Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Trafalgar law321    07/07/2013    2 recensioni
Questa storia parla di un amore i quali protagonisti sono Trafalgar Law e Jewerly bonney
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Supernova, Trafalgar Law
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutto ebbe inizio una mattina come tante nella quale trafalgar law era partito per il nuovo mondo...egli si accorse di avere un senso di tristezza dentro di se , nonostante cio era deciso a partire , dopo un po di tempo i suoi sottoposti intravidero la nave di una supernova , la quale era jewerly bonney , law accorgendosi di lei non esito' a salire sulla nave di quest'ultima che era intenta a mangiare come suo solito , il giovane pirata pero' aveva molto affascinato quest'ultima e anche law era affascinato dalla piratessa.
egli non perse tempo ando vicino a lei e le disse : < bonney ti conosco da molto tempo so che tu non proverai cio che provo io in questo momento ma sappi che io ti amo>> dopodiche il giovane sospiro sperando di non aver turbato la piratessa , che subito smise di mangiare e gli si avvicino' dicendo < law ti conosco anche io da tanto so che tu mi ami percio...>> ella non pote terminare la frase che subito il giovane la bacio di scatto come se volesse zittirla , tutti rimasero sbalorditi e un secondo dopo si misero a festeggiare , quindi bonney e law decisero di andarsene nella stanza della capitana per appartarsi e fare cio che avevano sempre voluto fare , continuarono fino a sera e dopo aver finito bonney disse a law << sei ancora disposto a stare con me per trovare lo one piece?>> , il giovane le rispose che ne era certo , infatti non voleva perdere il suo prezioso amore , percio dopo quella vicenda i due vagarono innamorati come il primo giorno , per il nuovo mondo . 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalgar law321