Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    06/07/2013    1 recensioni
Cit Goku.
Devo dire che mi sto iniziando a scocciare di nascondermi. Infondo io e lui ci amiamo e vogliamo stare insieme, ma non possiamo. Non possiamo? Sicuro? Forse una possibilità c'era. Forse avrebbe potuto farlo, avrebbe potuto provarci. E se Vegeta non lo avesse voluto fare? Lo avrebbe convinto. Si. Lo avrebbe fatto, ormai aveva deciso. E lo avrebbe fatto sabato sera, a casa sua. Si...
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 8.
'Casa dolce casa'.




I Saiyan si erano alzati presto quella mattina per incontrare l'agente immobiliare con cui aveva parlato Bulma al telefono qualche giorno prima. Si era proposta di aiutarli, anche se probabilmente era solo un modo per controllare che il suo scorbutico ex marito e Goku non facessero pasticci.

Infondo, stando sempre dietro a scontri e tornei, avevano avuto ben poco tempo di vivere nella vita reale, quella di tutti i giorni. Quindi, alle otto e trenta i due Saiyan erano fuori dalla Capsule Corporation.

“Mi raccomando Vegeta, sii gentile!”, disse Bulma al Saiyan più grande, affacciandosi dalla porta.

Lui si voltò a guardarla, e con sua grande sorpresa non la fulminò, ma le sorrise. Poi spiccò il volo col suo compagno di fianco.

“Sai dove dobbiamo andare?”, chiese poi Goku.

“Si. E' vicino ad un posto dove ho accompagnato Bra un paio di volte”, rispose Vegeta.

“Bene...”. Goku rimase un attimo incantato a guardare il Saiyan vicino a lui, poi tornò a volare, e ad assaporare la felicità che lo inondava in quel momento.

Volarono per un paio di minuti, poi atterrarono davanti a una porta a vetri con l'insegna azzurra, vicino ad un negozio di vestiti. Entrarono, e si diressero da una ragazza bionda e riccia, che guardava insistentemente l'orologio. Sorrise quando li vide.

“Piacere! Voi dovete essere l'ex marito e l'amico di Bulma Brief, con cui ho parlato al telefono qualche tempo fa, giusto?”, chiese, porgendo la mano a Vegeta.

“Si. Io sono Vegeta, l'ex marito”, disse, stritolandole la mano.

“Io invece sono l'amico, mi chiamo Goku”, sorrise alla bionda di fronte a lui.

“Bene! Avete un'idea di come potrebbe essere la vostra casa ideale?”, chiese, sedendosi dietro ad una scrivania.

“Sicuramente grande”, rispose Vegeta, abituato agli enormi ambienti della Capsule Corp.

“Bene. Altre richieste?”, domandò ancora.

“Sarebbe bello se ci fosse un bel giardino fuori, o comunque uno spazio verde vicino...”, disse Goku sorridendo, un po impacciato.

La ragazza iniziò a sfogliare un fascicolo enorme, affondandoci la testa dentro. Riemerse sorridendo, indicando una foto su una pagina del fascicolo.

“Questa casa sarebbe perfetta per voi. Corrisponde alle vostre richieste, e in più-”

“E' resistente?”, la interruppe Vegeta.

La Bionda lo guardò senza capire. “In che senso 'resistente' ?”.

“Resistente, nel senso se è stata costruita da poco o ha qualche anno alle spalle”, le rispose Goku, posando una mano sul ginocchio al compagno.

“Ah, ho capito. E' molto resistente, perchè è stata costruita recentemente”.

I Saiyan si sporsero in avanti per osservare la figura. Dalla fotografia sembrava molto bella. Si guardarono velocemente, capendo i pensieri dell'altro.

“Che dite, l'andiamo a vedere??”, chiese ancora la ragazza.

“Certo!”, disse felice Goku. Vegeta non era molto entusiasta, sperava che la cosa si potesse concludere molto più velocemente, e invece...

Si misero in cammino dietro la ragazza che non stava un attimo zitta, anche se sia Goku che Vegeta non la ascoltavano. Ognuno era preso dai propri pensieri. Goku ogni tanto si avvicinava a Vegeta per dargli un bacio sul collo, e questo lo spingeva al suo posto, rischiando di buttarlo in mezzo alla strada. Quando arrivarono in periferia, videro subito la loro casa svettare su una collina, bianca e lucente.

“Eccola la. Che ne dite, entriamo?”, disse la ragazza, incamminandosi verso la porta.

Quando entrarono, Goku rimase a bocca aperta. Era davvero immensa, di un bianco accecante e super luminosa. Gli piaceva molto quella casa, l'unico problema è che non era arredata.

“Come potete vedere mancano i mobili e gli elettrodomestici, ma non credo che questo sia un problema per voi”.

La Bionda mostrò ai due uomini tutte le stanze. In ognuna di esse, Goku sussurrava all'orecchio del compagno cosa potesse diventare quella stanza, se la cucina o il bagno, e quando arrivarono alla loro futura camera da letto, il Saiyan non potè fare a meno di immaginarsi tutto quello che ci avrebbero fatto.

Una volta finita la visita, i tre uscirono dalla casa. La ragazza aveva le chiavi in mano, ed era in attesa di una risposta.

“Allora? Vi piace?”, chiese.

“Moltissimo. E' la casa dei nostri sogni!”, disse Goku raggiante. “Allora Vegeta? La prendiamo? Eh?”. Sembrava un bambino in un negozio di giocattoli.

“La prendiamo”; disse poi solenne Vegeta. La ragazza gli sorrise.

“Perfetto! Anche se ci sono alcune pratiche da sbrigare, mi sento di potervi già lasciare la chiave, così potete già iniziare a come arredarla.”

Lasciò cadere il piccolo pezzo metallico lucente nella mano di Vegeta, che la strinse saldamente sorridendo.

“Grazie dell'aiuto”, disse Goku.

“E' il mio lavoro! Adesso però dove tornare in ufficio. Ripassate domani per firmare alcuni fogli. A presto!”, disse la Bionda, mentre scendeva giù dalla collina.

Una volta che non videro più la sagoma della ragazza, i due Saiyan si baciarono, contenti di poter avere finalmente la loro privacy. Entrarono di nuovo in casa, chiusero la porta a chiave e si diressero nella loro futura camera da letto, al primo piano, che per ora erano solo quattro mura bianche e spoglie.

“Ci vedo proprio bene il nostro letto, qua in mezzo”, disse Goku, sedendosi a terra e incrociando le braccia dietro la testa, guardando Vegeta con malizia.

Questo si inginocchiò, gattonando fino al compagno e sedendosi sopra le sue gambe.

“Ce lo vedo bene anche io...”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl