Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Kirakim    06/07/2013    3 recensioni
Jonghyun è un ragazzo povero che deve proteggere la sua famiglia.
Infatti la guerra sta distruggendo la sua vita,ma ancora non sa che sarà proprio lui ad innescare la bomba che farà scoppiare una guerra ancor più terribile.
L'amore spesso non si comanda e Jong si era innamorato della persona sbagliata.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Capitolo 21

"Onew..tutto bene?,allora cosa succede??" sbraitò Kibum sgranando gli occhi.
"C..cosa? ehm..no non c'entra nulla Jong"
"Sicuro?..mi stai mentendo amico?"
"Kibum no! davvero..sono..preoccupato per la battaglia,tutto qui"
Il leader rimase a guardare l'amico per un istante e dopo aver sospirato si avvicinò e lo strinse tra le braccia.
"Andrà tutto bene Onew..tranquillo.." disse sussurrando.
Nemmeno lui credeva a quello che aveva appena detto,sapeva benissimo che nulla andava bene ma se anche lui avesse gettato la spugna si sarebbero perse tutte le speranze.
"Kibum.." sussurrò a fior di labbra l'amico.
"Si..?"
"Manca una settimana.."
"Lo so.."

Jonghyun si buttò sul letto sorridendo,finalmente dopo tanto dolore era arrivata una buona notizia.
"Un fratellino.." pensava tra sè e sè.
Lentamente,minuto dopo minuto quel sorriso iniziò ad affievolirsi e il cuore nel petto iniziò a battere veloce.
"No!..no!" urlò il ragazzo alzandosi di scatto dal letto.
"Non ora.." disse portandosi una mano sulla faccia nascondendo quella espressione disperata e gli occhi che iniziavano a riempirsi di lacrime.
"Stasera.." pensava sospirando "Dobbiamo scappare..".

"Kai!!"
"Che c'è mamma..? uffa!" rispose il ragazzo azzannando un pezzo di pane in cucina.
"C'è Baek!"
Il più piccolo ingoiò in fretta il pezzo di pane e si recò all'ingresso.
"Baek..che ci fai qui?"
"Devo parlarti Kai.." rispose l'altro con un espressione interrogativa.
" Mamma andiamo in camera noi.."
I due ragazzi salirono di fretta le scale e Kai chiuse a chiave la porta alle sue spalle.
" Che c'è Baek?" chiese sedendosi sul letto.
"Ti vedo strano ultimamente.." rispose l'altro sedendosi al suo fianco e guardandolo dritto negli occhi.
"Strano?..no cugino è tutto ok!"
"Kai..non mentirmi,ci siamo sempre detti tutto noi due"
"Non ti sto mentendo.." rispose il piu piccolo abbassando lo sguardo.
"Ti ho visto baciare quel ragazzo.."
Il moro sgranò gli occhi e spalancò la bocca senza emettere nessun suono,il suo cuore iniziò a battere talmente veloce che sembrava voler uscirgli dal petto.

Jonghyun stava ancora pensando che mancavano poche ore e poi avrebbe rivisto Kibum alla vecchia diga per scappare insieme.
Tante cose gli giravano per la mente,sua madre,Rain e il fratellino che fra un pò di mesi sarebbe nato,non poteva fuggire come un codardo,la sua famiglia e i suoi amici avevano bisogno di lui.
Poi ancora stava male per quella bugia detta dal ragazzo che credeva essere l'amore della sua vita e invece era il figlio di colui che gli aveva portato via il padre prematuramente.
"Non me ne andrò" si ripeteva sottovoce con le lacrime agli occhi.
"Dirò tutto a Kibum.."
Quella decisione di recarsi ugualmente la notte stessa alla diga lo faceva tremare,ma sapeva che era la cosa più giusta,la verità prima di tutto.
Jong non aveva mai mentito,era sempre stato sincero e anche stavolta avrebbe fatto quello che il cuore gli diceva essere giusto fare.

"Vuoi entrare?" chiese Kibum all'amico che ancora stava fermo davanti al cancello della grande villa del capitano Lee.
"Ehmm..no amico,ho varie cose da fare.."
" Va bene.." rispose perplesso il ribelle storcendo appena le sue labbra a cuoricino.
"Beh..vado allora eh?..ciao!" concluse l'altro allontanandosi con un finto sorriso.
Kibum voltò le spalle e sospirando aprì la porta di casa rientrando con aria triste,molte cose lo stavano turbando e di sicuro Onew non era preoccupato per l'attacco al "Giù",stava senza dubbio nascondendo il vero motivo e questo il leader lo aveva capito.

