te, salita sulla Going Merry quasi per sbaglio; una donna a bordo, per di più!

Non doveva finire così, probabilmente... no, di certo, no.

Essere uno spietato guerriero, per la precisione, il migliore spadaccino sulla faccia di questo Mondo non è facile se il tuo cuore appartiene a qualcun'altro!

O forse lo sarà di più...?

Nessuno mi aveva mai fatto sentire così...forte. Così importante.


Ogni nostro litigio...ogni nostro battibecco... Abbiamo avuto modo di divertirci!

E...di conoscerci.


ma era un po'
che il cuore voleva.


Un uomo è nulla senza amore.

Trattenere le emozioni che sto provando per la prima volta è impossibile quanto è inutile.



Funzionerà


Funzionerà, Zoro: ti amo e funzionerà. Siamo nati per essere vicini. Per essere insieme.



(Rit...)




La nostra vita passava
cercando felicità

Chi meglio di noi due può capire il dolore di non sapersi mai a casa, mai confortati, inseguendo un obiettivo così lontano da sembrare quasi irrealizzabile?

L'unico mio scopo era raggiungerlo, catturare la soddisfazione, l'orgoglio che mi avrebbe offerto l'ambizione di...di farcela.



con te un futuro ce l'ho
l'ho aspettato da un po'
niente ora ci cambierà


Ora sono sulla rotta giusta per diventare ciò che voglio essere.

E la migliore condizione per affrontare questo ancora lunghissimo viaggio è saperti al mio fianco.




Con te
che io voglio riempire i miei giorni


Non chiedo altro: vivere su questa nave, che mi ha portato al tuo cuore.



Te
che io voglio far veri i miei sogni



Voglio averti vicino, perchè è con te che realizzerò ciò che bramo da una vita, ciò che ho promesso di diventare.


Sarai la mia ancora quando la luce mi sembrerà sempre più fioca: ho due sogni in tasca, il primo lo conosci già, il secondo è vivere con te, su questa nave o a terra, non mi importa, anche in galera se il Destino vorrà. Ma voglio essere con te.


Te
questo viaggio ha porti sicuri, chiari contorni

Se ti so con me, allora niente riuscirà a distrarmi, a rallentarmi.

No,

non fare quella faccia, piccola... Tu non sei un peso, per me, sei la ragione per cui riuscirò a superarmi, non solo nello scherma.



Fissa il mare: per noi il viaggio è ancora lungo!

Dammi la mano: l'orizzonte è lontano, ma ora so dove sto andando.



Ci sarò per la fine del mondo
Ci sarò per amarti di più
E così se chiami rispondo
il mio vero inizio sei tu



Ci sarò per finire l'oceano, con te, la guida, o meglio, la navigatrice della mia anima.



Ti amo.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: murrina