Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Andreatorinista    19/01/2008    5 recensioni
Storia demenziale dedicata al fantastico ed insostituibile Tobi e alle sue avventure, tra mille difficoltà e amici di ogni tipo...riuscirà a rompere le balle a tutti? (aah...come sarebbe il mondo senza Tobi? ndIo) (NA FAVOLAAAAAAAAAAAAA ndTutti) (^_^ ndTobi)
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T1 CHICHIRICHIIIIIIIIIIIIIIIIII
“yawn…”
è mattina…spunta il sole...gli uccellini cinguettano…e la rugiada si corica pigramente sul fogliame.
È cominciato un nuovo giorno per tobi, che senza perdere tempo, si alzò dal letto, ed aprì la finestra
“BUONGIORNO MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

Tobi’s World

1° Delirio-La giornata tipo di un rompipalle

SBONK
“AHIA”
“tutto bene, deidara?”
“tutto bene un corno è_è ho sbattuto la testa contro il soffitto…la prossima volta dormo io di sotto ok?”
“ok ok ^_^”
“e non dire ‘ok ok’…tanto lo so che come ogni sera, ti rimetti a dormire di sotto, perché non ti va di salire le scale”
“non lo trovo artistico”
“O_O E CHE CAZZO CENTRA?”
“niente, volevo soltanto dire qualcosa di diverso dal solito”
“dal solito cosa?”
“dal solito vaffanculo che ti becchi ogni mattina, perché è ogni mattina che mi rompi i coglioni con questa storia”
“GUARDA CHE SEI STATO TU A COMPRARE IL LETTO A CASTELLO…se compravi due letti singoli non ci sarebbero stati problemi”
“guarda che l’avevamo già fatto =_=’’’’ non te lo ricordi?”
“quando?”
“-_-’’’’…l’altra settimana…hai comprato all’ikea due letti uguali, ma non sei riuscito a montarli”
“NON E’ COLPA MIA è_é LE ISTRUZIONI ERANO IN SVEDESE”
“=_=”
“comunque, come soprammobile sono fichi”
“ma cosa sono fichi? Li hai montati insieme…sembra un obbrobrio”
“O_O oddio…tu che offendi la tua arte…oggi nevica”
“MA SE SIAMO A MAGGIO…comunque, il mio motto è ‘l’arte è eterna’”
“eh…e allora?”
“tu credi che quello schifo rimanga lì in eterno? Fa una cosa, dipingilo di giallo a macchie nere, così arriva Zetsu e se lo mangia scambiandolo per una giraffa”
“ma vai a…”
“DEIDARA SEMPAI”
“AAAH”
deidara saltò per lo spavento giù dal letto a castello, atterrando di testa sul pavimento
“deidara-sempai…che buffo modo di scendere dal letto^^”
“NON ERA UN MODO PER SCENDERE IDIOTA” disse toccandosi l’enorme bernoccolo che aveva in fronte
“ah scusami…deidara sempai?”
“che vuoi?”
“che vuol dire idiota? Per caso è una persona che dice idiozie? Oppure le fa, oppure le dice e le fa insieme, oppure dice di farle, oppure le fa perché non può dirle, ma se non può dirle, vuol dire che è muto, e allora come può essere idiota se è muto? Forse è muto perché è idiota, oppure è idiota perché è nato muto, ma si sa che non bisogna farsi beffe della gente che nasce con gravi problemi, ma non solo quelli gravi, ma anche quelli gravi gravi gravi, e anche quelli gravi gravi gravi gravi gravi…tu che ne pensi deidara sempai? Eh? Eh? Eh? Deidara sempai? Sei d’accordo con me vero sempai? Eh? Eh? Eh?”
“tobi”
“eh? Che c’è deidara sempai? Mi vuoi dire qualcosa? se è così allora mi dica, sono tutt’orecchi, ma se sono soltanto orecchi, come mai ho anche le braccia e le gambe? Allora non si dice sono tutt’orecchi, si dice ‘sono orecchi in parte’, ma se le orecchie mi coprono una piccola parte allora dovrei dire ‘sono orecchi soltanto qui’ giusto deidara sempai? Eh? Eh? Eh sempai? Ma perché non rispondi sempai? Eh? Eh? Eh? Ho capito, sei diventato muto anche tu…quanto mi dispiace deidara sempai…ç_ç…piango per lei, e se piango, vuol dire che le voglio bene, ma non tanto, ma tanto tanto tanto non è vero deidara sempai? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh sempai? E lei mi vuole bene sempai?”
