Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Hachico91    19/01/2008    2 recensioni
E se Nana fosse all'ospedale? come reagirebbero Hachi e tutti gli alri? ficy un pò triste...Sul mio Manga preferito
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi

Ciao ragazzi!.....mi scuso per il ritardo del capitolo, spero di non venire linciata!!JJJ comunque adesso è pronto il nuovo capy quindi vi lascio alla lettura come sempre recensioni alla fine!!...baci

 

Perché? Perché mi hai lasciata sola? Come farò adesso? Dimmelo…DIMMELO NANA!!!

Hachico correva ancora, non sapeva dove stava andando ma non le importava nemmeno. Voleva solo sfogarsi…cominciò anche a piovere, sembrava anche che il cielo si volesse sfogare per quella perdita, a poco a poco non rimase nessuno in strada solo una ragazza che piangeva e a cui faceva compagnia la pioggia. Alla fine stremata si fermo. Il capo chino. Le gambe non la ressero e cadde, la pioggia le scendeva sui vestiti e sul volto….alzando la testa si rese conto di dove si trovava: Stazione di Tokio.

-“è qui…è qui che ci siamo conosciute!”-

 

Inverno, due ragazze scendono dal treno.

-Shoji!!- urlò hachi

-Nana come è andata il viaggio?-

-Bene amore, vieni ti presento una persona, lei è…ma dov’è andata?-

-Chi mi vuoi far conoscere? Non c’è rimasto più nessuno qui…-

-Avevo conosciuto una ragazza in treno…-

-Si vede che aveva da fare…dai andiamo a casa!-

Le loro strade si erano momentaneamente divise, non avrebbero mai immaginato che il “grande demone celeste” le avrebbe fatte rincontrare.

Il telefono di Hachi cominciò a squillare, ma lei non sentiva o meglio non voleva sentire…guardava il cartello, e dopo un po’ si stancò di suonare. Non erano passati neanche 5 minuti che riprese a suonare, alla fine seccata rispose.

-“Nana accidenti! Mi hai fatto preoccupare! Dove sei?”-

-“Nobu?! Sono…sono alla stazione”-

-“Alla stazione?! Ma quanto hai corso, si può sapere?...aspetta lì non ti muovere vengo a prenderti”- e riagganciò. Non avrebbe avuto la forza per muoversi comunque, era rimasta tutto il tempo per terra, sotto shock. Dopo poco una macchina si accostò a lei. E dal suo interno uscirono due uomini.

-“Nana…NANA!”- lei però non rispondeva. Gli si avvicinarono, porgendole un’ ombrello anche se era ormai completamente fradicia.

-“Nobu…Ren…che ci fate qui?!”-

-“siamo venuti a prenderti stupida! Cosa ti sei messa in testa? Ci vuoi lasciare anche te ora? Ti prenderai un malanno”- le disse Ren

-“Ren…ren…perché…perché?”-

-“Non c’è un motivo Hachi, se ne è andata e basta!”-

 

Ore 9.00 la mattina dopo

-“Mammina, svegliati, zio ren ti vuole”-

-“Mitsuyo, lo zio Ren è di là? Aspetta digli che vengo!”- la bambina corse fuori e nell’altra stanza Nobu e Ren parlavano a bassa voce.

-“Grazie,suyo, vai pure a giocare!”- la bimba non se lo fece ripetere due volte e corse nella sua cameretta. Poco dopo arrivò Hachi. Ren aveva la faccia stravolta, di sicuro non aveva chiuso occhio.

-“Nana, scusa se ti ho svegliata e scusami per quello che sto per chiederti…”-Nana azzardando il continuo della frase disse.

-“Un salice…”-

-“Cosa?!”- fu la risposta meccanica di Ren.

-“Voleva essere seppellita sotto un salice….diceva che quell’albero esprimeva tutto quello che aveva dentro”- Ren la guardò stupito, poi il suo volto si fece scuro e chinata la testa, pianse. Ren voleva farsi vedere forte, doveva resistere al dolore che lo lacerava dentro, non si poteva permettere di farsi vedere debole, il suo orgoglio era troppo forte…proprio come il Suo. Quello di Nana.

-“Scusa Ren..”-

-“Non ti devi mai scusare con me Hachi…lei non lo avrebbe sopportato. – i tre ragazzi stettero tutta la mattina a parlare e fissarono la data del suo funerale per il giorno seguente.

 

-“Nobu…devi portare ‘suyo all’ asilo pomeridiano…!”-

-“Vado cara, appena riesco ad acchiappare tua figlia…’suyo dove ti sei nascosta? Basta giocare a nascondino, è ora di andare a scuola”- Mitsuyo uscì fuori da un’ armadio correndo, ma i riflessi pronti di Nobu gli permisero di prenderla.

-“Presa…ora andiamo all’ asilo!”-

-“Ba bene papy!”- Nobu le infilò il cappottino diede un bacio ad hachi ed uscirono. Lei non sapendo cosa fare decise di tornare alla casa…alla Loro casa. I 7 piani erano faticosi come sempre. Prima era passata dall’agenzia a chiedere se poteva vederla per un paio di minuti, il signore fu gentilissimo e gli diede le chiavi senza obbiettare. Arrivata in cima esitò un po’ ad aprire…poi si decise e fece scivolare le chiavi nella serratura. La porta le si aprì dove averle dato una leggera spinta ed emise un cigolio fastidioso. Tante volte aveva detto a Nana di oliarla, ma lei non lo aveva mai fatto. Accese le luci. Non era rimasta più nulla apparte la cucina e il tavolo. Su di esso poso la borsa e le chiavi della casa. La casa era vuota. Ancora più vuota della prima volta…anche perché non c’era Nana davanti a lei. Quel tavolo poi lo aveva fatto lei. Era stato protagonista di tante sera passate a ridere e a giocare a Majong (si scrive così? O__o ndMe)

-Hachico, dove hai messo i bicchieri con le fragole?”- Hachi si girò di scatto e vide Nana intenta a cercare i bicchieri sullo scaffale della cucina.-“Perché mi guardi con quella faccia? Ho qualcosa che non va?”- Hachi cercò di avvicinarsi, ma fece cadere la borsa così si chino per raccoglierla. Quando si rigirò verso Nana, questa non c’era più….

 

Continua…

 

SHUN DI ANDROMEDA: Ciao shun!...ebbene si Nana è veramente morta, e purtroppo per noi non ci possiamo fare nulla (ihihhi me sadica e crudele) comunque, alla fine tutto si risolverà (più o meno) opsh! Ho già detto troppo…continua a seguirmi mi raccomando!

Ferula_91:  Alice!....che piacere…(immagino che mi strozzerai lunedì giusto?!?!) comunque come ti avevo detto da ora in poi (almeno a mio avviso) tutto si farà ancora più triste…spero solo che non arriverai veramente a farmi fuori ci vediamo a scuola.

SakiJune: Opsh! Mi dispiace di averti sconvolta così!!!...comunque sono contenta che continui a piacerti nonostante, sia andata a finire così…vedrai che però ci sarà anche un po’ di felicità….(certo come no…dipende da cosa intendi te per felicità!)

 

Per il prossimo Capy, non so fra quanto lo posterò cercherò di fare tutto il possibile…grazie a chi segue….

Hachico91

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Hachico91