Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FeltbeatsDirnt    06/07/2013    2 recensioni
Una songfic ispirata dall'ascolto di una canzone che significa molto per me e che mi è sembrata adattissima al pairing trattato.
Brutal Love - Dramione.
Un po' i pensieri di Draco, suppongo.
Enjoy your reading,
Jane.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



In the clutches of a name
(your name, her name)




Tutto sembra più buio del solito stasera. La noia ti ha spinto a spegnere tutte le torce che hai incrociato. Sarà per questo? O forse hai il buio dentro?
Sussurri un impercettibile Nox e anche la debole luce che ti ha guidato fino al letto si spegne.
Nel silenzio della notte e dei pensieri la sua immagine danza dolcemente nella tua testa e ti illumina l'anima.

Turn out the lights
Close your eyes
Turn up the silence
The heartache of your life

Perché lei? Perché, stupido cuore mio?
Perché lei che mi vede, mentre io la guardo? Perché lei che mi sente, mentre io la ascolto?
Perché lei che è un no indipendentemente da noi?
Tante avrei potuto amarne, e di tante hai scelto lei.

Oh, how you want it
You're begging for it
But you can't have it
Even if you tried

L'hai sempre amata, te ne sei reso conto solo adesso.
L'hai amata da quando ti ha chiesto se avevi visto il rospo di Neville Longbottom, lì sull'Espresso di Hogwarts, con una montagna di capelli ricci e la sua aria da saputella.
L'hai sempre amata e l'hai capito solo adesso che lei ti odia.
Lo sai adesso, adesso che riesci a capire anche che non ti è concesso amarla.
Come può esserci un futuro per voi? Come può lei amare te?
Come potrebbero permetterti di amarla?

Hello stranger,
I'm a disaster.
This brutal love

Non c'è tempo per voi, se non nel silenzio di questa camera buia.
Non c'è tempo per voi, se non rubato ai sogni.
Non c'è tempo per voi, se non nascosto al mondo.
Non c'è tempo per voi, perché lei è la Granger e tu Malfoy.
E lo sai, sai che se non c'è tempo per voi, è anche e soprattutto per il cognome che porti.

Bad luck
Bitters and soda
Anguish and shame
The modern fool

Qualche volta la incroci da sola per i corridoi del castello.
“Sorridile, parlale, prendile la mano, abbracciala, baciala.” ti dici.
Quando la vedi non hai cognome, non hai famiglia, non hai etichette.
Qualche volta lei incrocia il tuo sguardo, con sfida, con velato disprezzo.
E abbassi lo sguardo, per paura che possa leggerti dentro la tua angoscia.
"Quanto sei sciocco.” ti dici.

How low is this brutal love?

Un attimo, e se ne va.
Un attimo, e te ne vai.
Adesso dormi, Draco, dormi e amala.
Amala, ché nei sogni questo amore è un po' meno brutale.
Con te, con voi.
Oh, this brutal love.






Note
Mi scuso in anticipo per il pessimo html della storia, ma pubblico dal cellulare e questo è il meglio che io sia riuscita a fare.
Per quanto riguarda la storia, vorrei portare la vostra attenzione sul titolo, "Nelle grinfie di un nome", e sul sottotitolo (il tuo nome, il suo nome).
Il tuo nome perché Draco sa che non potrà esserci mai nulla fra lui ed Hermione a causa del suo cognome. È un Malfoy, un Purosangue, e come tale non può amare una Nata-Babbana.
Il suo nome perché, nonostante tutto, la ama. E il suo nome, Hermione, lo avvinghia, mentre quello stesso amore stringe il suo cuore quasi dolorosamente.

Per il resto, sto quasi perdendo la vista, ergo siete liberi di chiedermi qualsiasi cosa (anche via recensione) e sarò felice di chiarire i vostri dubbi.
Baci,
Jane.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FeltbeatsDirnt