Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: MissLavi    19/01/2008    3 recensioni
Una ragazza. Un gruppo di Esorcisti. Un'eredità. Un segreto da mantenere. La lotta interminabile contro il Conte del Millennio e la famiglia Noah.
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
InnocentSorrow. My first fanfiction dedicata al mio manga preferito D.Gray-man di Kastura Hoshino. Questa parla di fatti accuduti prima della partenza verso Edo, ma avendo letto le scans, potrò fare delle anticipazioni, ad esempio parlando di personaggi non ancora usciti nei manga in Italia. Tutti, o quasi, i personaggi sono creati della geniale mente del/della sensei, tranne per Lyra e qualcun'altro che non ho ancora scritto. Anche i fatti narrati, non sono veri, ma pura fantasia e a volte trattano delle tematiche un po' dure e cruente, con descrizione dei combattimenti mooolto dettagliata *.*
Grazie, la sensei Federica *inchino*






Un gelido grido squarciò la notte di tempesta.
Troppe vite sono state strappate e altrettante rinchiuse in quelle prigioni chiamate Akuma.
Una ragazza, l'unica superstite in quel luogo distrutto e fuori dal tempo, cercava i suoi amici tra i cadaveri accatastati gli uni sugli altri a terra, tra sangue e fango.
La pioggia scendeva lenta, per dare la cornice a quel posto.
Non ce la faceva più, aveva vagato senza meta per tutta la notte in quella che era stata una città alla ricerca di conoscenti, o perlomeno di qualcuno “vivo”.
Provò a gridare, ma non ricevette risposta.
Nessun uomo, donna o bambino ancora sani e salvi.
Era sola.
Era stanca e lo sentiva, doveva riposare al più resto, ma i fantasmi la tormentavano. Gente senz'anima, dagli occhi bianchi, come morti. Un'esperienza orribile.
Una fitta all'occhio la fece inginocchiare.
Era ferita gravemente.
Poi il dolore la sovrastò e cadde in un lungo sonno.

*****

-Supervisore Komui!!-
Reever entrò nella stanza, urlando come un forsennato, seminando panico tra le pile di fogli sparsi per la stanza.
Nessuna risposta.
Dalla scrivania emergeva uno strano cappello bianco, che ogni tanto si abbassava e poi alzava, regolarmente.
-Supervisore, mi sente?- riprovò.
Niente.
Non si svegliava.
Sapeva che non avrebbe dovuto farlo, ma dopotutto era per una questione di estrema urgenza.
Così, si avvicinò all'orecchio del ragazzo e...
-Lenalee sta per sposarsi...-
Si spostò in tempo.
Un ciclone uscì dalla stanza facendo volare quasi tutti i fogli utilizzati ormai come tappeto.
-LENALEE!!!- Una magra ragazza dai capelli neri e lunghi, intenta a leggere un libro seduta sulla scalinata principale , ne fu travolta, e si ritrovò con il supervisore incollato alla caviglia.
-Lenalee!! Non puoi sposarti senza dirmi niente!! E con ki?! Non puoi lasciarmi solo....- le chiese con uno sguardo da cane bastonato e sul punto di piagere. La ragazza, imbarazzata alla vista del fratello conciato in quel modo, lo calmò smentendo quella falsa notizia.
Reever, che prima era riuscito a svegliare Komui, li raggiunse, seppur avendo il fiatone per la corsa.
-Mi scusi supervisore, ma c'è un'emergenza in infermieria- disse.
-TU!! Come ti permetti di svegliarmi così!! Lo sai che faccio una faticaccia con tutto il lavoro che devo svolgere??!!-
L'uomo, rassegnato, rispose: -E' una faccenda parecchio importante, riguardo alla cosa accaduta ieri notte-
Il ragazzo si fece più attento.
-Abbiamo trovato un nuovo esorcista in condizioni gravi. La faccenda è che...è l'unico superstite della strage di Higarawa- aggiunse.
Sapeva bene di quella città resa al suolo in una sola notte, nessun superstite tra i civili. Ed ora...
-Portami da lui-
-Mi scusi ma...è una ragazza- rispose.
Komui lo guardò pensoso, poi lo prese per il camice e si avviarono in infermieria.
Lenalee, che aveva seguito i loro discorsi, li seguì.

*****

Una ragazza magra era seduta sul letto.
Guardava il paesaggio scuro fuori dalla finestra.
Appena sentì arrivare gente di voltò.
Dev'essere stata una dura battaglia: era fasciata alla testa e ad un occhio. Vari lividi in altre parti del corpo.
-Salve, io sono il supervisore Komui, tu come ti chiami?- chiese curioso.
Lo guardò diffidente, poi rispose: -Mi chiamo Lyra-.



Parola di Autore:
Bene spero vi piaccia!! xD Ringrazio le persone che mi hanno fatto amare D.Gray-man *.* Ci vediamo nel prossimo capitolo ciau!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: MissLavi