Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ChocolateClaire    19/01/2008    4 recensioni
Un'altra drabble sull'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte :D . Non scrivo altro perchè, trattandosi di spoiler, non vorrei rovinare il finale a qualcuno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Ginny Weasley, Harry Potter, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He is better than me

He is better than me

 

Albus guardava il fratello maggiore puntare sul boccino d’oro a una velocità spaventosa: aveva atteso il momento propizio per una vittoria assicurata e ora finalmente poteva lanciarsi sulla sua scopa nuova scintillante, una delle ultime uscite sul mercato. Gliela aveva regalata loro padre per il suo dodicesimo compleanno.

 

James afferrò il boccino e tra i Grifondoro si levò un boato.

 

Albus si voltò e, tra i posti più alti dello stadio, vide il padre osservare suo fratello con occhi pieni di orgoglio e sua madre urlare di gioia.

 

Si morse il labbro: avrebbe voluto avere il talento di James, per poter inorgoglire anche lui quei due ottimi giocatori di Quidditch.

 

Fine

 

 

Notuccia di fine fic

 

Come avrete di sicuro capito,i protagonisti di questa drabble sono i figli di Harry ^_^… mi andava semplicemente di immaginare un Potter che non fosse un tutt’uno con la scopa.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChocolateClaire