Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    06/07/2013    2 recensioni
Abigail, Devonne e Will sono amici da quando sono incominciate le superiori. Le cose cambiano quando Devonne presenta ai suoi amici Logan, il suo ragazzo. Tutti sembrano felici per lei, sembrano infatti, ma non lo sono. Abigail prova una strana attrazione per Logan, mentre Will cerca di farle capire che è tutto sbagliato. Inoltre la vita riserva sempre delle sorprese, sia belle che brutte. Come finirà?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Doubts

 

#Pov William

Io e Devonne ce ne stiamo qui fuori mentre aspettiamo che la trasfusione finisca. Devonne ha un’espressione indecifrabile. A volte è così difficile capirla.

-Perché hai quella faccia?- forse il silenzio sarebbe stato il miglior rimedio, ma non ce la facevo a stare zitto. Lei emette un lungo sospiro.

-Tu lo sapevi Will? Di loro due.- domanda tenendo gli occhi su Abigail e Logan. Stavolta a sospirare sono io.

-Diciamo di si.- ammetto. Sorride, ma in modo sarcastico, glielo si legge in faccia.

-Sai non ce l’ho con te, ma con loro due, con lei per non avermelo detto e con lui per essere andato dietro alla mia migliore amica, che fossero solo amici poteva anche starci.- continua a scuotere la testa. Io però continuo a non vedere dove sia il problema, insomma non stavano più insieme, poi capita alla gente di innamorarsi, perché dover rinunciare all’amore?

-Ma sai.. a volte capita tra amici e migliori amici di innamorarsi..- se Abigail stesse parlando con noi le scapperebbe un sorriso, è ovvio che alludo alla mia “situazione”. Lei si fa una risatina.

-La più grande stupidaggine, l’amore tra migliori amici, non si amano in realtà, si vogliono solo troppo bene e lo scambiano per amore. Non finisce mai bene, fidati di me, è tutta una grande stronzata.- dice secca. E così, con poche parole ho capito che se dicessi mai a Devonne quello che provo per lei mi riderebbe in faccia dicendo le stesse cose che ha detto oggi, umiliandomi. Non rispondo, anche se vorrei, non mi va di discutere, non con lei almeno, quello che ha detto mi basta. Rivolgo un ultimo sguardo alla stanza, concentrandomi su Abigail e Logan, lei ha fatto qualcosa per lui, senza incertezze, nemmeno per un secondo. Dopo qualche minuto lei se ne va, lasciandomi davanti all’enorme finestra. Mi chiedo se Devonne farebbe mai qualcosa del genere per me, come Abigail. Esco fuori dall’ospedale sedendomi su uno scalino. Sono un misto di sensazioni negative, sono scosso per quello che è successo ad Abigail e Logan e sono ferito per quello che mi ha detto Devonne. Non credevo potesse pensare una cosa del genere. Vorrei solo qualcuno con cui poter parlare adesso.

 

 

#PovAbigail

Mi sveglio nello stesso posto in cui mi sono addormentata, una sensazione che ormai mi stava diventando sconosciuta. Mi stiracchio un po’ e noto con piacere che sulle mie braccia non ci sono più aghi e tubi vari. Mi giro e vedo che non sono sola. Logan è ancora qui, è nel suo letto a dormire. Il dottore entra in stanza chiedendomi come sto.

-E lui?- chiedo indicando Logan

-È sedato, quando si è svegliato aveva ancora forti dolori, per cui lo teniamo buono, per domani dovrebbe stare già meglio.- dice sorridendo. Mi mette un po’ di tranquillità. La porta si apre nuovamente ed entra Will, il dottore esce dalla stanza lasciandoci soli.

-Come stai?-

-Sdraiata idiota, non si vede?- risponde con un piccolo sorriso, ma non ci vuole molto a capire nella sua espressione che c’è qualcosa che non va. –C’è qualcosa che devi dirmi?-

-Ehm..beh..Devonne ha scoperto tutto.- fa un lungo sospiro.

-Prima o poi sarebbe successo, ti ha detto nulla?-

-Dice di essere arrabbiata con tutti e due, con te per non averle detto nulla e con lui per essersi innamorato di te.- annuisco semplicemente. Mi aspettavo una reazione più furibonda, ma ancora non si sa, ne ha parlato solo con Will, non con me e Logan. Will continua a tenere gli occhi sulla finestra che da fuori l’ospedale.

