Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PrincessTrunks    20/01/2008    9 recensioni
"tutti temevano quell'avversario che ora tu stai affrontando, tutti tranne me e...TE!"pensieri di vegeta verso suo figlio l'unica persona che riesce a sconfiggere il nemico di turno. Sono finalmente riuscita a pubblicarla, scusate il disguido ma è la mia prima fanfic, spero vi paccia!!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL VERO PRINCIPE DEI SAYAN IL VERO PRINCIPE DEI SAYAN

Ti guardo mentre stai facendo quello che avrei dovuto fare io. Quello che io per colpa del mio orgoglio e della mia presunzione non ho fatto.
Ti sei fatto avanti senza che nessuno ti chiedesse nulla, senza che nessuno ti dicesse cosa fare. Tutti temevano quel nemico che ora tu stai affrontando, tutti tranne me e.........TE! Io non ero presente al momento dell'arrivo del tuo avversario, non c'ero perchè avevo bisogno di stare da solo, di riflettere, ma soprattutto non volevo affrontare quel nuovo nemico che presuntuosamente reputavo di scarsissimo livello, troppo incapace per essere degno di lottare contro di me. Ma mi sbagliavo. Al  mio ritorno sono rimasto basito, tutti i guerrieri erano accasciati a terra sfiniti e feriti, tutti, persino Junior, Gohan, Goten e Uub.Ovunque guardassi vedevo soltanto tanta distruzone,tutto intorno a me era buio e desolante, potevo scorgere soltanto una luce dorata che si espandeva sempre di più nell'aria,una luce familiare che racchiudeva un'aura altrettanto conosciuta.Tutti i più valorosi combattenti erano stati sconfitti, tutti tranne il guerriero dai capelli d'oro che stava combattendo in quel momento. Quando ho visto che quel guerriero eri tu dentro di me ho provato una serie di sentimenti per me inspiegabili. Ma sopratutto vedendo che eri l'unico ancora in piedi, l'unico senza un graffio, l'unico che avesse ancora la voglia  e la capacità di combattere ho capito finalmente che eri dunque il combattente più forte di tutti. Non te l'ho mai detto, ma ho sempre pensato che tu un giorno saresti diventato il più forte e più ti guardo più me ne convinco. Mi sento quasi un  verme a restare in un angolo ad osservarti senza venire in tuo aiuto, però so che tu del mio aiuto non hai affatto bisogno.Continuo a guardarti mentre ti avvicini con passo sicuro al tuo avversario e gli sferri un pugno di esorbitante forza nello stomaco. Purtroppo questo non basta per sfinirlo, ma tu non te ne preoccupi.Il tuo avversario ti schernisce, ti chiama perdente,ma tu non cedi alle provocazioni,resti calmo e impassibile. La cosa che mi impressiona di più è vederti con indosso una battle suite azzurra identica alla mia mentre alzi lo sguardo verso il tuo nemico,- con i tuoi occhi dello stesso colore del mare come quelli di tua madre e la tua espressione così simile alla mia, - sollevi il braccio destro, mostri il palmo della mano e con tanta sicurezza dici al tuo avversario:"Io non sono un perdente,sono il Principe dei Sayan!"e con un ghigno stampato sulle labbra, dopo aver detto:"Sparisci!!!" lanci un big bang ad altissima potenza disintegrando il tuo avversario. Le tue parole e i tuoi gesti affollano ancora la mia mente.Solo adesso mi rendo conto ti quanto mi assomigli, tanto da pronunciare le mie stesse parole e compiere i miei stessi gesti. Più ti osservo e più in te vedo me stesso,un ragazzo forte, orgoglioso,intelligente e fiero ma che al contrario di me nonostante esterni i suoi sentimenti tuttavia riesce ad essere rispettato da tutti senza essere temuto.Più ti guardo e più sono fiero di te,sono orgoglioso di essere tuo padre,  in te rivedo, figlio mio, tutto ciò che io avrei voluto essere; perchè tu Trunks sei il vero Principe dei Sayan!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PrincessTrunks