Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    06/07/2013    6 recensioni
Elena è una giovane studentessa di Mystic Falls e le sue migliori amiche sono Caroline e Bonnie.
Le considera come sorelle, perché la capiscono e l’ascoltano in ogni occasione e forse anche perché è figlia unica e sente il bisogno di non sentirsi sola. Proviene da una famiglia ricca e i genitori sono spesso severi con lei: invece di incoraggiarla riguardo alle sue scelte, spesso la criticano e la trattano da bambina.
Tutto cambia quando conosce Damon, un ragazzo parecchio misterioso e con un passato non bello. Ha 21 anni e fin dal primo momento sembra interessato a Elena.
La ragazza sa cos’ha fatto in passato e, anche se i genitori e le amiche lo disapprovano, lo vede di nascosto e se n’è innamora.
Dopo qualche mese, quando i genitori sono esasperati e temono che Damon possa condurre la loro figlia nella strada sbagliata, decidono di partire, perché sanno che infondo quello è l’unico modo per non farli più vedere.
Anche se ci sta male la ragazza parte, ma dopo qualche giorno scopre di essere incinta proprio di Damon.
-Cosa farà Elena ?Tornerà da Damon? Lo cercherà ?
Seguiteci e lo scopriremo insieme.
Spero davvero che questa Fan-Fiction vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Mi trovavo nella mia nuova casa da una settimana; una settimana che poteva essere definita da incubo.
In quei sette giorni non avevo sentito né le mie amiche, nè Damon.; mi mancavano da morire ,in quel momento avrei fatto di tutto per poterli vedere almeno 5 minuti, soprattutto Damon.
Spesso mia madre mi aveva invitato ad andare al mare con lei ,ma non mi andava; non volevo uscire e quindi passavo tutto il tempo sul letto a leggere libri abbastanza deprimenti e tristi ,proprio come il mio umore in quel periodo.
-'Elena ,dai vieni con me .Oggi andiamo a fare la spesa.' ,disse mia madre mentre entrava nella mia camera e mi toglieva il libro dalle mani.
-'Non voglio .Non mi va.', risposti secca.
-'No .Basta stare a casa. Tu vieni .Ora. Se vieni ti ridó il cellulare che ti ho sequestrato per un'ora.', disse lei guardandomi speranzosa.
-'Per un'ora? Ma ti sembro una bambina ?Io sto rimanendo sola a causa tua mamma ', dissi seria mentre mi alzavo in piedi.
-'Beh tu ci hai costretti a comportarci in questa maniera. Se ci avessi  ascoltato non saremmo arrivati a questo. Lui era un drogato ,donnaiolo e ti avrebbe fatto solt...'
-'Basta', urlai un momento dopo, 'non ti permetto di parlare male di lui .Tu non lo conosci ,non l'hai mai conosciuto veramente ,quindi non giudicarlo mamma '.
Lei sospirò e scosse la testa ,poi tiró fuori dalla sua tasca un cellulare .Il mio cellulare e lo fece scivolare sul mio letto.
-'Ecco tieni. Cerca di stare attenta peró .Puoi invitare le tue amiche qui per una notte se vuoi.',  disse mentre attraversava la stanza e si dirigeva verso la porta.
-'Torno stasera per cena', infine concluse e sparì.
Fissai per un attimo il mio cellulare .Non lo vedevo e toccavo da una settimana ; loro me lo avevano sequestrato insieme al computer, pensando di punirmi; ma la punizione più grande era stata allontanarmi da Damon.   
Lo accesi e aspettai che tutto si caricasse, una volta fatto andrai nella casella dei messaggi e inviai un breve messaggio alle mie due amiche, che si erano divertite a riempirmi la memoria in quella settimana.
“Ragazze ho il cellulare adesso. Mi mancate da morire, ho davvero bisogno di voi e visto che i miei non mi fanno tornare neanche per un’ora vi chiedo di venire da me questo fin settimana. PS: Avete notizie di Damon ?”
Rilessi velocemente il messaggio e lo inoltrai alle mie due amiche: Caroline e Bonnie. La risposta di Caroline fu immediata:
“Certo, verremo appena possibile tranquilla. Su Damon ti aggiorniamo quando ci vediamo, ma tranquilla sta bene.”
Sorrisi appena lessi il messaggio .Stava bene, quello m’importava più di ogni altra cosa .Non risposi a Caroline e andai nella cartella dei messaggi ricevuti .Piena di messaggi che mi avevano mandato le mie amiche e soprattutto Damon.. quasi non avevo la forza e il coraggio per aprirli, troppi bei ricordi che mi facevano star male.
Il display del cellulare si bagnò con le mie lacrime e fu lì che mi accorsi che stavo piangendo nuovamente. Ormai le lacrime per me erano all’ordine del giorno, ci avevo fatto l’abitudine. Lasciai il cellulare sul letto e corsi in bagno.
Avevo un senso di nausea forte. A volte veniva all’improvviso ed ero quasi convinta che fosse per il pianto e per l’ umore pessimo di quei giorni. Vomitai e subito dopo di risciacquai la bocca velocemente e mi misi sul letto. No, qui c’era proprio qualcosa che non andava.
Mi sentivo strana da quando ero arrivata lì, all’inizio pensavo che fosse per l’ambiente nuovo., credevo che a rifiutarlo non fosse solo la mia mente, ma anche il mio corpo, ma adesso la cosa si prolungava parecchio. Ripresi il cellulare e risposi a Caroline:
“Ah Caro , portami un test di gravidanza, per favore.”
