Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hannon    19/01/2008    6 recensioni
due amici inseparabili in cerca di avventure...due ragazze alla ricerca del vero amore...nascerà il sentimento?leggete,scoprite e recensite in tanti!!!!1bacione dalla vostra hannon! ULTIMO CHAPPY:EPILOGO
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIA LA SERATA.... Voilà!il secondo chappy.....spero vi piaccia!!!ma ora ringrazio:
Sexxxychichi: ciao carissima!!grazie,i tuoi complimenti mi lusingano parecchio,sei molto gentile....sono contenta che la mia nuova ficcy ti piaccia!però mi dispiace ma io non so usare le e-mail T__T..non prendermi in giro però eh?1bacio tvttttttttb....continua a seguirmi!
Vegetina: ciao...mi fa piacere che la mia ficcy ti piaccia e grazie per i complimenti!spero continuerai a seguirmi!kiss!
Clover chan: beh,sono contenta che tu l'abbia vista questa mia ficcy e ti ringrazio per avermi recensito,ed eccoti l'aggiornamento!mi auguro continuerai a seguirmi...baci!
Sara2000: ciao!sono veramente felice che la mia storia ti piaccia!!e sono supercontenta per il fatto che continuerai a seguirla....grazie...eccoti l'aggiornamento.ti ringrazio anche per aver letto "io e te" e per i complimenti!1bacione!
Haruka: sono contenta che ti piaccia e che continuerai a seguirmi!grazie!ecco l'aggiornamento...kiss!!

Ed ora buona lettura a tutti!!

                               Inizia la serata....
Era sabato sera e di certo Goku e Vegeta non se ne sarebbero stati a casa a fare zapping in tv.
Stavano già discutendo per telefono su quello che avrebbero fatto quella stessa sera "allora Vegeta?che facciamo stasera?dove si va?" "tsk!non ne ho proprio idea!" "ah!lo sai dove potremmo andare?" "spara!" "al < pianeta namek >,la discoteca più trendy della città!" "ma sei completamente scemo Kaarot?" "uffi,perchè mi chiami sempre Kaarot?" disse goku,un po' offeso,all'amico "perchè hai il cervello di una carota!" "ma le carote non hanno il cervello" "appunto!.....come pensi di riuscire ad entrare in quel locale?ci sarà una fila tremenda!" "non c'è di che preoccuparsi" Goku era molto tranquillo "mio cugino Crilin è uno dei buttafuori (si dice così vero?Ndme) e ci farà entrare subito!pensa,mi ha detto che ci sono certe ragazze...." "beh,allora ci sarà da divertirsi!" a quanto pare,anche Vegeta era estasiato all'idea di conoscere delle belle ragazze....."ci incontriamo alle 10.00 davanti alla fontana della piazza" "ok,a dopo".
Intanto,alla discoteca,tutte le cubiste si stavano preparando per cominciare la loro serata di lavoro,due ragazze in particolare stavano parlando tra di loro "ed ecco che inizia una nuova serata,e stasera sarà anche più pesante delle altre visto che è sabato e ci sarà tantissima gente!" "già,hai ragione Bulma,e dovremo subirci anche più uomini-piovra pronti a saltarci addosso!" "mi auguro che Yamcha non venga,non voglio che mi faccia una delle sue solite scenate...." "ma ancora non lo molli quel verme?io lo riempirei di botte!" Chichi diventò rossa dalla rabbia,non lo sopportava proprio quel Yamcha,ci provava con tutte e una volta ci aveva provato pure con lei!era inaccettabile.
A interrompere i loro discorsi fu un uomo che disse "forza ragazze,andate!inizia la serata,date il meglio di voi a ballare!" e si diressero tutte nella sala dove dovevano esibirsi.
Nel frattempo,Goku e Vegeta si erano incontrati nel luogo dove dovevano vedersi,erano vestiti in modo a dir poco favoloso:Goku aveva una canottiera bianca attillata che metteva in risalto i suoi bei pettorali,con una scritta davanti che diceva < prendimi.... > e un paio di jeans,strappati in alcuni punti in particolare....mentre Vegeta indossava una maglietta nera di pelle con scritto dietro < sono tuo.... > e un paio di pantaloni che facevano risaltare il suo fantastico fondoschiena.
Arrivarono all'entrata del < pianeta namek > e come aveva predetto Goku,Crilin li fece subito entrare.
La discoteca,all'interno,era veramente bella,pensavano i due ragazzi,come d'altronde le persone che quella sera il destino avrebbe fatto loro conoscere.....

Continua....
allora,come vi sembra questo chappy?secondo voi cosa succederà ora?lo scoprirete nei prossimi chappy!!!ringrazio anticipatamente tutti e recensite in tanti(è una supplica!!!!!!!!!) dicendomi che ne pensate!!kiss dalla vostra hannon!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon