Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MorwenGwen    06/07/2013    15 recensioni
Dopo avermi riferito le sue ultime parole si portò la sigaretta alla bocca,ne assaporò ogni minima parte come se quella fosse la sua unica consolazione al momento;poi tossì,tossì così forte come se stesse per vomitare l'anima.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cigarette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Buon pomeriggio bellissimi! Spero di avervi fatto venire un attacco di panico dopo questo"capitolo" extra aggiunto alla storia, perchè era il mio intento.
L'attesa sta per finire e spero vivamente che la storia sia ancora di vostro interesse e che sia ancora vivida nella vostra mente.
Sono qui per avvisarvi, finalmente, ed annunciarvi la data nella quale posterò il primo capitolo del Sequel di Cigarette e per annunciarvi il nome che prenderà(?);
pronti? Okay, rullo di tamburi... la seconda serie... si chiamerà....

Cocaine.

Lo è per numerosi motivi che scoprirete nella ff ma, nel frattempo, spero che almeno il nome sia riuscito a suscitare in voi ansia, attesa e curiosità per ciò che avverrà.
La data nella quale posterò il primo capitolo è vicina, vicinissima(perchè mi sento una pubblicità?) e spero che per quel giorno voi siate liberi perchè non ho intenzione di cambiarla(Y).
So bene di avervi detto che avrei prima postato il trailer... bene, mi rimangio tutto: come alcuni sapranno ed avranno letto su twitter i trailer in questo periodo mi odiano e non voglio farvi attendere oltre,
quindi lo posterò in seguito, uno o due capitoli più avanti rispetto all'inizio della seconda serie ma non credo sia un problema no? La mia priorità è postare il continuo.
Un grazie speciale a TUTTI quelli che stanno leggendo ancora Cigarette e che, per fortuna, come avevo tanto sperato, hanno sfruttato questa pausa per leggere ( o rileggere) con calma la ff e capirla affondo.
Un grazie a chi c'è stato dall'inizio e c'è ancora, a chi si è mangiato tipo 30 capitoli in 2 giorni senza fermarsi e a chi ha conosciuto questa storia solo alla fine ed ha avuto la pazienza di leggersela man mano.
Okay la smetto, divento tipo sdolcinata così.
Alla fine di questo enorme papiro strappalacrime vi lascerò un minuscolo spoiler e... niente, scorrete più giù adesso se volete scoprire la data di rilascio!




la data di rilascio...








sarà.........







il..............










8 Luglio!




 

Posterò il continuo molto probabilmente nel pomeriggio, posterò un altro capitolo qui su Cigarette per linkarvi il link alla nuova ff


e... niente, grazie ancora di tutto. vi amo tantissimo! Mel.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MorwenGwen