Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Nuvole di fango    07/07/2013    1 recensioni
Jenny, una ragazza di 75 kg, autolesionista per colpa del bullismo, sogna di poter almeno essere amica di Justin, il ragazzo più dolce e carino della scuola. Ma viene picchiata per questo. Lei si sente diversa ma la sua vita forse cambierå.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao Guerriera come va?-
-Ciao Jus, bene e tu?-
-Ti ha fatto male?-
-Un po' ma ormai ci sono abituata, mi prendono a botte in quattro a volte- 
-Perché non lo hai mai detto?-
-Se lo avessi fatto, mi avrebbero riso in faccia, io non sono nessuno, loro sono dee in confronto a me, palla di lardo.-
-Jenny, tu vai bene come sei e ricorda: chiama quando hai bisogno.-
-Grazie Jus, ci sentiamo-
Che bello, finalmente, per la prima volta ero stata apprezzata da quAlcuno che non fosse la mia famiglia, per la prima volta mi ero sentita protetta da un amico, per la prima volta avevo pianto per felicità. E non era poco, visto che per tre anni ero stata odiata, da tutto, da tutti. Ma perché i giudizi delle persone si basano solo dall' aspetto estetico? Perché le magre e antipatiche sono più volute? Abbiamo una sensibilità pure noi grasse, abbiamo un cuore come loro, abbiamo una faccia come loro, abbiamo sensualità a nostro modo.
Ma i ragazzi non lo capivano, solo Jus lo capiva, lui sapeva che soffrivo, lui mi ha difesa. Justin é un amico fantastico.
 
Tre giorni dopo...
"Io e Justin ormai ci conosciamo e oggi mi ha invitato al parco centrale per farmi conoscere delle amiche e degli amici. Da tre giorni,ho smesso di tagliarmi, sono fiera di me. Forse sono uscita da quel periodo oscuro, forse grazie a lui sono rinata. Lui é simpatico, dolce, carino, sensibile...lui è...è perfetto, é perfetto nei suoi difetti, nei suoi pregi, Justin é tutto perfetto. Insomma oggi non vedevo l'ora di partire, quindi mi sono preparata un'ora prima.
Ho messo un paio di jeans stretti con i brillantini e una canottiera bianca con la bandiera dell'Inghilterra, ero dimagrita 3 chili, pesavo 72 kg ora. Mi sono messa il mascara e l'ombretto, volevo essere presentabile. Alle quattro meno dieci sono uscita e mi sono incamminata verso il parco, Jus era lì e mi era venuto in contro:
-Ehi Jenny, sei bellissima vestita così-
-Davvero lo pensi?-
-Certo guerriera-
-Grazie mille Jus, sei l'unica persona che in tre anni me l'abbia detto- 
-Senti, se non me ne vuoi parlare, é uguale, ma perché sei andata all'ospedale? -
-É una storia lunga, allora, da dove cominciare? Si diciamo che é iniziato tutto in prima superiore, ero grassa come adesso e mi hanno cominciato a prendere di mira 4 stronze perché ti guardavo, perché ero grassa, più debole, e come loro guardavo il ragazzo più carino della scuola, avrei sempre desiderato un abbraccio da te, lo sapevano anche loro e mi picchiavano.
Allora ho cominciato a tagliarmi, l'unico modo per trovare benessere e poi perché avrei voluto morire, bastava tagliarsi una vena e basta. Almeno così pensavo, all'ospedale ci sono andata per questo. -
-Ora ci sono io. Oh! Ecco i miei amici! Jenny questi sono Erik e Robert, questa la ragazza di Erik, Susan e lei é Emily, la ragazza di Robert.-
-Piacere!-
Mi hanno sorriso e abbiamo cominciato a parlare delle nostre vite, della nostra famiglia, poi io e le ragazze abbiamo parlato sole su una panchina. Stavano progettando una gita al mare, un pic-nic, ed Emily mi ha detto:
-Tu ci sei vero venerdì? -
-Si ma... non mi sembra il caso di infiltrarmi, io sono solo un'amica da poco di Jus, non voglio essere un peso-
-Ma scherzi? Sei simpatica, perché dovresti essere un peso? Va bene, allora ci sei-
-Ma...-
- Decido io Jenny!- e ha riso, che bella che era quando rideva! Alle sei sono andata da Justin e l'ho salutato, mi sono incamminata verso casa, ero ormai a cinquanta metri dal parco quando ho visto Jus corrermi dietro in fretta e furia. 
-Jenny fermati!-
-Cosa c'é? -
-Hai dimenticato il cellulare.-
-grazie Jus! -
-Ciao Guerriera! -
-Ciaoo!!-
-Ah, Jenny...-
Mi ha stretto i polsinemi ha guardato in faccia, si é avvicinato piano piano e...mi ha abbracciato. 
-Non era quello che volevi?-
-Jus...grazie, ti voglio bene! Vado devo scappare.-
Arrivata a casa, appena entrata... vetri spaccati in terra, piatti rotti, tutto in disordine.,, pensavo fosse un ladro e invece...,
Continuo ad 1 recensione o 20 visite.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Nuvole di fango