“TOBI PIANTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”
“…ok”
“ascoltami attentamente NON PARLARE”
“si”
“hai perfettamente ragione sul fatto che non si devono offendere persone che soffrono di gravi disturbi dalla nascita, e sai che ti dico?”
“cosa? cosa? cosa?”
“che da adesso in poi…non ti offenderò più” disse dandogli una pacca sulla spalla, e andando in bagno
“ç_ç…CHE GIOIAAAAAAAA il sempai non mi offende piùùùùùùùùù EVVIVAAAAA XD…ma che vuol dire offendere? Eh sasori sempai? Eh? Eh? Eh? Eh sasori sempai? me lo vuole spiegare lei per piacere, per favore, la scongiuro la supplico, la imploro, ti pregoooooo” disse inginocchiandosi e sfoderando due occhi pucciosi (ma se ha la maschera ndSasori)
“=_=…deidaraaaaaaaaaa…sbrigati a farti quella sega pensando a konan e liberami il bagno…non lo reggo piùùùùùù”
“n-neanche io…ufff…aaah”
“-_-’’’’’…ci vorrà un eternità come minimo…tobi”
“si sasori sempai?”
“perché non vai a svegliare tutti gli altri?”
”SIIIIIIIIII CHE BELLO…VADO A SVEGLIARE GLI ALTRI, VADO A SVEGLIARE GLI ALTRI…” disse cominciando a canticchiare e a saltellare come un deficiente
“sono contento…MA ORA SBRIGATI O TI FICCO I CENTO CONGEGNI NEL CULO”
“volo”
in tutta fretta, tobi uscì dalla stanza, facendo tirare un sospiro di sollievo al povero marionettista, che di prima mattina accettava ogni tipo di tortura tranne che stare a sentirlo
“DEIDARA HAI FINITO? VUOI VENIRE SI O NO? TRA POCO DOBBIAMO RADUNARCI CON IL CAPO”
“a-a-arrivo…vengo…aaaaahhhh”
“=_=”
intanto, in un'altra stanza
“zzzzzzzzzzzz…zzzzzzzzzzzzz”
“BUONGIORNO ZOMBIE’S BROTHER…GIU’ DALLE BRANDE”
tobi si aggrappò al letto a castello, facendolo cadere, e provocando un brusco risvegli a hidan e kakuzu, che presero in ordine una botta in testa e una spigolata sulle gengive (kakuzu ha sbattuto contro l’unico comodino della stanza XD)
“ahiahiahi…MA SEI IMPAZZITO TOBI A SVEGLIARCI COSI, PORCO ********, SEI UN VERO INFAME, CHE QUEL BASTARDO DI **** ******** IN CROCE TI FICCHI UN…”
“HIDAN”
“…”
“vabbè che veneri solo jashin, ma lascia perdere gli altri santi per piacere”
“PER PIACIERE UN PORC…MPHPHP”
“E PIANTALA”
‘qui la vita a paperopoli
è un gran sballo
corri e voli in aeroplano
ma che sballo…’
“toh, il mio cell…pronto?”
“quaque, quono quaquequiquo”
“non ti capisco”
“quono quaquequiquo”
“NON TI CAPISCOOOOO”
“QUAGRRRRRRRRRRRRR”
“HAI SBAGLIATO NUMERO IDIOTA”
BIP
“chi era?”
“ma che cazzo ne so, è sempre quel solito tizio che parla come se avesse otto carote in bocca…sembra una papera quando parla, non lo si capisce”
“a proposito di scocciatori…tobi?”
“si?”
“VIENI QUA’ CHE TI AMMAZZOOOOOOOOOOOO” disse traformandosi e tirando fuori la sua ascia (da dove…non lo so)”
“AAAAAAAAAAHHHHH”
tobi cominciò a correre, inseguito da hidan infuriato come una besta, provocando nel covo dei rumori talmente assordanti, da svegliare tutti
“ma che è sto casino pein 2?”
“non lo so, pein 1…tu pein 3 a che ora ti sei svegliato?”
