Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: sheneedsbooks    06/07/2013    1 recensioni
"tutto ha un inizio ed una fine, è alla base della scienza.
Ci sono cose che finiscono prematuramente, altre che sembra siano eterne.
La più bella ma allo stesso tempo orribile è la vita."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“1 year, baby.”

#prologue

Tutto ha un inizio ed una fine, è alla base della scienza.
Ci sono cose che finiscono prematuramente, altre che sembra siano eterne.

La più bella ma allo stesso tempo orribile è la vita.
Madison Dwice è una di quelle ragazze che amano la vita, colgono le occasioni all’attimo e affronta i problemi con il sorriso sempre stampato sul volto.

La ragazza vive in un piccolo paesino vicino Edimburgo, in Scozia.
I tratti del suo corpo sono tipici di una scozzese: capelli rosso carota, occhi grandi e verdi, qualche lentiggine sul naso e carnagione bianca.

Il sogno di Madison è da sempre quello di girare il mondo e, chissà, anche trovare il suo vero padre.

A raccontare parte della sua storia è una persona speciale, una persona da sempre vicino a Madison.




*

#spazio autrice
allora, questo è solo un piccolo prologo ma non volevo scriverlo solo nella descrizione.
il primo capitolo parte da domani, per ora ne ho pronti solo quattro ma aspetto di sapere se vale la pena continuare o se fa schifo, va buttata nel gabinetto e il mio sogno di scrittrice rinchiuso nel cassetto. lol.
per chiunque voglia contattarmi o con un messaggio o su twitter dove mi chiamo
@xcarlottarepaci (acc. limit. @montejthlove) c:
RECENSITE, PLEASEc:
-Carlotta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sheneedsbooks