Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hi_we are_1D    05/07/2013    1 recensioni
Stessi occhi, stesso sorriso, stesso....cognome, ma due persone diverse!
Sono Melanie Malik, troppo timida e chiusa, così mi definiscono gli altri...ma si sono mai chiesti il perchè?
Ho paura, si paura di non piacere agli altri, paura di non essere accettata, paura di sentirmi ancora più sola...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      Image and video hosting by TinyPic

Prologo
 

Stessi occhi, stesso sorriso, stesso....cognome, ma due persone diverse!

Sono Melanie Malik, troppo timida e chiusa, così mi definiscono gli altri...ma si sono mai chiesti il perchè?

Ho paura, si paura di non piacere agli altri, paura di non essere accettata, paura di sentirmi ancora più sola.

 

"Spesso, anzi sempre, le persone si soffermano sull'aspetto esteriore. Oggi se non hai un paio di scarpe firmate, una bella macchina o una vita sentimentale alle stelle ti ritrovi sul fondo di una lunga scala sociale. Quindi sei ritenuta diversa o in altre parole 'sfigata'. Ogni giorno devi sopportare occhiatacce, frecciatine e dispetti pur non sapendo il motivo, ma infondo...il motivo non c'è!

Perchè nessuno mi accetta?

Perchè vengo ritenuta diversa, quando la diversità è tutt'altra cosa?

Perchè non posso semplicemente esprimere le mie opinioni senza essere presa in giro?

Perchè devo essere così?

Anche essendo la sorella del più figo della scuola, Zayn Malik, non mi aiuta in questa situazione ovvero lui non mi aiuta in questa situazione. Per non perdere la sua 'popolarità', finge di non accorgersi di tutto ciò. E' proprio questo che mi distrugge, mio fratello, la persona che si dovrebbe prendere cura di me dopo la morte dei nostri genitori, non lo fa.

Tutto questo non ha fatto altro che abbassare la mia autostima, adesso non mi fido neanche più di me stessa, non riesco a guardarmi allo specchio se non trovando qualche difetto...difetto che poi tanto grave non è!

A tutto questo poi si aggiunge la mia inguaribile timidezza, avere vergogna di se stessi non è una gran cosa! Avere vergogna di dire ciò che pensi, di avere finalmente una personalità.

Come avrete ben capito non ho molti amici...bhe tranne una, la mia migliore amica Janesse Williams, ma siamo molto diverse.

Io alta...

Lei non tanto,

Io capelli castani...

Lei biondi,

Io occhi castani tendenti al verde..

Lei color ghiaccio

Ma nonostante ciò siamo sempre andate d'accordo bhe non totalmente..anche essendo migliori amiche non riesco ad aprirmi del tutto con lei è per questo che passo gran parte delle mie giornate in camera...da sola, con il mio diario"

 

Dopo aver firmato l'ennesima pagina del mio diario, lo ripongo al solito posto. 

sospiro ripensando a tutto ciò che mi sta accadendo

urlo esasperata mentre una lacrima mi accarezza la guancia

 

Questa è la mia vita...bello schifo è?

 

 

Spazio autrice..

Buonasera ragazze, questa è la nostra prima storia essì siamo in due :)

Non è un granchè, ma cercheremo di migliorare nei prossimi capitoli!

 

Buona lettura ^.^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hi_we are_1D