“mi sono svegliato da due minuti, stò giocando a carte con pein 4, pein 5 e pein 6”
“bastardo, mi stai spillando ogni centesimo”
“non rompere le palle, pein 5”
“FAI COSI’ PERCHE’ ALL’ULTIMA MANO DI SETTE E MEZZO, AVEVI UN 6, HAI PESCATO UN UNO, E SEI STATO COSI’ IDIOTA, MA ALLO STESSO TEMPO FORTUNATO, DA PESCARE DI NUOVO, E TIRARE FUORI UNA MATTA…HAI AVUTO UN CULO GROSSO COSI’”
“non è culo, si chiama bravura”
“INSOMMA FINITELA” disse pein 1

“buongiorno itachi, dormito bene?”
“…mh”
“ho fatto uno strano sogno, mi sembrava di essere all’acquario di Genova, e stavo litigando con lo squalo toro perché c’era il derby…tu che hai sognato itachi?”
“…mh”
“itachi…non imitare deidara”
“…mh”
“ma almeno di qualcosa, tipo, buongiorno kisame…ti costa tanto farlo?”
“…”
“…”
“…mh”
“-_-’’’’’’”

“mh? ma chi è che fa questo rumore” disse konan alzandosi dal suo letto di carta, a aprendo la porta di carta (la sua camera era tutta di carta…pensa quando pioveva XD)
“SPOSTATI KONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN”
“KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”
tobi non potè mancare la povera malcapitata, che venne scaraventata contro il muro della sua camera, facendola scomporre in mille fogli
“DANNATO TOBI…ADESSO MI CI VORRANNO TRE ORE PER RINCOLLARMI TUTTA”
“salve…hai bisogno di una mano?”
“e te chi sei? Da dove sei spuntato? Sembri un uovo di pasqua con gli occhiali…”
“il mio nome è…Giovanni Muchacha, ed è arrivato il momento per cominciare una nnnuova puntata di…Art Attack” disse mentre nello sfondo, un puntino arancione cercava di sfuggire alla morte, urlando a squarciagola
parte la sigla
“guardi che ha sbagliato fic…”
“non si prrrreoccupi…finiremo in baleno…ok siete pronti bambini?…bbbbbene allora, prendete un foglio di carta”
“lascia, quello fa parte del mio braccio”
“non ci fate caso bambini a questa pssssicopatica che parla in sottofondo”
“PSICOPATICA A CHI? è_é”
“fatto? Bbbbene, adesso prendete dei pastelli neri, e disegnateci sopra un cerchio tribale perfetto di misura 15,14 periodicoX18,123456789 fantecavalle e re…fatto? Bbbbene, adesso versate ci sopra abbondante CColla vinilica…ffffffffffffffffffatto? Bbbbene, adesso prendete un altro foglio di carta e mettetecelo sopra…”
“no quello no, quello fa parte della mia…”
“e spiaccicatecelo sopra…fatto? Bbbene, ora appallottolatelo, e buttatelo nel cestino da 50 metri…fatto? Complimenti, avete appena fatto un canestro da giocatore di NBA”
“MA VAFFANCULO è_è HAI SPRECATO IL MIO BRACCIO E LA MIA…PER QUESTA STRONZATA?”
“sapete ragazzi…ho notato una cosa incredibbbile…il secondo foglio puzzava di pesce”
“MA VA? SE SAPEVA CHE ERA NA TROIA” dissero tutti i maschi del cartone di naruto, che erano comparsi dietro di loro per una ragione che la mente umana non è ancora in grado di spiegare
“serve aiuto konan?”
“oh si grazie itachi…liberami da questo pirla per piacere”
“MANGEKYU SHARINGAN”
itachi colpì muchacha con la sua tecnica oculare, facendolo sparire in un baratro infinito
“ti ringrazio…non è che potresti ora aiutarmi a ricompormi?”
“non mi piacciono gli origami” disse andandosene
“ç_ç cattivo”
“ehi itachi…come mai con le donne ci parli, e con me no?”
