Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Luce_amore    05/07/2013    4 recensioni
E' stato il mio primo amore.
E' stato il mio ultimo amore.
Desideravo da una vita essere amata così. E alla fine lo sono stata.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono una ragazza, una semplice ragazza!

Ho 17 anni e vado a scuola.

Sono la solita adolescente, capricciosa ma nello stesso tempo responsabile, dolce ma nello stesso tempo acida.


Ma due mesi fa tutto cambiò.


05/07/2013


Sono di nuovo all’ospedale, devo farmi visitare e fare tante altre cose orribile che odio fare.

Ma se voglio vivere devo continuare.

Mi hanno trovato un tumore.

So che non mi salverò.

Ho visto mia madre dopo aver parlato con il dottore, me lo vuole nascondere, ma che nasconde.

Io le leggo negli occhi, perchè nascondermi questo, mi rimane una settimana? un mese? due mesi? Ditemelo, almeno mi preparo per bene.

Entro nella stanza, il dottore mi saluta.


-Allora bellissima, dai sdraiati-


Perchè sorride? Non c’è nulla da sorridere.

Mi visita ed esce con mia mamma, per parlare.

Rimango sola.


Dopo 10 minuti rientrano.


-Amore devi rimanere qui, per un pò, poi ti riportiamo a casa, promesso!-


Dice mia madre, e esce velocemente dalla stanza piangendo, ma perchè volete prendermi in giro?

Mi portano nella stanza dove sarei dovuta rimanere fino alla mia morte, anche se nessuno me lo voleva dire.


Non ho più i capelli, non ho più le ciglia, non ho più le sopracciglia, non ho più il sorriso.


Mi siedo sul mio nuovo letto, è freddo, fa freddo.

Arriva l’infermiera e mi aiuta a spogliarmi e mettermi la veste bianca.

Mi sdraio.

Ma non faccio caso ad un ragazzo davanti a me.

Lo guardo.

E’ bello.

E’ sdraiato verso la finestra.

Si gira.


-Ciao- mi sorride

Che bel sorriso.


-Oh che bello ora sono in compagnia, sono Harry.-


Io lo guardo, stupefatta.

Era bellissimo.


-Ciao Allyson-


Mi sorride.

E’ perfetto.


-Perchè sei qui?- gli chiedo.


Mi guarda e apre la bocca per parlare.


-Ho fatto un incidente e sono stato operato 5 giorni fa tra qualche giorno uscirò.-


Non mi chiede nulla, si vede cosa ho.

Mi vergogno, sono brutta, lui è così perfetto.


-Quanti anni hai?- gli chiedo


Lui si alza e mi si avvicina, il cuore inizia a battermi fortissimo.

Divento tutta rossa e abbasso lo sguardo.


-Ne ho 19 tu bellissima?- mi dice con tutta la dolcezza del mondo.


Sorrido impacciata.

Bellissima? Non è vero.

Ho la morte negli occhi.


-17- sorridendogli


Mi si avvicina e mi accarezza la guancia, mai nessuno mi aveva fatto questo e mai nessuno mi aveva guardato nel modo in cui mi guarda lui.

Si siede nel letto dove sono sdraiata.


-Mi piacerebbe conoscerti-


Non credo alle mie orecchie, perchè un ragazzo così bello dovrebbe conoscere una come me e in queste condizioni.


-Mi sembri una ragazza molto dolce e poi sei molto bella-


Da quel giorno non facevamo altro che parlare e parlare.

La notte le infermiere venivano a strillarci perchè facevamo confusione con le risate.

non avevo mai sorriso così tanto, mi sento bene con lui.

Lui non vede come sto, non vede il mio fisico, vede come sono dentro.

Una notte siamo anche usciti in giardino e abbiamo guardato le stelle fino a quando le infermiere ci hanno beccati, abbiamo riso tutta la notte, erano preoccupatissime.

Avevano fatto un cazziatone ad Harry dicendogli che io dovevo stare a letto senno la mia situazione sarebbe peggiorata, sono brave a mentire!

Harry sa cosa ho, ma non me l ha mai fatto notare, mi ha raccontanto dove andava a scuola, della sua famiglia, cosa vorrebbe fare da grande.

Un giorno per scherzo mi ha detto che mi voleva sposare, io non gli diedi molto peso, lui mi diede un bacio a stampo, io rimasi paralizzata.

Non mi avava mai baciata nessuno e io adoravo già le sue labbra.

Un altro giorno scese velocemente in giardino e strappò dei fiori che mi portò immediatamente in stanza, erano delle margherite bianche, erano bellissime.

Lui dice che non sa cosa lo attira di me, ma non gli interessa l’unica cosa che gli interessa è stare con me, dice che gli piace quando sorrido, dice che i miei occhi sono bellissimi.

Gli ho fatto vedere le foto di quando avevo ancora i capelli, i miei bellissimi capelli biondi lunghissimi, ha detto che ero bellissima, ma che adesso sono stupenda.

Io rido sempre e lo prendo in giro dicendo che si deve mettere gli occhiali perchè non è vero e lui mi inizia sempre a fare il solletico.

Andiamo avanti a giocare, abbracciarci e parlare insieme per altri 4 giorni.

Il quarto giorno.


-Ti verrò a trovare tutti i giorni e starò con te tutto il giorno, giuro.-


passo tutto il giorno da sola, mi aveva lasciato il suo numero.

Appena esce mi manda un messaggio.

