Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lily_nee    05/07/2013    2 recensioni
Cosa accadrebbe se a Fairy Tail si presentasse una dragon slayer che afferma di conoscere Natsu e Igneel da quando era bambina? Cosa accadrebbe se quest'ultima fosse in grado di avvertire ancora la presenza dei draghi i quali l'avrebbero messa al corrente di un'imminente catastrofe? Un'avventura intrisa di magia, misteri e sentimenti profondi vedrà protagonisti i figli dei draghi.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Nuovo personaggio, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Sedicesimo.

 
 
 

“Andiamo Charle, ci siamo, fra poco sarà finita!” – la Sacerdotessa del Cielo cercava di incoraggiare la sua Exceed mentre varcavano la soglia della Nuvola.
 
In realtà ad avere un certo timore era proprio la piccola dragon slayer, e la gattina, che la conosceva meglio di chiunque altro, se ne era accorta da un pezzo e cercava di starle il più vicino possibile.
 
Una volta dentro la stanza la paura scomparve, Wendy si trovava nel suo elemento: il Cielo;  attraversato l’uscio infatti dragon slayer e compagna si trovarono  immerse in una infinito spazio pieno di nuvole, puro e fresco. Strano era che non fluttuavano in quel cielo, non cadevano: camminavano come fossero su un pavimento!
 
Poco lontano da loro stava una creatura dal capo piumato e il corpo color tramonto.
Wendy decise di avvicinarsi, sempre cercando di mantenere il più alta possibile la guardia: si trattava con molta probabilità di un nemico!
 
“Sta attenta Wendy.” – le sussurrò Charle, ricevendo come risposta un serio cenno d’assenso.
 
Giunti dinnanzi all’essere piumato, la Sacerdotessa del Cielo domandò:
“Mi scusi, dove siamo?”.
 
La Exceed odiava quel modo di fare della sua compagna: troppo gentile e dolce con chiunque. La faceva preoccupare da morire! Eppure, sapeva che quello era il suo carattere e cercava, come meglio poteva, di accettarlo, d’altronde una delle migliori capacità di Wendy era proprio quella: essere garbata con il prossimo.
La dragon slayer era sempre simpatica con chi aveva attorno perché riusciva a vedere del buono in essi.
E riusciva a farlo non solo perché era convinta che tutti fossero almeno un po’ buoni, ma poiché riusciva a comunicare con i cuori, aveva una specie di sesto senso.
Addirittura poteva parlare con i draghi!
 
“Non posso dirtelo bambina!” – disse in modo calmo la creatura piumata, tuttavia Wendy comprese immediatamente, ascoltando il battito del suo cuore, che qualcosa non andava.
 
Cercò di concentrarsi al massimo per parlare con il cuore dell’essere ma venne attaccata da quest’ultimo e scaraventata dall’altro lato della stanza.
 
“Così non va bene, se ti concentri lui ti attacca!” – Charle era più preoccupata che mai.
 
“Non preoccuparti ho in mente qualcosa.” – di rimando la dragon slayer del Cielo mentre velocemente scagliò l’attacco successivo:
 
Barriera danzante del drago del Cielo!” – dalla mano sinistra di Wendy uscirono dei venti fortissimi che circondarono la creatura piumata, dalla sua mano destra fuoriuscirono dei venti che intrappolarono letteralmente l’essere: non aveva via di scampo.
 
“Incredibile ha unito gli incantesimi che aveva utilizzato per proteggerci dalla tempesta di fulmini assieme ad Axel in un’unica e devastante tecnica di imprigionamento! Fa dei passi da gigante...” – pensava Charle.
 
E in effetti aveva piena ragione! Wendy era cresciuta davvero molto da quando era entrata a far parte della gilda di Fairy Tail, lo si evinceva dal suo sguardo: intenso, forte, determinato a vincere per proteggere i suoi cari.
 
 
Non appena la creatura venne catturata, la dragon slayer poté concentrarsi per interrogare il suo cuore.
 
Oh Cieli, aiutatemi! Io sono la Sacerdotessa del Firmamento e vorrei leggere nel cuore di questa creatura che sembra essermi così ostile, per cercare una via di comunicazione pacifica con essa!” – venne avvolta da un tiepida luce celestina, i suoi capelli si alzarono leggermente per l’immenso potere sprigionato: era entrata in comunicazione con il cuore dell’essere piumato.
 
Rimase circa sette minuti in comunicazione, poi sciolse l’incantesimo: dire che era incredula è dir poco!
 
“Cosa accade bambina mia?” – le domandò Charle preoccupatissima.
 
“È...è..è Grandine!” – l’orrore dipinto sul volto della dragon slayer.
 
“Che vuol dire? Spiegati per piacere!” – la Exceed stava perdendo la pazienza per quanto era in pensiero.
 
Wendy senza rispondere sciolse l’incantesimo di venti che intrappolava l’essere.
 
“Sei pazza? Potrebbe attaccarci!” – la rimproverò la gattina.
 
“Non penso ci attaccherà più, lei è mia mamma ed è gentile!” – sussurrò Wendy.
 
“Cosa?” – domandò Charle.
 
“Quando ho utilizzato l’incantesimo per parlare con il suo cuore, innanzitutto ho visto quest’ultimo ed era a forma di nuvola, esattamente come quello di Grandine. Poi quando ho iniziato a comunicare ne ho avuto la conferma dal momento che ho parlato con mia madre, Charle.” – queste ultime parole vennero pronunciate dalla dragon slayer con un tono quasi commosso.
 