-C’è altro?- insisto.

-Avevamo aperto un discorso e le ho detto che tra migliori amici capita di innamorarsi e lei mi ha risposto che è tutta una grande stupidaggine e che poi finisce male.- racconta, ha gli occhi lucidi. Senza dire altro mi avvicino e lo abbraccio.

-Non è l’unica ragazza sulla terra Will, e so che è l’unica di cui ti importa per adesso.- mormoro staccandomi da lui, lui annuisce.

-E con lui? Che hai intenzione di fare?- mi pone una domanda a cui non so rispondere pensandoci bene.

-Non lo so, forse stiamo correndo troppo..ha appena chiuso una storia e penso sia confuso.- Will resta ancora un po’ con me e poi torna a casa. I miei genitori restano per qualche ora anche loro per poi andar via.

Fisso il paesaggio fuori, non è un granchè, ma mi permette di pensare. Non riesco ancora a ricordare molto della sera precedente, non ricordo cosa è successo in quella stanza e cosa è successo dopo che tutti se ne sono andati. Vengo distratta dal rumore del letto di Logan, mi giro e vedo che è sveglio, mi avvicino.

-Buongiorno..- sorride

-Stai bene?-

-Quanto ho dormito?- chiede massaggiandosi la fronte.

-Un bel po’.- gli sorrido, augurandomi che non sia vittima anche lui dell’amnesia. –Ti hanno operato due volte..- alle mie parole si gira verso di me guardandomi negli occhi, cerca la mia mano e la stringe.

-Non avresti dovuto metterti in mezzo..hai rischiato parecchio.-

-Io..Logan non ricordo quasi niente di quella sera..-  prende bel respiro e comincia a parlare.

-Ti ho chiesto di aiutarmi a rimettere a posto e tu hai accettato, poi siamo saliti a pulire il piano di sopra spegnendo le luci sotto, restava solo la luce di un piccolo lume, sei scesa giù a prendere il cellulare per chiamare tua madre e non sei più salita. Ho sentito delle voci e sono sceso a vedere..ho trovato il ladro che cercava di allontanarti, stavi prendendo solo un sacco di botte, ma sei riuscita a togliergli il passamontagna.- mentre racconta continua a stringere sempre più forte la mia mano -Poi ha visto me e mi ha puntato la pistola addosso, ha sparato una volta e tu mi hai spinto, lui ti ha presa e ti ha scaraventata verso le scale e ha sparato di nuovo..- racconta, ogni tanto qualche immagine riaffiora, dando un senso alle sue parole. I suoi occhi diventano lucidi.

-Hanno dovuto farti una trasfusione..avevi perso troppo sangue..-

-Chi mi ha dato il sangue?- forse non dovrei dirglielo, penso che si sentirebbe troppo in debito con me.

-Io..- sorride nuovamente, è così bello vederlo sorridere dopo tutto quello che è successo.

-Allora devi essere un supereroe, mi hai salvato già un paio di volte.- adesso ride. L’infermiera giunge in camera separandoci, è il momento dei controlli per tutti e due. Logan sta finalmente bene e io anche. Il giorno seguente ci rimandano a casa. Will mi chiede più volte cosa ho intenzione di fare con Logan. A essere sincera non lo so, forse ci sto ripensando perché dopotutto Devonne è sempre la mia migliore amica e non voglio farla soffrire, o forse è solo il momento di lasciarla da parte e cominciare a vivere senza rimpianti. O magari io e Logan stiamo correndo troppo.

Sono piena di “se”, “o” e “ma”, sembra che tutte le certezze che avevo si siano sgretolate in poco tempo, tocca sempre a me andare a recuperare i vari pezzi. Devo parlare con Logan e Devonne, non posso scappare.

 

 

 

 

 

 

 

Writer's corner.

Contro le speranze e aspettative di Chiara, Logan è ancora vivo.

Non sono così crudele e.e 

Ho poco tempo perciò stringo, volevo solo ringraziare quelli che leggono

e recensiscono, spero che la storia continui a piacervi:3

Anyway, volevo lasciarvi il mio ask e facebook se mai vogliate cagarmi:3

Askhttp://ask.fm/GiadaCostabile

Facebook: https://www.facebook.com/gwenwoosh13

 

.g

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13