Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 1D_Loves_Me ComeNo   Capitolo: 1
La mia classe, è tra le più strane in tutte l'istituto. Ci sono diversi tipi di persone per un totale di 28 persone, sembra un numero strano per un liceo, ma quando si tratta si un liceo per persone "speciali" come dice mia madre ogni giorno, tutto si capisce.
C'è il gruppetto dei depressi sono in 6, i loro geniori, se poi così si possono chiamre, li hanno mandati qui perchè sanno che è l'unica scuola in cui c'è uno psicologo vero che ha un ora alla settimana, come se fosse lezione.
Poi c'è quello dei malati mentali, che credono le cose più assurde, come che ognuno di noi sia qui per aver ucciso qualcun' altro, quel gruppo è composto da 3 persone, per fortuna.
Un altro gruppo è quello dei drogati (in astinenza), quindi gente da cui stare alla larga, potrebbero espodere da un momento all'altro. I loro parenti li hanno mandati qui per aiutarli a farli smettere di farsi di cocaina. Questi, sfortunatamente, sono di più, sono in 12.
Infine il mio gruppo, credo, siamo in 7 io , 5 marmocchi infantili e il mio migliore amico. Noi siamo qui per i nostri problemi con la rabbia e la sua
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: 1D_Loves_Me ComeNo