Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Andoby    06/07/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come lasciare dei bei ricordi?
Sono alle prime armi con le ff e amo Spencer e Toby.
Vi avviso è un po deprimente, ma spero vi piaccia.
Ciau :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Ricordo sempre i suoi occhi. Non erano solo un paio di occhi, erano amore, protezione, fiducia, erano un mare di emozioni in cui perdersi.
Lui era arrivato nella mia vita come una tempesta, inaspettatamente, colpendomi dritto nell'anima. Con il passare del tempo, con i fantastici giorni passati insieme, imparai a conoscerlo. Era diverso. 
Assieme a lui ero me stessa, mi aprivo completamente, ero esattamente dove dovevo essere.
Avevo il meglio, tutto ciò che desideravo rinchiuso in un unico corpo.
La vita a volte è cosi, si prende i migliori, lasciando sulla terra solo meravigliosi ricordi.
Sapete, a volte la notte, lo sento accanto a me, come mi stringe tra le sue braccia, come se non volesse più lasciarmi, e in quei momenti, in quei dolorosi momenti in cui realizzi che lui non è più li fa male, un male veramente atroce.
Vorrei che rimanga nella mente di tutti noi, come un ragazzo fantastico, un amico meraviglioso, e per me, beh per me rimarrà sempre la cosa migliore che mi sia capitata''
 
Spencer chiuse il suo quaderno, sporcato con le lacrime, si gira e guarda la foto di Toby. Sorride, e sussurra, TI AMO.
Lentamente si va a sedere, e le amiche la accolgono con un caloroso abbraccio, ma quello che lei desiderava ormai non c'era più, doveva essere forte, sapeva che è ciò che Toby avrebbe voluto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Andoby