Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Saecchan    20/01/2008    0 recensioni
Questa fanfic, non è altro che frutto dei miei pensieri, in realtà non sarebbe neanche una fanfic, ma tante poesie e osservazioni messe in ordine. Teoricamente, è una Jyou x Ruki
Genere: Triste, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se riuscissi, in qualche modo, a trasmettervi qualcosa, anche un solo piccolo inutile sentimento, fatemelo sapere, per favore :°
Null'altro da dire :)

Tutto quello che accade et quello che dicono i pg, non è altro che frutto della mia fantasia.


Rugiada

Avete presente la mattina presto, quando il sole è appena appena salito su nel mare azzurro, e fuori c’è una brezza fresca, pungente che sembra ti depuri l’anima?
Quando al termine dell'inverno l'aria si fa più tiepida, e allora vi svegliate prima del previsto e uscite per fare una passeggiata? Quando la città dorme silenziosa, e vi incamminate per il parco, speranzosi di trovare un bel fiore colorato, luccicante di rugiada?
Ruki adorava tutto questo. Ruki adorava svegliarsi all'alba e scendere per la strada. Amava l'aria vergine del mattino. Ruki amava la natura, pur se abitando in piena città.
E io amavo vedere Ruki felice. Semplicemente perchè l'amavo.
Non capisco perchè le persone vedano l'amore come un sentimento complicato, con mille sfumature. Io invece penso sia il più semplice, il più vero. Il fatto è che l'uomo non sa apprezzare le cose per quello che sono; e quindi le maschera, le nasconde, le modifica. E' una cosa stupida. Però l'uomo è stupido. Quindi tutto ha un senso, anche se in realtà non ce l'ha.
Una volta feci un discorso del genere a Ruki, che, poverino, dopo un'ora di sorbimento l'unica cosa che riuscì a fare fu darmi un lieve bacio sulle labbra, e buttarsi sul letto esausto.

Dopo due settimane lo rincontrai agli studi della PSC. Io ormai me l'ero completamente dimenticato, anche perchè avevo ben altro a cui pensare, perciò, a prima vista, non lo riconobbi neanche.
"S-scusa? Ma tu sei l'amica di Mally?" disse tamburellando le dita sulla mia spalla.
Quando mi voltai rimasi allibita.
"S-sì. S-sarei la cantante del gruppo in cui sta"
"Ahh, sì, vero! La cantante, Jyho ..vero?"
"...Jyou"
"Ah, certo, scusa. C'eri anche tu all'ultima cena vero?"
"No"
Mentii. Il motivo preciso non lo ricordo, però non volevo ripensasse alle mie gaffe. Ma credo l'abbia fatto solo per vedere la sua reazione.
"A-ah. Strano, eppure pensavo di averti vista da qualche parte" alzando un sopracciglio mostrai apaticamente il poster del gruppo alle mie spalle.
"Sono la cantante" battei le ciglia per fargli pesare di più la figuraccia.
"...giusto"
Ansimando arrivò correndo il biondino con la fascia sul muso, che senza filarmi di striscio, iniziò a parlare con Ruki, mentre ancora si sosteneva sulle ginocchia.
"Ruki..anf..dobbiamo..anf..provare!"
"Sì arrivo subito, tranquilli...stavo solo chiacchierando un attimo con..."
"Hey, ciao Jyou!" disse Reita prendendo fiato.
"Ciao"
Avete presente la faccia che fa un pesce palla quando 'scoppia'? No?! Vabè, fu la stessa espressione di Ruki in quel momento.
Un po' perplesso?
"V-voi vi conoscete?"
"Sì ce l'ha presentata Miko alla cena di sponsor! Non ricordi?"
"Cosa?!" ribattè, guardandomi con occhi sottili.
"Deeevo andare" sorrisi cordialmente, e mi allontanai con passo felpato.
Sinceramente non mi importava cosa avesse pensato Ruki in quel momento, ma sono sicura che se lui mi avesse fermata, a quest'ora non sarei qui a raccontare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Saecchan