Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Green 182    05/07/2013    1 recensioni
In questa ff sono mischiati fatti accaduti veramente -in quei due mesi del Tour, che si possono anche vedere in alcuni video [(http://www.youtube.com/watch?v=6RxaqfdqWhk) sono 11 video e fan crepare dal ridere ahahah],- con fatti inventati da me.
Beh, non so che altro dire, spero che vi piaccia e che vi diverta.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. What's My Age Again?

 

(Mark)

Tornammo in hotel dopo lo show, eravamo sudati morti.

E Tom aveva un look molto sexy, sudato com'era.

Ognuno andò nella propria stanza eccetto lui.

-Hey-

-Dimmi-

-Posso dormire con te stanotte?-

Annuii.

Sinceramente non capii il perchè, ma poi non ce n'era uno.

Lui stesso era una contraddizione.

Si fece la doccia e io mi misi a spiarlo.

Con questo non voglio che pensiate che sia un maniaco, voglio solo farvi capire che...

Penso l'abbiate già capito.

-Mark?- mi chiamò.

Ero affacciato alla porta e avevo paura che mi avesse visto, quindi mi spostai vicino al tavolo e feci finta di leggere qualcosa.

-Si?-

-Mi passi l'asciugamano, per favore?-

-Arrivo-

Andai in bagno, aveva su l'accappatoio e i suoi capelli erano bagnati.

Dio.

-Tieni- balbettai e poi gli diedi quello che mi aveva chiesto.

-Grazie- mi sorrise, e io ritornai di là.

Mi spogliai anche io per poi lavarmi dopo di lui.

Arrivò nella stanza in cui ero io in boxer e a dorso nudo, con un...turbante in testa, ovvero l'asciugamano.

Mi misi a ridere.

-Te ne inventi sempre una-

-Non per niente sono Thomas DeLonge-

-Tutto lui-

Rise, e io mi diressi in bagno per lavarmi.

Ci misi probabilmente mezz'ora e quando uscii, Tom era già secco, addormentato come un bambino.

Lo coprii solo col lenzuolo visto che non faceva freddo, poi mi vestii e anche io mi misi a letto.

Lo guardai.

Immaginai io e lui in quel letto matrimoniale in cui eravamo, in una casa tutta nostra...troppo bello.

Mi misi ad accarezzagli la guancia dolcemente e a sorridere, per poi addormentarmi anche io.

 

 

Il giorno dopo ci svegliammo e andammo giù a fare colazione.

Mentre scendevamo le scale incontrammo Billie.

Aveva su una maglia con scritto 'Who The Fuck Is Trè Cool?', ricordava molto quella con la freccia verso l'alto e la scritta 'Stupid'.

Una maglietta originale anche quella.

-Hey, avete già conosciuto i Kut U Up?-

Scossi la testa.

-Quel tipo, Chris, è fuori come una parabola...ieri è venuto da me dopo il concerto e mi fa: 'Hey, come stai? Il mio nome è Chris, sono dei Kut U Up...' mi ha teso la mano, gliel'ho stretta e gli ho risposto: 'Il mio nome è Billie, come va? Sono ubriaco anche io!'-

Mi misi a ridere seguito da Billie.

Proseguimmo le scale e scendemmo.

Facemmo colazione e qualcuno si inventò di giocare a golf in quella stanza.

Non era consigliabile, ma lo feci anche io.

Feci due tiri e le palline le tirai sul culo a Tom, entrambe, il quale si lamentò ma non eccessivamente.

Si vede che gli piaceva.

Dopo di me fu il suo turno.

Fece per tirare ma prese dentro con la lampada e spaccò la mazza.

Non smettevo più di ridere.

-Ora vado a pisciare- annunciò dopo aver spaccato la lampada e la mazza insieme.

Uscì dalla porta e si diresse ad un presunto bagno.

Notai il suo 'ritardo' e andai a cercarlo.

Lo trovai a spiare...a spiare Billie mentre pisciava.

Per fortuna era lui quello che doveva farlo.

Arrivai da dietro e gli misi una mano sulla spalla, facendolo spaventare.

-Ti diverti a vedere la gente pisciare?-

-Ti pare? Passavo di qui- disse, quando invece era lì fermo.

Non la volli tirare lunga però.

Billie finì quello che stava facendo, si girò verso qualcuno, gli fece i pollici e se ne andò come se niente fosse, perchè aveva pisciato contro il muro.

Per fortuna non ci vide e quindi ritornammo dentro con gli altri.

Guardai per caso fuori dalla finestra e c'erano i Kut U Up che facevano i coglioni.

C'era uno che tirava lo skate a caso, un altro che cercava di fare un'acrobazia.

-Hey, venite! Guardate cosa cercano di fare!-

Chiamai gli altri perchè quelli fuori volevano andare in tre su uno skate, non saprei come.

Ce la fecero per un po' e poi si ribaltarono, noi a ridere.

Arrivò il 4° membro, nudo, che andò sullo skate anche lui, nudo, completamente nudo, seguito da uno in mutande -che avevo notato da poco- e un altro che ebbe l'idea più stupida: andarci su con la sedia.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Green 182