Non ero sicura di voler inviare il messaggio perché forse quelle erano solo delle stupide paranoie. Forse davvero stavo male, ma alla fine lo feci.
Caroline non perse di certo tempo ,ma stavolta non mi rispose con un messaggio, ma bensì con una chiamata. Adesso avrei dovuto spiegarle tutto, dirle le mie preoccupazioni. Risposi alla chiamata.
POV DAMON
Elena era semplicemente sparita da Mystic Falls, senza dire nulla e senza lasciare messaggi. La cosa era parecchio strana. Più i giorni passavano, più mi sentivo impazzire dentro.
Mi mancava terribilmente .Chi lo avrebbe mai detto che ad un ragazzo come me potesse mancare una donna ? Io, che avevo sempre giocato con loro senza nessuno scrupolo ? Ma ovviamente Elena mi aveva cambiato, all’inizio tutti credevano che mostravo finto interesse per lei, ma poi, man mano che passava il tempo, i miei amici e i suoi avevano capito che entrambi eravamo innamorati follemente, l’uno dell’altra e  avevano accettato la situazione.
Una sera ero andato al grill, dove avevo conosciuto Elena; lì ero sicuro di trovare Caroline e Bonnie e infatti erano lì, al solito posto di sempre.
Le due mi avevano tranquillizzato, dicendomi che presto mi avrebbero aiutaao a rivederla e che non dovevo fare pazzie, altrimenti  davvero l’avrei persa e io, anche se non ero molto d’accordo con le parole dell’amiche,  avevo accettato per una volta di starmene buono. Forse perché infondo sapevo che avevano ragione.
Ora me ne stavo seduto davanti al grill con una birra in mano a guardare i passanti. Ultimamente lo facevo spesso, era l’unica cosa che mi permetteva di non pensare almeno per 5 minuti a Elena.
-“Preparati signorino…”, Disse Caroline mentre afferrava una sedia e si sedeva accanto a me. Io la fissai in modo strano, senza capire dove volesse andare a parare.
-“….Stasera Elena ci ha invitate a casa sua e quindi tu verrai. Noi scendiamo tutti al mare e tu ti fai trovare li. Sulla riva intesi ?”
Appena mi disse tutto quello che aveva in mente i miei occhi s’illuminarono.
-“Si…sisi Caroline.”. L’abbracciai stringendola forte per la felicità. Non ero mai stato così spontaneo e aperto con la gente, ma in quel momento ero felicissimo .Finalmente l’avrei rivista.
-“A che ora devo essere li?” chiesi guardandola. Lei mi sorrise.
-“Alle 22 fatti trovare li. Casomai ti mando un messaggio ok ? Mi raccomando non dare troppo nell’occhio sennò non la potremo vedere neanche noi.”
Annuii subito. –“Grazie Caroline. Grazie per tutto quello che state facendo per me e Elena.”
Lei si alzò e sorrise.-“E’ nostra amica e vogliamo che sia felice. Però ora vado a prepararmi visto e devo partire tra un’ora. Ciao.”
Mi salutò e con la sua solita camminata semplice, ma decisa si perse tra la folla.
POV ELENA
-“Mi spieghi perché non hai fatto prima il test visto che hai un ritardo ?”
Le mie amiche erano venute in prima serata a casa mia e adesso, mentre aspettavamo che la cena fosse pronta, parlavamo nella veranda.  In quel momento mi stavano riempiendo la testa di domande.
-“Perché pensavo che la nausea e il ritardo fossero dovuti allo stress. Sapete come sono, non sarebbe la prima volta che capita ragazze. Vi ho chiesto di portarmi il test per precauzione, ma è tutto a posto. Tranquille. Non è la prima volta che ho un ritardo.” Dissi sicura, mentre mi dondolavo sull’altalena. Bonnie mi fissò sconcertata e infine parlò.
-“Stai scherzando vero Elena ? Questo ritardo è di 20 giorni, non hai mai superato 20 giorni ma stavolta si .”
Disse mentre frugava nella borsa di Caroline, alla fine tirò fuori il test. Io subito lo presi e lo nascosi nella tasca del vestito.
-“Ma sei impazzita ? Vuoi farti vedere dai miei ? Vi state preoccupando per niente. Stasera prima di uscire lo faccio. “
3 ORE DOPO
Avevamo mangiato, ci eravamo preparate e adesso stavamo per andare in riva al mare, ma prima dovevo fare quel benedetto test. Lo avevo tra le mani, aperto, già pronto per l’utilizzo.
Sembrava semplice, ma adesso non lo era più. Ero nervosa.
E se fosse stato positivo ? No, ma non poteva essere positivo. Eravamo sempre stati attenti. Mi stavo preoccupando inutilmente.
Dopo aver fissato per almeno 15 minuti il test lo feci. Non ebbi il coraggio di guardare, infatti uscii dal bagno e lo porsi alle mie amiche. Fu Caroline a prenderlo in mano, era curiosa e sembrava tranquilla. Al contrario di me che stato sudando.
D’un tratto il viso di Caroline si fece serio e alzò lo sguardo verso di me:
-“Mio dio Elena.. Tu…tu sei incinta”


-----------
Cari lettori eccomi qui con il secondo capitolo della storia.
Fatemi sapere come lo trovate e scusate tanto per l'attesa.
Tutti  icrediti per l'immagine li trovate nella pagina facebook:» M.Graphic;.

GRAZIE PER IL SUPPORTO <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena