Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Frallosa    06/07/2013    3 recensioni
Ho pensato di scrivere una serie di drabble (circa dieci) che rappresentino alcuni momenti salienti per la Old Generation :)
1° Nascita di un'amicizia. (Lily/Remus)
2° L'ultimo Boccino. (James/Regulus)
3° Primo bacio. (Mary/Sirius)
4° Prima luna piena con gli Animagi. (Malandrini)
5° Ultimi sguardi. (Sirius/Regulus)
6° Mangiamorte. (Severus)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Marlene McKinnon, Mary MacDonald | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Mangiamorte.



“E tu, Severus? Qual è la ragione che ti spinge ad unirti a me?” chiese il Signore Oscuro con voce sibilante.

Gli occhi di Lily lampeggiarono nella mente di Severus.

Le sue labbra fini, la sua risata allegra, i suoi capelli color del rame.

Era lei il motivo per cui lui aveva scelto quella strada.

Era per dimostrarle di essere qualcuno. Qualcuno che avrebbe potuto amarla più di quel decerebrato di Potter.


“La gloria, mio Signore. Aspiro ad ottenere la gloria che merita un suo fedele servitore.” Pronunciò Severus in tono lento ma sicuro di sé.

Voldemort lo osservò e annuì compiaciuto.


L’essersi esercitato con l’Occlumanzia era stato un bene, pensò Severus andando via.




#114. Sono leggermente rientrata nel limite. Non che sia rientrata nelle centodieci, ma rispetto alle centotrentasei della scorsa drabble è già un progresso, no?
Spero che il progresso sia avvenuto anche nella stesura, diciamo che questa drabble mi piaciucchia un po' più della scorsa. Voi che mi dite? Che ne pensate del personaggio di Severus all'interno della Saga?
Ci sentiamo presto :)
Frallosa

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frallosa