Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Yandere Killer    05/07/2013    6 recensioni
Siel: una nuova regione. Piena di storia, leggende e misteri. Dove tecnologia, antichità e natura si mischiano e danno vita a paesaggi da sogno.
Nuovi personaggi, ragazzi che inconsapevolmente si troveranno a dover portare a termine una missione più grande di loro. Fino a diventare eroi.
Nuovi team malvagi, ognuno con il suo scopo, ognuno con le sue malate ragioni e filosofie.
Benvenuti a Siel!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siel prologo Prologo
A new Adventure


La regione di Siel è conosciuta per la grande varietà di Pokémon che la abitano, infatti si dice che qui si possano trovare tutte le specie attualmente conosciute.
A Siel si combinano perfettamente le opere di madre natura con quelle dell’uomo, dando vita a paesaggi meravigliosi, colline, pianure, foreste, deserti, e ancora fiumi, laghi, isole e panorami che sembrano dei dipinti. Questa è Siel, piena di storia, arte e mitologia. Dove tutte le leggende si combinano e diventano reali. Una strana storia è conosciuta in tutta Siel, una storia che può essere definita leggenda e che i protagonisti vengono ricordati per sempre.

Due gruppi stanno lavorando a vari esperimenti sui Pokémon. Portando avanti le loro convinzioni, entrambi si considerano il bene quando in realtà sono il male. Una vera sfida fra natura e artificialità era iniziata creando un caos indescrivibile.



Angolo autori:
Siamo Jeanz e Yandere Nick (che si scusa per non aver pubblicato il nuovo capitolo di Monochrome Shadow e assicura che lo farà lunedì), uniti per questa nuova, pazza avventura.
Vi chiediamo degli OC, da 4 a 6, siate equilibrati quando create i loro caratteri, i vostri personaggi saranno i rivali dei nostri protagonisti e appariranno nel corso della storia (non proprio nel primo capitolo…)
Ci servirebbero che metà siano coordinatori e l’altra metà allenatori, magari non tutte femmine o tutti maschi.
Grazie mille a tutti.

La scheda OC:

Nome & Cognome:
Età:
Carattere:
Aspetto fisico:
Segni particolari:
Squadra Pokémon: (specificate qual è il primo Pokémon che ha avuto per favore)
Storia: (qualcosa sulla famiglia e l’infanzia)
Classe: (Allenatore o Coordinatore)


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Yandere Killer