"Allora Kai vuoi dirmi che succede??" chiese Baek stringendo i pugni.
"Che ti dovrei dire?"
"Cosa ci facevi oltre la diga con quel ragazzo ad esempio!!"
Il più piccolo lo guardò ingrottendo le sopracciglia e mordendosi il labbro pensando ad una buona risposta,ma nulla gli veniva in mente.
"Baek..Kibum si vede con quel ragazzo.." sussurrò il minore abbassando lo sguardo.
"Cosa centra Kibum ora??"
"Volevo capire perchè il nostro leader si vedeva con un nostro nemico!!" urlò Kai alzandosi in piedi rosso in volto.
"Fai piano scemo!..e c era bisogno di baciarlo per capire??,non ti sei nemmeno accorto che Onew ha visto tutto!!"
Scese il silenzio dopo quelle parole in tutta la stanza,le pareti sembravano sussurrare le ultime parole dette dal cugino,la città pareva essere morta in quel momento.
Gli occhi sbarrati di Kai facevano trasparire un'immensa paura e la bocca non riusciva ad emmettere nessun tipo di suono a causa di quel nodo in gola che saliva sempre più.

Taemin suonò il campanello e poco dopo la porta di ingresso si aprì davanti a lui.
" Salve,cercavo Jong "
" Si è nella sua stanza " rispose Mina che si era alzata da poco "Entra.."
Il ragazzo entrò inchinandosi in segno di ripsetto.
" Sali pure" continuò la donna indicando le scale e chiudendo la porta alle sue spalle.
Salì le scale e bussò alla porta dell'amico.
" Avanti!"
" Hey..ciao Jong.." sussurrò il minore aprendo la porta e lentamente entrando.
"Tae! ciao!!" disse l'altro alzandosi dal letto con uno scatto "Qual buon vento!"
"Eh..volevo sapere se stavi bene,io e Minho non ti vediamo da un pò"
" Si..è stato un periodo un pò movimentato.."
"Mi sembri scosso,ti va di raccontare?" chiese Taemin andandosi a sedere composto sul letto.
"Si,mi sa che dovrei sfogarmi con qualcuno.." riprese il maggiore sedendosi anche lui sul lettone incrociando le gambe e poggiando le mani sulle ginocchia.
"Allora,dimmi tutto"
" Tae..Kibum non è chi pensavo che fosse.."
Il minore inclinò la testa con sguardo interrogativo "Mmh?"
"Lui..è il figlio di Lee,poi come se non bastasse ho scoperto che mio padre è stato ucciso proprio da lui..e Kibum è suo figlio! suo figlio capisci??" disse Jonghyun gesticolando come un pazzo e alzando la voce.
"Shhh!! non urlare!!..e ora cosa farai?"
"Non lo so,poi c'è pure un altro ragazzo,un certo Kai,è stato lui a dirmi tutto.."
"Sei sicuro ti abbia detto la verità?" chiese il più piccolo guardando Jong teneramente.
" No..ma..Tae.." sussurrò il maggiore abbassando lo sguardo.
"Che c'è?.."
"Quel Kai..mi..ha detto che Kibum si sta per sposare.."
"Devi per forza andare da lui e farti dire la verità Jong!"
"Lo so.."

Kai riprese a respirare meno pesantemente e guardò il cugino.
"S..sei sicuro che Onew.."
"Si Kai,l'ho visto io"
"Oddio..no!"
"Kai..dovresti dirmi la verità..ora"
Il minore sospirò e si stese a pancia in su sul letto coprendosi il viso con le mani.
"Si Baek..ormai..posso anche dirtelo" sussurrò spostando le mani dal viso e mettendosele tra i capelli.
"Ma..non dovrai dirlo a nessuno!"
"Giuro!,non lo dirò"
"E devi promettermi che non mi giudicherai"
"Prometto anche questo"
"E soprattutto..prometti che,dal momento in cui te lo dirò,tu diventerai mio complice!" concluse Kai scurendo il tono della voce e guardando il cugino con uno sguardo buio,quasi impenetrabile.
"Complice?..." ripetè Baek cercando di comprendere quella frase "Complice di cosa?"
"Prometti!!"
"O..ok..si Kai..te lo prometto"

Lo so ci metto moltissimo ad aggiornare,ma non posso fare altrimenti..come promesso la storia la porto a termine!! non preoccupatevi <3 Kirakim
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kirakim