Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: nottenera    07/07/2013    0 recensioni
aspetto che scompaia dalla mia vista
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se la mia vita dovesse finire oggi  avrei un grosso rimpianto , quello di non averti mai detto che ti amo. Di non averci minimamente provato a dirtelo , la paura di essere rifiutata era maggiore del sentimento che provavo e provo per te. Così mi sono limitata negli anni a guardarti da lontano silenziosamente , mentre tu rincorrevi la tua vita e io apparentemente vivevo la mia … tra noi forse qualche gioco di sguardi che mai dimenticherò .Il tuo zaino blu, la tua pelle bianca e i tuoi occhi  ,quelli che mi hanno fatto tremare il cuore e mai più dimenticare . Sono passati anni da allora , ma tu resti indelebile nella mia mente .

 Dopo questo triste pensiero che fisso  su un foglio di carta  decido di fare una corsa  sul lungomare portandomi il foglio con me   , nella remota possibilità che io abbia quel briciolo di coraggio che mi è sempre mancato per lasciarti la lettera sotto casa , li ti vedo passare con la tua macchina blu , il mio cuore trema, le gambe cedono e mi ritrovo a terra , la gente intorno mi aiuta e mi dice “ forse hai corso troppo , riposati” si ho corso troppo , il mio cuore ha corso troppo lo fa sempre in tua presenza . Mi calmo un po’ e decido di scendere sulla battigia e mentre ammiro le onde , scorgo attorno a me dei rifiuti di un falò sicuramente fatto la sera prima e tra questi spicca una bottiglia , ed ecco che mi viene un’idea alla mente , non ci penso due volte , prendo la mia lettera la infilo dentro metto il tappo e la lancio in mare , la guardo galleggiare e aspetto che scompaia dalla mia vista ….

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: nottenera