Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wendy57    05/07/2013    2 recensioni
Ciao, io sono Mary, e questa è la storia di come la mia migliore amica ed io abbiamo realizzato i nostri 2 più grandi desideri: conoscere i nostri idoli e incontrare l' amore!
dal 13 capitolo:
M: grazie per questa serata, è stata fantastica, davvero grandiosa! Le dissi sorridendo
H: guarda che non è ancora finita, disse avvicinandosi sempre di più.
Harry mi cingeva i fianchi con un braccio e con l’ altro mi accarezzò la guancia. In quel momento i nostri sguardi si incrociarono, sentii i piedi immergersi nell’ acqua fredda del mare notturno, e contemporaneamente una forte scarica di brividi risalirmi lungo la spina dorsale, e sapevo che essi non erano causati dall’impatto con l’acqua fredda. Solo in quell’ istante mi accorsi di non sapere più nuotare, stavo letteralmente annegando nei suoi occhi, e non sapevo se gridare per chiedere aiuto o lasciare che l’ acqua del suo sguardo prendesse posto nei miei polmoni facendomi affogare e perdermi…per sempre.
.... e mentre il mio principe azzurro si avvicinava per darmi quel bacio che tanto inconsapevolmente avevo desiderato, sentii le forze abbandonarmi, e l’ ultima cosa che ricordo fu la botta alla testa che acquisii per la caduta...
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quando venite assaliti da quella voglia irrefrenabile di libertà? Quando, una volta usciti dalle scuole superiori, l’ unica cosa che desiderate è girare il mondo per visitare paesi stranieri, comprendere culture e abitudini diverse dalle tue e vivere un’ avventura senza fine con la tua migliore amica……..la conoscete questa sensazione?
Beh, io e la mia migliore amica la conoscevamo molto bene, ma sfortunatamente il nostro sogno di trascorrere un anno intero girando per il mondo, fu stroncato sul nascere. Infatti, le nostre finanze non ce lo permettevano, così avevamo deciso di  accantonare questo sogno,  senza sapere che una sorpresa ci aspettava di li a poco.
Ooh, dimenticavo…….io sono Mary, una ragazza di 19 anni con la testa sempre fra le nuvole. Molta gente mi considera una persona solare, ma la verita è che sono molto timida, e riesco ad aprirmi con le persone solo dopo averle conosciute per quello che sono veramente, non sono molto brava con i ragazzi, ma a me non importa. Fisicamente sono “normale”, non sono certo uno stecchino, ma non sono neanche troppo formosa, diciamo che ho le curve al posto giusto, madre natura in oltre mi ha donato dei lunghi capelli mossi e castani che io adoro, e due grandi occhi color caramello. Ho una grandissima passione per il canto e il pattinaggio artistico su ghiaccio, suono la chitarra e sono una maniaca del il gelato, di qualsiasi gusto. In oltre ho una fissa enorme per gli occhiali da sole e per gli shorts a vita alta. Quando avevo 9 anni, mi hanno diagnosticato una malattia molto rara chiamata narcolessia, o meglio conosciuta come malattia del sonno. Non è niente di grave, il mio corpo ha solamente bisogno di più ore di sonno , in oltre è possibile che cada addormentata senza alcun preavviso, ma fortunatamente ciò capita molto raramente, in genere solamente quando sono molto stanca…….ma,  hey, faccio una vita normale con le mie esperienze, e ciò mi rende felice.
La mia migliore amica si chiama Sofy, una ragazza molto vivace e sempre di buon umore, ne combina sempre di tutti i colori e fa le cose senza pensarci due volte, ma quando si emoziona entra in panico. È molto simpatica e aiuta sempre gli amici nel momento del bisogno! Sofy è una ragazza piuttosto minuta ma con un fisico da mozzare il fiato, tutti le fanno sempre i complimenti per i suoi occhi color smeraldo, ma lei fa sempre la modesta dicendo che non sono niente di speciale. I suoi capelli sono di un magnifico moro scuro, scalati e di media lunghezza. Sofy è sempre stata una persona molto creativa, e quando a deciso di frequentare il liceo artistico era perché voleva approfondire questa sua passione, in oltre ama molto cucinare perché dice che la rilassa. Ha una fissa per le caramelle gommose e per i maglioni oversize.

In comune abbiamo prima di tutto la passione per lo shopping e per il ballo. Infatti a volte ci sentiamo un po’ strambe perché capita che quando siamo in giro, se sentiamo una canzone che ci piace iniziamo a cantare e ballare come se fossimo delle foche in calore, tutti ci guardano come se fossimo ubriache, ma a noi non importa!
Cmq…. Noi abbiamo avuto la fortuna di vivere l’ esperienza che ci ha cambiato la vita, che ci ha rese le persone più felici dell’ universo!
Ecco la nostra stroria………..
  SPAZIO AUTRICE: salve a tutti,  io sono Mary e questa e la mia prima ff che scrivo. Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione, solo per capire se sono abbastanza brava da poter continuare, o se proprio faccio pena.  Vi chiedo di seguire questa ff,  prometto che non ve ne pentirete !!! Grazie
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wendy57