“Cosa ti ha detto piccola?” – continuò l’interrogatorio la Exceed.
 
“Una cosa terribile! In ogni stanza vi è una creatura ad aspettare un dragon slayer. Questi esseri, ciascuno con diverse sembianze, altro non sono che involucri senz’anima creati dalle mani di Altraox il dragon slayer del Tempo che sta organizzando un piano per attivare l’immenso potere del Cerchio Temporale per fermare il tempo!” –spiegò tutto d’un fiato.
 
“Ma se sono senz’anima come si muovono, e cosa c’entrano gli altri draghi?” – Charle non ci stava capendo più niente.
 
 
“C’entrano perché affinché ogni involucro prendesse vita è stato inserito in loro il cuore di uno de draghi! Questi ultimi sono stati catturati da Altraox con il suo immenso potere temporale e privati del loro cuore, infatti ora sono deboli e  possono rimanere in vita solo finché i cuori rimangono intatti. Mia madre deve aver lasciato il messaggio di spiegazione nel suo cuore prima che le venisse strappato! Sono sicura che fosse certa che saremmo arrivati ad aiutarli!” – disse Wendy.
 
“E se questi involucri venissero per puro caso uccisi dai figli dei draghi?” – chiese la gattina: aveva un brutto presentimento.
 
“È proprio quello che Altraox vuole...per farla breve: gli occorre una particolare gemma custodita nei cuori dei draghi per attivare il Cerchio Temporale. Queste pietre possono essere estratte solo se i dragon slayer uccidono i propri genitori. Ad Altraox basta che ci sia il cuore in qualche essere e far in modo che questo venga ucciso per conseguire il proprio obiettivo!” – spiegò Wendy.
 
“Fa leva sui sentimenti di affetto fra figli e genitori per i suoi loschi fini...Che essere meschino!” – Charle era indignata.
 
“Già, dobbiamo trovare il modo di estrarre i cuori intatti tutti insieme, come ha detto Grandine, uscire di qui rimetterli nei corpi dei rispettivi proprietari e sconfiggere Altraox.” – disse la Sacerdotessa del Cielo.
 
Dopodiché si mise a pensare, doveva trovare un modo per avvertire gli altri! Rimuginò qualche minuto poi l’illuminazione: quando si trovavano davanti alle porte della fortezza aveva a sinistra, prima di lei, Gajeel ed a destra, dopo di lei Corinne.
Ma certo! Poteva cercare di comunicare col cuore di Corinne che paradossalmente si trovava nella stanza a fianco in questo momento. Ce l’avrebbe fatta perché in fondo Aria e Terra non sono elementi poi così distanti fra loro.
 
Come previsto la creatura piumata non si muoveva, rimaneva davanti ad una porta che a posto della serratura aveva un incavo a forma di nuvola: “Sicuramente il cuore di Grandine andrà messo lì una volta estratto assieme a quelli degli altri in modo sicuro!” – pensò ad alta voce.
 
“Sono d’accordo! Ma come facciamo per avvertire gli altri?” – domandò Charle.
 
“Cercherò di interagire con il cuore di Corinne!” – spiegò Wendy mentre si concentrava il più possibile.
 
Ancora una volta fu avvolta da una luce celestina, i capelli iniziarono di nuovo a sollevarsi per il grande potere, stavolta anche le nuvole attorno alla maga iniziarono a spostarsi.
 
“Quanta potenza...” – pensò la Exceed.
 
Cieli, sono la Sacerdotessa del Firmamento, stavolta domando di poter parlare al cuore d’una cara amica che dovrebbe trovarsi non molto lontano da me. Si chiama Corinne ed è la dragon slayer della Terra, è un elemento affine al mio ed affine è anche il suo cuore al mio poiché è puro! Concedetemi questa grazia! Andiamo!” – Wendy spalancò gli occhi in trans, non vedeva nulla, era tutto buio. Cercava, cercava, cercava ovunque la luce del cuore della Ninfa dei Boschi.
 
La sua vista brancolava nel buio, perdeva le forze: quello della comunicazione con i cuori oltre ad essere un grande dono era anche un incantesimo che richiedeva un grande consumo di potere magico, specialmente se si desiderava interagire con qualcuno di cui ci si fida, dal momento che è una magia per comunicare pacificamente con i cuori di chi è distante ed ostile.
 
 
Stava per rinunciare, quando eccola! Una luce verde e rosa splendeva lontana. Corse contro quella luce e parlò:

“Corinne!”.
 
Mentre era mentalmente assente, nella stanza della Nuvola entro qualcuno correndo e gridando “Fermi tutti!”.
 
“Taci!” – Charle rispose a questa persona.

 
 

*Lily_nee*

 

Salve a tutti! Domando scusa per il mega ultra ritardo! Ma un po’ mancava
l’ispirazione un po’ mancava il tempo, non ho potuto aggiornare prima!
 
Beh direi che finalmente, grazie a Wendy, la trama si è 
maggiormente delineata! Il prossimo capitolo come potete immaginare sarà dedicato a Corinne, la mia Corinne! <3
-Ci tengo a ricordare che ogni combattimento avviene in contemporanea all’altro, quindi mentre, ad esempio, Wendy sta cercando il cuore di Corinne, Sting sta cercando di autodistruggersi oppure Rogue sta raccontando la verità a Frosh e così via.-
 

A prestissimo! Un bacio :3
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lily_nee