Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Snegurocka    05/07/2013    5 recensioni
[...] Mi alzo velocemente, attento a non svegliare Susan, e prendo il cellulare da terra e senza preoccuparmi di vedere chi è, rispondo.
"Pronto?" Dico con la voce ancora impastata dal sonno interrotto da non so chi.
"Rob.."
Spalanco gli occhi non appena sento quella voce, la sua voce.
Resto immobile, credo di aver smesso di respirare, non riesco a muovermi, sono bloccato, voglio solo risentire la sua voce, di nuovo.
[...]
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Honey why you calling me so late?
It's kinda hard to talk right now.
Honey why are you crying? Is everything okay?
I gotta whisper 'cause I can't be too loud


Sento un rumore strano provenire da non so dove, sono ancora assonnato e non riesco a capire di cosa si tratta.
Mi stropiccio gli occhi, con i palmi chiusi, e poi mi decido ad aprirli. Vedo ancora appannato,  fisso lo sguardo sulla sveglia, sopra il comodino, che segna le 4:30 del mattino e cerco di concentrarmi sul rumore che non smette di cessare, mi volto verso quella che dovrebbe essere la fonte, e capisco che si tratta del mio cellulare, dimenticato dentro la tasca dei Jeans ieri sera.
Mi alzo velocemente, attento a non svegliare Susan, e prendo il cellulare da terra e senza preoccuparmi di vedere chi è, rispondo.
"Pronto?" Dico con la voce ancora impastata dal sonno interrotto da non so chi.
"Rob.."
Spalanco gli occhi non appena sento quella voce, la sua voce.
Resto immobile, credo di aver smesso di respirare, non riesco a muovermi, sono bloccato, voglio solo risentire la sua voce, di nuovo.
Parla Jude, dì di nuovo il mio nome..
"Rob?” Mi chiama lui, e sento un velo di preoccupazione nella sua voce.
Sono qui Jude
Mi Porto una mano sul petto e sorrido,  do un'occhiata a Susan, che per fortuna sta ancora dormendo, ed esco dalla stanza, preoccupandomi di chiude la porta, infine mi decido a parlare.

 

Well, my girl's in the next room
Sometimes I wish she was you
I guess we never really moved on
It's really good to hear your voice say my name
It sounds so sweet
Coming from the lips of an angel
Hearing those words it makes me weak
 

"Jude.. "
"Oh, stavo per mettere giù." risponde lui.
“Cristo, ma sai che ore sono?" Sussurro, mentre mi avvio verso il bagno.
"Sì, lo so... scusami se ti ho svegliato..." il suo tono di voce è strano..
“è successo qualcosa?" Gli domando forse con troppa preoccupazione nella voce.
Dall'altro capo del telefono provengono dei singhiozzi, capisco che Jude sta piangendo.
Perché piangi amore?
Chiudo gli occhi e sospiro, non sopporto sentirlo piangere e non poter fare niente. Mi sento così inutile, cazzo. Il solo pensiero di Jude, da solo, in quella casa grande, mi fa stringere il cuore in una morsa. 
"...Mi manchi Rob" dice poi.
Oh Jude, ti prego non piangere
"Anche tu, Jude" ammetto, passandomi una mano sugli occhi.
"Non riuscivo a dormire... avevo voglia di sentire la tua voce.."
Ed io ho una gran voglia di stringerlo a me, e di cullarlo... ma non glielo dico, non riesco a dirgli quello che sento, non riesco a dirgli quanto lo amo...
"Jude, non piangere” dico, e sembra più una supplica, ma non importa.
Lo sento tirare su col naso e credo che abbia smesso di piangere..
“Rob, devo dirti una cosa..” ora il suo tono si fa più serio.
Che succede Jude?
E perché non riesco a parlare?
“Dimmi..” sono un po’ spaventato, e il mio tono di voce forse lo fa capire.
“Io… Rob… io non posso aspettarti per sempre.”
Perdo un battito. 

 

And I never wanna say goodbye
But girl you make it hard to be faithful
With the lips of an angel
It's funny that you're calling me tonight
And, yes, I've dreamt of you too
And does he know you're talking to me
Will it start a fight
No I don't think she has a clue
 

“Cosa?” chiedo, sperando di aver capito male.
“Non posso.. Io ti amo Rob, ma non posso aspettarti per sempre, ho bisogno anch’io di stare con qualcuno.. con qualcuno che ama solo me, con qualcuno che fa l’amore con me e che mi assicuri che non mi lascerà solo l’indomani. Non ce la faccio Rob.”
Non riesco a respirare, non riesco nemmeno a chiedergli di smetterla, perché mi sento come se mi avessero annullato.
“Rob, non voglio metterti di fronte ad una scelta, non è giusto.. Ho scelto io, e… ho scelto di..-“
“Non dirlo Jude, ti prego.” Mi appoggio alla porta del bagno e mi lascio scivolare a terra, sento il magone alla gola e le lacrime che minacciano di uscire.
“Rob, lo faccio per entrambi, ci facciamo solo del male così..” addolcisce il tono di voce.
“Rob..”

Well my girl's in the next room
Sometimes I wish she was you
I guess we never really moved on
It's really good to hear your voice say my name
It sounds so sweet
Coming from the lips of an angel
Hearing those words it makes me weak
And I never wanna say goodbye
But girl you make it hard to be faithful
With the lips of an angel
It's really good to hear your voice say my name
It sounds so sweet
Coming from the lips of an angel
Hearing those words it makes me weak

“Amo sentire la tua voce chiamare il mio nome..” sussurro chiudendo gli occhi, lasciando scivolare le lacrime sul mio viso.
“Mi hai chiamato per lasciarmi? Non potevi aspettare?”
“Aspettare? Aspettare cosa?” mi chiede lui, e sembra incazzato.
“Ti prego Jude, non lasciarmi.” Lo supplico
“Mi dispiace… Torna a letto… Buonanotte.”
“Dì il mio nome un’ultima volta..” gli chiedo
“Non sarà l’ultima volta…” sospira lui.
“Sì, lo sarà, sarà l’ultima volta che ti sentirò dire il mio nome, con la certezza che mi ami.”
“Io ti amerò per sempre, Rob..”
“No, non è vero.”
Chiudo la chiamata e scaravento il cellulare sulla parete davanti a me.
Mi porto le ginocchia al petto e comincio a piangere silenziosamente.
Ti amo, Jude.

 

And I never wanna say goodbye
But girl you make it hard to be faithful
With the lips of an angel
And I never wanna say goodbye
But girl you make it hard to be faithful
With the lips of an angel
Honey why you calling me so late?

 




NdA

Allora, la canzone è “Lips of an Angel” degli Hinder.
è la mia prima Song-fic, e premetto che non mi convince molto.
Non so, c’è qualcosa che non va, l’ho riletta e “corretta” 10 volte, ma non mi convince ugualmentee ç_ç
Ho deciso di pubblicarla lo stesso, fatemi sapere cosa ne pensate, accetto anche le critiche :)
Ringrazio la mia migliore amica ♥ per avermi convinta a pubblicarla. Love u my love.
E anche Rory Gilmore ♥ che mi ha aiutata quando ero indecisa e non sapevo cosa fare. Grazie ancora *w*
 
Un bacio a tutte :) 

_Walking Disaster_ 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Snegurocka