“(mica sono fesso, me la dovrò portare a letto prima o poi…devo sfoderare su di lei il Mangekyu Sharincazz, la nuova e segreta abilità innata del clan uchiha…ovviamente mio fratello non la imparerà mai (ma vai a venderti il culo sulla tangenziale checca affamata di sushi NdSasuke che si tromba sakura, ino, karin, tsunade, shizune, kurenai, rock lee [E TE CHE CAZZO CENTRI FROCIO? ndSasuke] [pensavo fossi il maestro gai…cattivo mmmh NdRock Lee] e hinata [perdonami naruto-kun, ma il tuo Kyubi No Cazzo non regge il confronto NdHinata] [perché? tu hai il cazzo volpe maledetta? NdNaruto] [si…ogni volta che trombavi con hinata, prendevo il sopravvento su di te, e me la scopavo io…non ti sei mai chiesto per quale motivo ha camminato con le gambe a mò di Arco Di Trionfo per due settimane? NdVolpe] [no, pensavo fosse l’effetto dovuto dal mio pene alla Rocco Siffredi NdNaruto] [ma sta zitto pirla, so mejo io ndRocco] [era una vera puttanella ahahahahah ndVolpe] [ora che ci penso...ma sei un bastardo, così non mi ricordo niente ndNaruto] [appunto ^^ ndVolpe] [ehm, scusate sei vi interrompo, ma le parentesi stanno affollando la fic…la smettiamo o devo chiudere io? ndIo] [vai ndTutti]) perché il più figo so solo io)…mh”
“ç_ç cattivo, sei crudele lo sai?”
“…mh”
ma ora torniamo al protagonista…dov’è finito tobi?
“risparmiami risparmiami risparmiami ti prego”
“no, io non sono kakuzu”
“ma non in quel senso”
“davvero? O_O”
“si”
“ah ho capito…aah…dov’ero rimasto?”
“stavi per farmi fuori con la tua ascia”
“ah già è vero…MUORIIIIIIIIIIIIIII”
“WHAAAAAAAAAAAAAAAA…e pensare che non ho mai tromabto in vita mia ç_ç…AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH”
BOOOM
Una grande esplosione risuonò per le mura del covo (ehi non guardate me ndDeidara), facendo fermare tutti quanti
“basta smettetela…chi è il responsabile di questo caos?” chiese pein 1
“LUI” dissero tutti in coro indicando tobi
“io? perché? che centro io? cosa ho fatto di male nella mia nobil vita per meritare un cotanto simile affronto…”
“oddio, fatelo smettere” disse deidara tappandosi le orecchie
“SILENZIO CAZZO”
“…”
“grazie pein 7, tu si che ci sei…un momento…pein 7? Chi cazzo sie te?”
“sono zetsu capo, le ho voluto fare uno scherzo”
“(=_=’’’’’’ che idiota, ora me lo levo dalle palle…) guarda zetsu, fanno la prova del cuoco”
“DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE?” disse andando nella sua stanza per accendere il televisore
“non pensavo che zetsu guardasse un programma per casalinghe” disse kisame
“tu lo sapevi itachi?”
“…mh”
“è un si o un no?”
“…mh”
“…”
“si zetsu guarda sempre quel programma, ma non lo fa per quello che cucinano” specificò pein 1
“…tanto prima o poi sarai mia, ti cucino al forno con le patate…Clerici aaaahhh” disse sbavando come homer simpson, mentre aveva in mano un libro di ricette per cannibali
e la sua parte buona?
“sia lodato gesù cristo per il cibo che ci sta facendo mangiare con gli occhi, sperando di buon cuore di poterlo presto mangiare con la bocca…amen”
“ok torniamo a noi…tobi”
“si?”
“sei un disastro, ogni giorno è sempre la stessa storia, sei troppo iperattivo…hai bisogno di una vacanza”
“cioè?”
“te ne vai in vacanza, nel vero senso della parola…queste sono le chiavi della casa di itachi, vacci ad abitare per due settimane, e non romperci più i coglioni ok?”
“ma casa tua non era stata chiusa dalla polizia itachi?”
“…mh”
“aaaaah…ma vaffanculo va”
“mh?” disse girandosi verso kisame e attivando il mangekyu sharingan
“niente niente (almeno ha messo un punto interrogativo [ottimista ndIo])
“deidara, lo accompagnerai tu”
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHE’ PROPRIO IO?”
“evviva, vado con il sempai vado con il sempai vado con il sempai yeeeeeh” disse canticchiando e saltellando come un cretino, per poi fare la chiusura alla Paolo Bonolis
“ç_ç…perché tutte a me?”
e fu così che cominciò il lungo viaggio di tobi, alla scoperta di un mondo che non lo aveva mai conosciuto, e che non vedeva l’ora di farlo (MA CHI? MA VA A MORI’ AMMAZZATO NdTutti) (aaaah suvvia, Come sarebbe il mondo senza tobi? NdIo) (NA FAVOLAAAAAAAAAAA NdTutti) (^_^ NdTobi)

Ciao ragazzi, vi porto una nuova fic (in questo periodo sono pieno di inventiva XD)
fatemi sapere come vi sembra ;^) bella
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista