Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SOPHIE STYLES    06/07/2013    1 recensioni
Superai i cancelli, subito una grande distesa di lapidi bianche entrò nella mia visuale. Misi le mani in tasca e a passo lento la raggiunsi, raggiunsi la mia piccola che da molto tempo non potevo più stringere tra le mia braccia. I miei occhi scrutarono la lapide, il nome inciso nel marmo..... non poteva, non doveva finire così.....
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna stava per abbandonare il cielo, presto il buio che mi avvolgeva sarebbe sparito lasciando spazio alla luce calda del sole.... camminavo curvo su i marciapiedi vuoti, con una mano coprivo il taglio sopra il labbro spaccato, con l' altra fermavo il sangue che usciva dal fianco , sotto la maglia nera.... Ecco era arrivata, il sole batteva sul mio viso, vidi il mio riflesso sul vetro di una vetrina scura: ero orrendo, il viso coperto di lividi con il labbro gonfio...... Tutti i giorni cercavo di reprimere la voglia, il desiderio che rimbombava nella mia mente finchè non prendeva il controllo  sul  mio corpo..... 
-----------------------------------------------------------------------------
Girai la chiave nella serratura del mio appartamento, entrando mi diressi  velocemente in camera , ben presto il mio corpo raggiunse il letto sfatto, girando il viso vidi la foto sul como, ero io...



Non ero sempre stato così , da piccolo ero felice e mi piaceva ciò che avevo ma ora, ora era tutto cambiato e tutto per colpa di una persona..... i dottori dicevano che il mio trauma era troppo grande per essere accettato e superato...... 
 
risposi velocemente al telefono che squillava rumorosamente
 
< Styles > 
udii la voce di derek 
 
< Che vuoi ?> 
risposi duro 
 
< Divertito ? > 
udendo la sua risata chiusi la chiamata..... ERO STANCO DI TUTTO QUESTO

Ciao a tutti questa storia è un esperimento fatemi sapere se vi attirà :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SOPHIE STYLES