Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Alisa Sato    06/07/2013    0 recensioni
Varie storie che parlano di una coppia: Kyoko e Sayaka. Tra tante peripezie il loro amore rimarrà sempre forte.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non dirmi che hai fatto il contratto con lui solo per delle stronzate come quella dell'amore che vince sempre?
E se anche fosse?
In tal caso ti farò capire che i desideri vanno espressi solo per se stessi, e non per gli altri!

Ferro contro ferro. Lama contro lama.
Goccie di sudore cadere sul freddo pavimento.
Due ragazze. Una lotta senza vincitori nè vinti.
Una eterna danza che continua imperterrita.

Urla contro urla. Sguardi ardenti che s'incrociano.
Un sentimento nuovo nascere dentro di loro.
Non poche erano le ragazze come quelle due che combattevano per un'ideale.
Anche se questo significava lottare sapendo che si potrebbe perdere in partenza.

Quando ti accorgerai che tutto quello che stai facendo non verrà mai ripagato? Perché non lo vuoi capire?
Chi sei tu a dirmi quello che devo fare?
Sono qualcuno che ha fatto il tuo stesso sbaglio e ne ha ripagato le conseguenze. Se tu seguirai la mia strada, forse ti salverai.
Non diventerò mai una persona spregevole come te! Come credi possa abbandonare i più deboli?

Le armi si intrecciano di nuovo. Ancora e ancora.
Nessuna delle due da segni di cedimento.
La danza eterna continua con una musica di speranza che nasceva tra loro.
Kyoko oramai era stufa della ragazza davanti a lei. Non riusciva a farle capire che tutto quello che faceva l'avrebbe portata alla rovina.

"Se solo riuscisse a comprendere quello che ha veramente nelle mani, la speranza che sopravviva sarebbe più alta."
"Perché non vuole capire che se non fosse stato per me Kyosuke adesso sarebbe ancora in quel maledetto ospedale? Perché deve sempre intromettersi nella mia vita? Alla fine io e lei siamo.."
"Due ragazze che hanno fatto il patto con il diavolo per realizzare l'impossibile."

"Se tutto questo avrà una fine sarei ben lieta di smetterla di lottare con una come lei. Perché in fondo credo di amarla."

"Non importa quanto dovrò combattere con lei per farglielo capire. Lo farò finché il mio corpo me lo permetterà."
"Fino alla fine cercherò di trasmetterle i miei sentimenti. Anche a costo di combattere con lei in eterno."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Alisa Sato