Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    06/07/2013    3 recensioni
Eccomi di nuovo qui per la NaLu week XD
Come promesso per sette giorni sette shot interamente dedicate a loro *-* ma quanto sono belli insieme??
Bando alle ciance, spero vi piaceranno queste flash, ma vi avverto: se l'altra raccolta vi era sembrata zuccherosa, questa sarà da diabete, quindi fate attenzione, perchè le scriverò tutte mangiando ingenti quantità di zucchero, così il fluff è assicurato XD Per cui siete avvisati! XP
Lasciate qualche commento per far sapere a questa povera autrice demente se stà esagerando con lo sclero e bhe, con lo zucchero!!! XP
Un bacione e a presto!
Jeo 95 =3
*****
Day 1: Birthay (Happy B-Day Lucy-chan!!!)
Day 2: Fairy Tale.
Day 3: Cuddle
Day 4: Protect
Day 5: Firsts
Day 6: Nervous
Day 7: Flames and Keys
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NaLu Week: Day 5-Firsts

OUR FIRST DATE, OUR FIRST KISS, OUR FIRST TIME.

 

Un primo appuntamento perfetto.
Un primo bacio dolce e romantico.
Una prima volta indimenticabile.
Era questo che ogni giovane ragazza sognava, spesso in compagnia del fidanzato perfetto.
Lucy sapeva bene che Natsu non poteva essere classificato come “fidanzato ideale” dato il suo scarso lato romantico e la sua ingenuità disarmante.
Mai si sarebbe aspettata che il suo primo ragazzo sarebbe stato un casinista, attaccabrighe con la smania di avventura, eppure era successo.
E non avrebbe potuto sperare di meglio.
Il loro primo appuntamento era stato certo insolito, un pic-nic nella foresta di notte non era esattamente quello che si aspettava, eppure si era divertita da matti alle facce buffe di Natsu, oppure ad osservare le costellazioni del cielo stretti l’uno all’altro.
Il primo bacio non era stato né passionale né romantico, anzi era avvenuto per caso.
Semplicemente erano caduti l’uno sopra l’altro e le loro labbra si erano scontrate senza che loro facessero nulla, eppure la maga avrebbe giurato che il calore provato in quel momento era il più bello che avesse mai provato.
E anche se la prima volta era stato per puro caso, quelli successivi furono bellissimo, ma mai speciali come il primo.
La loro prima volta non era ancora arrivata, parlando di Natsu il bacio era già tanto, ma per quella c’era tempo.
- Neh Lu, andiamo a pescare domani?- chiese il rosato con la testa poggiata sulle gambe della bionda.
- Lo sai che non mi piace pescare.-
- No, a te non piace guardare me e Happy pescare, tu leggi sempre un libro.-
- Aye Sir!- annuì il gattino blu che era coricato sulla testa della bionda.
Lucy sembrò rifletterci, ammettendo a se stessa che effettivamente era così.
- D’accordo, perché no? C’è una prima volta per tutto infondo.-
Natsu e Happy sorrisero, iniziando a saltellare e urlare per tutta la stanza facendola ridere.
Con il rosato al suo fianco avrebbe potuto provare ogni genere di attività, sempre insieme loro due.
Natsu le saltò addosso, baciandola con passione e facendola cadere sul letto, mentre Happy, rosso in volto ma felice, se ne volò fuori dalla finestra.
Per la prima volta da quando lo conosceva Lucy vide sul volto del nakama un sorriso malizioso che la fece arrossire, ben conscia di quello che aveva in mente ma comunque sorpresa da quell’inaspettata malizia.
D’altronde, c’era sempre una prima volta per tutto no?
E se la SUA prima volta era con Natsu, con l’uomo che amava, l’avrebbe rifatto mille e mille volte, sicura che ognuna sarebbe stata bella come la prima.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 























































*Note StregAutrice molto dispiaciuta del ritardo*
(Nikki e Me girano un calderone fumante con cucchiai di legno vestite da streghe pronunciando uno strano incantesimo)
Zucchero, glassa, cioccolato, ecco la formula che stò preparando,
Torta, melassa e tiramisù, l’ingediente che cerco è quassù,
Biscotti focaccia e un tocco di sale, la ricetta perfetta per il fluff ideale!!!
Me: Minna-san perdonatemi!!!! >-< Ieri non sono riuscita a toccare il computer, chiedo infinitamente perdonoooo!!!!!!
Nikki: Ehi tu perché sono conciata così me lo vuoi spiegare?! E per quale motivo ho dovuto fare quella cosa imbarazzante li sopra?!
Me: Semplice, perché volevo provare a fare un incantesimo pr aumentare lo zucchero e il fluff, però mi serviva un aiuto per mescolare e tu sei la mia assistente, quindi ti sfrutto muahahahah
Nikki (prepara un pugno di magma): Come scusa?!
Me (che suda freddo): N-Niente Nikki-sama!!! >-<
Nikki: Ecco u.u
Me: Sai che mi hanno detto che ti tratto male? Uffi non è giusto sono tutti dalla tua parte >-< se solo sapessero le torture che mi infliggi ogni volta sigh T.T
Nikki prende l’autrice, la lega, l’imbavaglia e la chiude in un baule, poi mette il baule su un aereo e lo spedisce a timbuctù.
Nikki: Io? Torturarti? Ma se sono un angioletto ^-^ (con aureola radiante in testa)
Ok ragazzi, visto che mi sono liberata dell’autrice sarò io a salutare e a farvi i ringraziamenti.
Non preoccupatevi per i commenti, c’è un bigliettino attaccato al frigo che dice che prima o poi vi risponderà, godetevi la pace finchè potete quindi XD
Lettore: Ehm? Scusa ma se l’hai spedita a timbuctù come fa a scrivere la storia in cui menerai le mani?
Nikki: O.o Non ci avevo pensato! Grande ora mi tocca andare a recuperarla -.-
Ok ragazzi, ci sentiamo al prossimo capitolo, che verrà pubblicato domani insieme all’ultimo siccome la signorina Jeo a ben pensato di andarsene a timbuctù invece che restare e fare anche il sesto capitolo, ma si può essere così irresponsabili?!
Be, un bacione e grazie anche da parte sua a tutti quelli che seguono e recensiscono, a presto!
Nikki-chan X3 (anche Jeo 95 =3)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95