Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Ili91    05/07/2013    1 recensioni
[Nemily, Post 1x22, Spoiler 2x01, What if di tutta la seconda serie]
Nolan ha venduto la sua casa e chiede ad Emily di ospitarlo per un po' di tempo. Una breve raccolta/long su Nolan e Emily insieme come coinquilini.
Tratto dal 1° capitolo:
Emily raggiunse il tavolo e si sedette di fronte alla sua tazza di tè caldo. «E queste brioche? Non dirmi che le hai preparate tu?» chiese, osservando con sospetto quelli che apparivano come innocenti dolci. A quanto ne sapeva lei, Nolan non cucinava.
[...]
Lui la guardò confuso, aveva captato il tono preoccupato. «Qualcosa non va?»
[...]
«Anche alle fragole?» Sentì la sensazione come se l'ultimo morso che aveva ingoiato le fosse rimasto incastrato in gola.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roommates - 8° capitolo Personaggi: Nolan, Emily
Pairing: Nolan/Emily
Rating: Verde
Genere: Commedia, Sentimentale
Note e avvertimenti: Het, Spoiler 2x01, What if? su tutta la seconda serie, visto che Aiden non esiste nella fic (potete pure pensare sia morto, se volete) e molti fatti sono stati cambiati o mischiati a mio piacimento.  
Note dell'autore:
- Post 1x22;
- Capitolo: 9/10
- N. parole: 316

Roommates

8// The cohabitation and... the love


Non fu improvviso, non capitò a seguito di un momento concitato in cui magari uno dei due aveva appena rischiato la vita, no.
Semplicemente, era accaduto, in un giorno normale, dopo mesi di avvicinamento graduale.
Erano partiti da essere solo due conoscenti, poi complici, amici e ora coinquilini.
Man mano che i giorni passavano, avevano approfondito il loro strano rapporto, mentre erano così a stretto contatto, passandone tante insieme.
Alla fine, quel giorno, intanto che erano seduti sul divano in soggiorno a discutere dei grandi progressi della vendetta, Emily si era sporta in avanti verso Nolan e l'aveva baciato.
Con il senno di poi, doveva ammettere che era stato tutto meno che inaspettato. Ci avevano girato intorno, avevano cominciato a flirtare sempre meno casualmente, fino a che si erano resi conto di desiderare entrambi di più.
Ormai Emily aveva dimenticato Jack, passando sopra a quel vecchio amore d'infanzia, che non contava più nulla per lei.
Aveva riflettuto e si era resa conto che era Nolan che voleva – e nemmeno lui pareva indifferente ad Emily. Aveva accettato quel sentimento e deciso di fare la mossa decisiva per portare le cose su un altro livello.
Tra l'altro, temeva che, se non ci avesse pensato lei, Nolan non si sarebbe mai sognato di fare la prima mossa, come se non si sentisse all'altezza.
Beh, ora gli avrebbe dimostrato quanto si sbagliasse.
Emily ruotò completamente il bacino e posò un ginocchio sul divano, per potersi spingere in avanti ed approfondire il contatto.
Quando si separarono, Nolan la guardò come faceva sempre, con affetto, forse amore, in quel modo speciale ed esclusivo. Stirò le labbra in un sorriso gioioso e con un pizzico di soddisfazione malcelata. «Lo prenderò come un lascia passare a trasferirmi qui definitivamente» scherzò.
«Forse» concesse Emily e Nolan sbarrò gli occhi, completamente colto di sorpresa.
Poi lo baciò di nuovo, prima che potesse dire qualunque altra cosa.


Spazio Autrice: E ci siamo arrivati! Finalmente, uno dei due fa la prima mossa e il mio head-canon è che sarà sempre Emily a fare la prima mossa. XD
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. E' piuttosto breve, ma era tutto ciò che avevo da dire. Il prossimo, cioè l'epilogo, sarà l'ultimo.
A presto con l'ultimo aggiornamento di Roommates.
Ilaria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Ili91