Nel frattempo entrano i miei parenti, iniziano ad abbracciarmi e baciarmi, vedo mia madre e mia zia piangere.

Mio padre cerca di consolare mia madre.

Perchè fanno questo(?) perchè si voglio fare del male.

Se fanno questo vuol dire che mi manca pochissimo.

Entra il dottore. E si avvicina ai miei genitori cerco di ascoltare, e riesco a capire, per mia sfortuna riesco a capire.

Ha detto che ho 2 giorni, 3 massimo.

E che devo fare ora?

Mi sono innamorata e sto per morire, lascio l’unico ragazzo davvero dolce e che mi piaceva davvero qui.


Il giorno dopo:


-Buongiorno bellissima-


Mi sento baciare sull’angola della bocca.

Apro gli occhi, è lui.

Mi da un bacio leggero sulle labbra.


-Guarda cosa ti ho portato, l'ho visto ieri in vetrina e te l'ho comprato-


E’ un braccialetto  meraviglioso, è d’argento con attaccati dei cuori che si muovono quando agito il braccio.

Mi piace un sacco, mi alzo velocemenente dal letto e lo abbraccio fortissimo.

Restiamo così per 5 minuti, adoro il suo profumo.

Mi bacia, le nostre lingue si incontrano.

E’ perfetto.


-Ma dimmi una cosa- all’improvviso mi dice.


Io gli sorrido e gli dico di dirmi cosa vuole sapere.


-Come fai ad essere così bella?-


Sorrido e divento tutta rossa.


-Smettila sciocco.- gli dico ridendo


Lui mi prende in braccio e facciamo una piroetta, mentre rido ancora come una stupida.

Lui sorride, è fottutamente perfetto quando ride.

Mi rimette a terra e mi prende le mani, me le bacia.

Sono così grandi le sue mani rispetto alle mie.

Si inginocchia.

Cosa sta facendo(?)


-Tesoro, vuoi essere la mia fidanzata?-


Non posso credere alle mie orecchie.

Mi scende una lacrime e gli faccio si con il viso, lui si alza e mi bacia con passione e mi alza un centimetro da terra.


Passano due giorni.

Ed Harry continua a dirmi che mi ama, non accenna minimamente alla mia morte.

La sera del secondo giorno, sicuramente la mattina non mi sarei svegliata.


-Harry promettimi una cosa, non dimenticarmi!-


Gli dico con le lacrime agli occhi.

I suoi occhi diventano lucidi.


-Certo che non ti dimentico, staremo tutta la vita insieme, tu non andrai da nessuna parte tu resterai per sempre con me, vero?-


Mi dice con voce tremolante, io gli accarezzo il viso.


-Tu sei guarita, dimmi che ti hanno guarita e verrai via con me, ti prego dimmi che verrai via con me!-


Alzado la voce mentre dice le ultime 4 parole
Io continuo a sorridergli anche se dentro sto morendo letteralmente.

Voglio piangere, ma non voglio lasciargli un ricordo negativo.


-Senti, io ora mi sdraio e chiudo gli occhi e tu se vuoi puoi restare qui, ma ti prego non piangere per me, non devi farlo, ti aspetterò. Ci rivedremo. Io starò sempre vicino a te-


Una lacrima riga il suo viso e sento le sue labbra premute sulle mie, l’ultimo bacio e si sente e si vede che è l’ultimo.

Ci abbracciamo fortissimo, non vuole lasciarmi andare, vuole che resti con lui, ma non posso.

Lo sento singhiozzare, perchè lo ha fatto? Perchè mi ha conosciuto? Perchè si è innamorato di me? Perchè?

Non avrebbe sofferto così.


-Amore io non ti dimenticherò mai, ma sappi che non troverò mai nessuna come te che in così poco tempo è riuscita ad entrare nel cuore, ti ringrazio di avermi amatoin questo modo, perchè mai nessuna ragazza mi ha amato così. Ti penserò sempre e ti amerò sempre. E stasera resterò qui con te, ti terrò la mano finchè non te ne andrai, ma te ne andrai mentre stai per mano con me!-


Gli do un bacio e mi sdraio, sono stanchissima, sento le gambe che mi pesano e respiro male.

Avevo salutato i miei, mi si strinse il cuore quando vidi i miei in quelle condizioni, volevo andare via il prima possibile e togliere questo peso a tutti.

Appoggio la testa sul cuscino, ed Harry mi si siede accanto e incrocia le sue dita con le mie.

E mi guarda, mi fissa intensamente, i suoi occhi sono bellissimi, anche se rossi per il pianto sono sempre magnifici.

Mi si avvicina e mi da un bacio, delicato, pieno d’amore e pieno di speranza, la speranza di rivedermi.

Sto per “addormentarmi”, se ne accorge e appoggia la sua fronte sulla mia e mi dice


-Ti amo.-


Riesco a rispondere con un bisbiglio,riesco a dire un “anche io” e buio.


*Spazio autrice*
So che è diversa dall'altra che ho fatto, molto diversa, spero che vi sia piaciuta, non ho mai scritto one shot maliconiche e drammatiche. 
Ho voluto mettere un pò di romanticismo ci sta bene, in ogni caso! 
Fatemi sapere cosa ne pesante, mi piacere se continuasse a seguirmi. 
Se volete seguirmi su twitter questo è il mio profilo 
https://twitter.com/LindaSmile10 

U
n bacione :**
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luce_amore