Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    06/07/2013    9 recensioni
Fortune odia la scuola in una sua sfaccettatura, e spera solo che prendi fuoco. Qualcuno però le farà cambiare idea; e sarà l'unica persona che lei non avrebbe mai immaginato:il suo professore.
-
un amore da nascondere, un lavoro troppo importante per poterlo perdere e una cattedra ad allontanarli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

you and me, forever








Mentre si affrettava vide Harry entrare nella macchina e farsi spazio per uscire fuori dal viale, lo chiamò ma la pioggia e i tuoni non furono d'aiuto per fargli sentir la sua voce. 
Diede un calcio ad un sassolino con tutta la rabbia che aveva dentro, e cominciò a correre più forte che poteva. Anche se, cazzo la piogga non aiuta proprio in queste situazioni.
Correva dietro alla macchina con il fiatone, mentre Harry indisturbato continuava a guidare verso casa sua.
-Porca troia- imprecò incazzata, perché le mancava il fiato in corpo. Grazie a Dio, il rosso di un femaforo fermò il riccio e la bionda ansimante raggiunse la macchina e aprì lo sportello intrufolandosi all'interno.
Il ragazzo per poco nun urlò spaventato, ma quando vide la sua Fortune con i capelli fracidi e il fiatone si rilassò all'istante.
-Che ci fai qui?- le chiese, un pò confuso.
-Cazzone che non sei altro ti sto correndo dietro da tre isolati!- gli urlò contro, poggiandosi con la testa sul seggiolino. 
-Se non fosse stato per il semaforo, avrei continuato a correre finché non mi sarebbe venuto un infarto e sarei morta sul colpo!- borbottò infine.
Harry la guardò per vari istanti, finché non scoppiò a ridere. Ma ridere sul serio, mantendosi addirittura la pancia. 
La ragazza alzò un sopracciglio, pronta per aggredirlo. Ma quando gli occhi di lui incontrarono i suoi, lei si sciolse e non parlò più. 
-Davvero?- le chiese poi dopo cinque minuti di risate.
-Ho la faccia di una che scherza?- aggrattò la fronte, stringendosi tra le braccia per il freddo. Harry ridacchiò scotendo la testa, poi si girò all'indietro prendendo una coperta che aveva sul sedile infierore, e gliela passò. 
-Bella calda, tieni- la sorrise dolcemente.
Scattò il verde e il giovane partì, mentre lei lo guardava perdendosi in quel profilo così dannatamente perfetto. 
Fortune era in bilico. Parlare o non parlare? L'ansia la stava divorando.
Poi decise. 
Non avrebbe sopportato il rimorso di aver taciuto quando avrebbe potuto parlare. 
-Ho detto una stronzata..- cominciò torturandosi le mani. 
Il professore si girò verso di lei, scrutandola, girò e si fermò proprio davanti casa sua. Spense il motore, pronto ad ascoltarla. 
La guardò serio, con gli occhi lucidi e le labbre chiuse. 
La ragazza respirò profondamente, abbassando lo sguardo. 
-Non è passato Harry, non è passato niente... quante sere mi sei mancato, e mi sono chiusa in me stessa perché avrei voluto averti accanto e allora piangevo, piangevo perché non riuscivo più a guardare un ragazzo senza vedere le tue fossette e i tuoi occhi. Il primo mese è stato orribile, credevo che non avrei più messo un piede fuori casa e non scherzo! E'stato terribile Harry... mi sei mancato tantissimo... gli altri mesi sono riuscita ad andare avanti solo perché non potevo più vedermi in quello stato... capisci? E' stato un istinto di sopravvivenza ma ora tu sei ritornato e mi sembra di ritornare a dieci mesi fà.. quando varcasti quella soglia, e ti presentasti come il mio professore... ti ricordi?-
Il giovane annuì, con un groppo in gola. 
Non gli sembrava vero, che la sua Fortune gli stesse dicendo quelle cose. 
-Mi ricordo, mi ricordo tutto- mormorò.
-Ecco quando ti ho visto l'altro giorno al mio esame non mi sembrava vero, credevo che ormai mi fosse passato... anzi, lo speravo perché non è facile guardarti negli occhi, mi volto indietro e vedo quello che ho dovuto affrontare. E ho paura di passarlo di nuovo, questa volta non c'è la farei, questa volta... non lo sopporterei- continuò -Ma non mi è mai passata Harry, tu sei stato il mio primo amore, e di te... di te non mi sarei mai potuta dimenticare, anche se credimi avrei voluto farlo, ma non si può.. non posso- sussurrò infine, alzando finalmente lo sguardo incontrando quello di lui. 
