Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: directioner_1808    06/07/2013    0 recensioni
Due amiche che si sono avventurate a Londra in cerca di lavoro e proprio quando hanno realizzato il loro sogno nelle loro vite accade qualcosa di strano ma anche meraviglioso
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mi chiamo Mary sono una ragazza di 18 anni e vivo da pochi giorni a londra con la mia amica Claudia ci siamo trasferite appena qui dato che abbiamo finito gli studi e ci siamo laureate in lingue.Abbiamo pensato di venire in cerca di lavoro dato che qui in Italia non se ne trova molto...

Appena arrivate nella nostra casa *
Io: Clau guarda che bella questa casa !! Allora mio padre aveva ragione che era veramente fantastica e poi č enorme e non immaginavo che avesse anche la piscina all'interno !! tu cosa ne pensi?
Clau: Cosa ne penso .. beh.. devo dire che ... č ASSOLUTAMENTE FANTASTICA !!!
Io : Bene per fortuna abbiamo ancora 3 mesi d'estate prima di iniziare a lavorare quindi potremo ambientarci meglio e poi cominciare una nuova vita a Londra .. Mamma ancora non posso credrci siamo a Londra! Ho sempre sognato di venire qui e poi chissā magari potremmo anche incontrare i nostri idoli : I ONE DIRECTION !
Clau: A  proposito dei oned lo sai che ho giā procurato due biglietti per il loro concerto che si svolge questo sabato ! Ma ci pensi per la prima volta potremo vedrli sentirli e magari abbracciarli !! 
Io : Davvero?!?! Ma č assolutamente fantastico non posso ancora crederci ..
Clau: Dai adesso abbiamo parlato troppo dobbiamo disfare la valige e poi possiamo andare in giro per Londra !!
Io : OH giā me ne stavo dimenticando.. Su dai diamoci una mossa !!

SPAZIO AUTRICE 

Salve a tutte ragazze !! io sono una nuova scrittrice spero proprio che questa storia vi piaccia in realtā č la mia prima FF e quindi non sono brava a scrivere spero che questa storia sia seguita e sopratutto recensite ho bisogno di consigli .. voglio migliorare :)
Adesso lascio tanti baci a tutte voi e spero che ci rivedremo presto <3
- E -
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner_1808