Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: AstronautOnTheMoon    06/07/2013    1 recensioni
Parla di un ragazzo vittima di bullismo, parla di come si sente ogni singolo giorno e di come trova la forza di andare avanti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEVER GIVE UP!



Lividi, lividi ovunque.

Lividi sulle braccia, sulle gambe, sul viso, sul cuore.

In cinque anni non sei mai riuscito a fare niente, non sei mai riuscito a ribellarti, a farti rispettare.

Pensavi tra poco cambierà tutto, dopo questa estate la mia vita sarà migliore.

Credevi che l'incubo sarebbe finito.

Speravi che non avresti più pianto, ma erano tutte stupide illusioni.

Hai smesso di credere in te stesso, nella tua forza, hai iniziato a pensare che hanno ragione loro.

Ti sei abituato.

Ti è sempre piaciuto il rosso, non il rosso fuoco, il rosso spento, il rosso del sangue.

Le parole che ti arrivano sono sempre diverse ma hanno sempre lo stesso sapore.

Odi uscire di casa.

Non sopporti incontrare alcune persone.

Il pomeriggio stai sempre solo a pensare, a domandarti, a tentare di sopravvivere.

Pensi a come potrebbe essere la tua vita se fossi nato in un altro mondo o in un altro secolo, o semplicemente in un'altra città.

Ti domandi il motivo per cui vieni trattano così, ti chiedi perché hanno scelto proprio te, cosa hai fatto di sbagliato.

Tenti di sopravvivere, allontani da te tutto ciò che potrebbe farti del male, accendi la musica al massimo e tenti di andare avanti.

Ascolti le canzoni allegre, le canzoni che ti aiutano a credere che tutto possa cambiare, ma in fondo al tuo cuore sai che sarà sempre la stessa merda.

La notte non dormi, hai paura dei sogni che potresti fare, sai che non sarebbero ne dolci ne belli, allora tiri fuori la chitarra che ti aveva regalato tuo padre prima di scappare per sempre e suoni, suoni finché non ti senti più le dita, suoni finché non sei costretto a cedere al sonno perché ti cadono le palpebre.

Come avevi immaginato fai sogni confusi personaggi strani che si susseguono rapidi e con le loro armi ti colpiscono.

Piangi nel sogno, piangi mentre dormi.

Tua madre è da anni che non ti vede in faccia, hai sempre un cappuccio nero per coprirti e comunque lei non è mai a casa, sempre occupata con il suo lavoro o i suoi fidanzati ricconi.

La vita ti fa schifo, eppure non molli, eppure continui a credere che un giorno qualcosa cambierà, eppure continui a sognare e anche se le speranze sono ogni giorno più piccole:

TE NON MOLLI!

 

Ogni giorno ricanti a memoria quella canzone che dice: NEVER GIVE UP.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AstronautOnTheMoon