-Fortune...- le carezzò i capelli bagnati. -Ho avuto tante donne, e ad alcune ho voluto bene sul serio, ma solo ora capisco cosa vuol dire essere innamorato di una persona, guardarla negli occhi e tremare come un coglione, ecco quello che provo io quando ti guardo perché ti amo, e sono innamorato di te- 
La ragazza spalancò gli occhi sentendo le ultime parole,e il cuore perse un battito.
-Così innamorato di te Fortune,che perderei il mio lavoro altre mille volte solo per starti accanto- concluse prendendole le mani e baciandole i palmi. 
-E' andato tutto nel cesso per colpa delle persone Harry! Loro che non sapevano niente di noi, ci hanno giudicati solo perché eravamo un alunna e un professore e se accadesse ancora?- 
-Non accadrà, perché questa volta le loro parole ci scivoleranno addosso!-
La ragazza sorrise dolcemente, e si lasciò abbracciare dal riccio che la strinse così forte che quasi la fece male.
Anzi la fece male e basta.
-Harry... mi stai soffocando- ridacchiò la ragazza, cercando di rompere quell'abbraccio.
Il giovane sciolse all'istante la prese, e rise imbarazzato.
-Mi sono lasciato prendere, scusa- le carezzò la guancia prima di avvicinarsi al suo viso e baciarle leggermente le labbra. 
Fortune chiuse gli occhi e in momento le passarano davanti i mille momenti passati con il suo professore che ora era lì, che la baciava da per tutto. 
Si fermò sul collo, per poi alzare gli occhi. 
-Giura che nessuno dopo di me, ti ha toccato...- la pregò quasi.
La bionda arrossì d'un colpo spostando lo sguardo. Ma alla fine non c'era nemmeno di giurare, era stato così e basta. Dopo di lui, non aveva nessun tipo di contatto con nessun altro ragazzo. Solo amicizie su amicizie.. 
-Nessuno, Harry- lo rispose dopo vari minuti. 
Il ragazzo tornò a respirare regolarmente dopo essersi accorto solo in quel momento di aver trattenuto il respiro. Continuarono a baciarsi forse per un ora, forse per due, forse per una serata intera. 
-Entriamo in casa?- le chiese dopo che il freno a mano si era infilzato nel culo. 
-Si- scattò, aprendo lo sportello. Il riccio la prese per mano, fino a portarla dentro casa, dove la baciò con più trasporto di prima. 
-Harry?- lo fermò, poggiando una mano sul petto.
Il ragazzo pensò subito che aveva fatto qualcosa di sbagliato, e avrebbe voluto prendersi a ceffoni. 
-Si?- disse tremolante.
-Ti amo anche io- lo sorrise imbarazzata. 
Il professore le carezzò la guancia, e tornò a baciarla. 
Le tolse con lentezza la maglia, e con un colpo secco la buttò sul pavimento dove pochi minuti dopo ci furono i vestiti di entrambi. 
La prese in braccio, portandola sul divano dove la poggiò e si stese delicatamente su di lei. 
Harry la spogliò del tutto, guardandola in tutto il suo splendore. 
-Ti ricordi la nostra prima volta?- le mormorò all'orecchio. 
Fortune lo strinse a sé, e annuì. 
-Si, mi ricordo-mormorò di risposta, guardandolo dritto negli occhi. 
La sorrise, baciandole la punta del naso. 
Lo strinse a sé, portando le gambe sulle sue spalle, e dopo qualche secondo entro in lei, come le era entrata nel cuore. Così a fondo, così delicamente, così... tanto che non ne sarebbe mai più uscito. 
-Fortune?- la chiamò con tono roco. 
La ragazza mumugnò qualcosa che non si capì, in realtà non capiva molto in quel momento. 
-Questa volta è per sempre-
Questo lo aveva capito e anche bene, sorrise poggiando la fronte sulla spalla del professore.
-Per sempre-







Ed è ecco il capitolo finale, ho deciso che farò l'epilogo djsdjsjhdshjd
quindi, vi rispiarmo un spazio autrice lungo per il prossimo :3
spero vi sia piaciuto! kdjskjd
un bacione <3 (non ho molto da dire, si vede eh? AHAHHAH)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel