Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Rachele3    05/07/2013    0 recensioni
L'amicizia è un sentimento forte e indissolubile come l'amore, entrambi appagati dalla fedeltà dei cuori interessati, ma nello stesso tempo possono essere imprevedibili; sono sentimenti a cui non si comanda, dove il cuore prende il sopravvento sulla testa, le emozioni sulla ragione. Questo IO lo so benissimo, ma non posso arrivare a capire che l'imprevedibilità è padrona dei nostri giorni e che se entra in gioco essa, ogni nostro sentimento, che sia amore o amicizia, può essere distrutto da qualcosa che in questo caso ricompare dal passato. Sono sempre stata una ragazza molto curiosa e voglio andare fino in fondo alla faccenda in cui vi state per immergere, ma la curiosità può condurre verso una strada pericolosa, poiché potrebbe celare segreti sconosciuti all'intera umanità, impercorribile per una comune mortale come me, ma soprattutto può far soffrire...molto.
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora di scienze persa a parlare e scherzare con Greg facendo sul suo quaderno disegni che raffiguravano il nostro professore in un modo attinente con la lezione che stava spiegando: la riproduzione, un argomento per noi a dir poco noioso. Prima che uscissimo dalla classe il professore ci chiamò per rimproverarci della cattiva condotta, forse avevamo riso un po troppo,ma fortunatamente non si era accorto che intanto la sua "bell' immagine", raffigurata su quel foglietto, aveva fatto il giro della classe , ma come al solito la nostra reazione fu un semplice "mi scusi" e uno sghignazzare continuo appena liberi dalle sue grinfie. Greg è il mio miglior amico, ci conosciamo da due anni e non mi stanco e non mi stancherò mai di lui, siamo una coppia inseparabili: lui alto, con capelli corvini lunghi fino alle sopracciglia, la giusta misura per lasciare spazio a due occhi profondi di un blu intenso, magnetici per ogni ragazza. Ha un corpo mozzafiato, che si può ben immaginare dalle camicie sbottonate quel che basta e dai jeans a sigaretta che non lasciano tanto spazio alla fantasia; io invece capelli mori lunghi fino alla schiena con ciocche ondualte, occhi verdi che Greg descrive con una  parole: Irlanda, per il loro verde intenso che richiama le valli di quella nazione, dove lui è nato; rispetto a lui ho un corpo più minuto, ma ne sono felice, lui per me è come uno scudo protettivo da cui non uscirei mai.
Abitiamo vicini in due case opposte divise dalla strada a Port Angeles.
Frequentiamo la stessa scuola, ci conosciamo dall'inizio delle superiori.
Mi piace considerarci due completi scemi appagati dal desiderio di vivere alla giornata.
Ci potrebbero persino scambiare per due fidanzati: spesso andiamo in  giro tendendoci per mano ed a volte non ce ne accorgiamo, ma ci piace anche farlo di proposito per scatenare l'ira di quelle ochette invaghite di Greg. Si,lo so, sono un pò gelosa...forse un pò tanto, ma non riesco ad immaginarlo con un'altra ragazza, è piu forte di me, a meno che questa Lei non compaia misteriosamente su facebook ed inizi improvvisamente ad interessarsi particolarmente a lui.
Infatti dopo un mese dall'accaduto con il prof. di scienze, una ragazza cominciò a chattare con Greg tramite facebook, era sconosciuta, aveva poche foto, ma che non la raffiguravano; Greg mi disse che voleva solo divertirsi un pò con lei, ma io no, volevo saper chi era, come conosceva Greg, ma sopratutto come conosceva anche me.
 
Prima storia! Che ve ne pare? Aggiungerò un capitolo ogni settimana a meno che io non manco d'ispirazione ahahahhaha
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Rachele3