Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |       
Autore: Alisa Sato    06/07/2013    0 recensioni
Varie storie che parlano di una coppia: Kyoko e Sayaka. Tra tante peripezie il loro amore rimarrà sempre forte.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La ragione per cui vivo era solo farlo per me stessa, dopo quello che successe quella volta."
"Che cosa mi ha portato a finire in questo stato? Lui? Lei? Oppure me stessa?"
"Non posso tornare indietro. Non più. Ho dato tutto per quel desiderio, anche la vita."

Adesso che siamo qui. Insieme. Nessuno può separarci più. Siamo una cosa sola.

"Io ho lei e lei ha me."

Perché dovremmo separarci dopo aver combattuto e sofferto abbastanza? Nessuno ci ha detto di stare insieme, eppure ora siamo qui a vedere il mondo struggersi con le proprie mani per la propria pazzia che ha sfiorato anche noi.

"Ed io ne ho dovuto pagare le conseguenze."
"Ma io l'ho salvata dalla solitudine, perché quest'ultima è veramente terribile."

Sentiamo la disperazione invadere il mondo ormai corrotto. Per fortuna noi siamo riuscite a scappare da tutto questo. Anche se c'è costata la vita.

"Non ho nessun rimpianto. Adesso sono felice. E' l'unica cosa di cui sono sicura in questo momento."

Se tutto questo dovesse durare per sempre non sarebbe poi così male. Perché siamo contente di essere insieme. Di nuovo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Alisa Sato