Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: super_angy_69    06/07/2013    3 recensioni
non prendetemi per una ritardata di mente...
la os è tratta e modificata dalla canzone vivo per lei di Bocelli.
mi piace molto questa canzone.
mi ha aiutato anche il mio boyfriend perciò per le scemate più colossali prendetevela con lui ahhha.
oggi non sapevamo che fare e così ecco qua la schifezza del secolo ahahahahah
fatevi sentire Angy
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIVO PER LORO!!!!!

VIVO PER LORO!!!!!
Vivo per loro da quando sai la prima volta gli ho ascoltati non mi ricordo come mai sono entrati dentro e ci sono restati. Vivo per loro perché  mi fanno battere forte il cuore vivo per loro e non e un peso.
Vivo per loro anch’io lo sai e tu non esserne gelosa loro sono di tutte quelle che hanno un bisogno sempre acceso come uno stereo in camera di chi  è da sola adesso sa e anche per lui per questo io vivo per loro.
Sono degli idoli che ci invitano a sfiorarli con le dita. Attraverso una chitarra l’incontro vicino sarà io vivo per loro.
Vivo per loro che spesso sanno essere dolci e sensuali, avvolte picchiano in testa ma è un pugno che non fa mai male. Vivo per loro lo so mi fanno girare di città in città soffrire un po’ ma almeno io vivo.....
È un dolore quando partono  io vivo per loro con piacere estremo crescono nel vortice attraverso la loro voce si espande è amore mi piace vivo per loro e nient’altro ho e quante altre incontrerò che come me hanno pianto e riso.
Io vivo per loro io vivo per loro.
Sopra un palco contro vento vivo per loro all’immite anche in un domani vivo per loro al margine. Ogni giorno una conquista e i protagonisti saranno sempre loro.
 vivo per loro perché ormai io non ho altra via d’uscita perché i One Direction lo sanno davvero non lo mai traditi.
Vivo per loro perché mi danno sorrisi, emozioni e sincerità ci fosse un’altra vita la vivo la vivo per loro. I One Direction vivo per loro sono unici.

zam zam: perdonatemi per questo schifo ma il mio ragazzo oggi era in vena di cazzeggiare e prendere per il culletto i 1D e allora ho deciso di farlo divertire con questo avreste dovuto vedere come rideva poverino gli è venuto pure il mal di pancia, fatelo contento con una recensione la desidera tanto!!!
Angy e Fabry
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: super_angy_69