Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: IwillBebelieberforever    07/07/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome Jessy va a vivere a Budapest, lontana da tutti i suoi amici, per andare in una scuola migliore. Gira voce che una volta c'erano dei vicini di casa che sono morti, infatti sono stati uccisi dalla figlia, c'è un solo sopravvisuto, il fratello Luke. Tutto è proprio quello che sembra? Beh forse le cose sono diverse da quanto raccontato in questa trama, se lo leggete vi sorprenderò!(questa ff è tratta da un film)
PS. recensitemi voglio sapere il vostro parere, accetto critiche;)
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Bondage, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.I'm in love

Sono da sola in casa e sento dei rumori...vado ad aprire la porta per vedere chi è, ma non c'è nessuno, qualcuno mi da una manata sulla spalla, quel qualcuno era Margaret.
"Oh! Oddio Marge! Mi hai fatto prendere un colpo...!" dissi ansiosa, pensavo fosse un assassino o.o
"Ahahahahah scusa!Ahahahah" disse lei ridendo.
"Ma come hai fatto ad entrare?!?!?!" dissi stupita...
"Beh la porta dell'ingresso era aperta!"

***

STOP RAGAZZI, RIFLETTIAMO INSIEME. (DOPO RIPRENDO)

Come avete letto nel capitolo precedente, la presunta sorella di Luke stava andando a casa di Jessy! Ma proprio nel piano di sotto Luke è riuscita a fermarla, ecco spiegati quei rumori. Ps: pensate molto sulla storia e sul senso non è tutto come sembra;) Ah già quasi dimenticavo! La madre di Jessy per essere sicura che lei fosse a casa, la chiamava lì! Eheh cosa ha fatto lei? Ha trasferito le chiamate di casa sul suo cellulare:') 

 

***

Passata qualche ora Margaret doveva andarsene quindi io andai a trovare Luke.  
Mentre camminnavo...
"If I was your boyfriend, I'd never let you go" (Suoneria del telefono, Boyfriend Justin Bieber) *La solita...mia madre*
"Ei Jessy tutto bene? Dove sei? Non dirmi che sei da Luke!!!!" disse ansiosa.
"Si, a casa ,noooo!" dissi stufata.
"Senti io stasera farò un altro turno di notte, quindi tornerò domani mattina, rimani a casa ciao Jè!"
"Vabene ok ciao mà".
*chiusi il telefono stufata*
Oh bene sono arrivata..."Luke apri la porta!!!"
"Ei Jessy...ciao!" disse con le guance rosse.
"Vieni con me, andiamo a fare un giro" dissi, avevo l'idea di stare un pò con lui.
"Ma tua madre non vuole, l'ho promesso..."
"Si ma dai, ti prego!"
"Ok vabene, vieni ti faccio vedere una cosa"
Camminnammo per circa 6 minuti e poi ci sedemmo.
"Mia madre mi insegnò che in ogni cosa c'è un segreto, ogni cosa è misteriosa e ha un suo enigma" disse mentre si alzava.
"Ah bene" dissi mentre lo guardavo.
"Guarda quest'albero" mi gira leggermente la testa a destra "La vedi?"
"Si! C'è una faccia, figo!"
Si risiede...e poi io esco un discorso romantico.
"Sai, mi piace il tuo modo di vedere le cose, mi piace come le guardi, mi piace come guardi le persone, mi piace come guardi me!" gli prendo la mano, lui rimane in silenzio e mi avvicino per baciarlo, così si avvicina anche lui.
Ci baciamo, lo prendo per le mani, lo faccio alzare e ci dirigiamo verso casa sua.
Lui è seduto e io sono sopra di lui e ci baciamo senza sosta, poi mi sono fermata per andare in bagno.

 

***

Ricordate che giù in cantina c'era quella ragazza? Beh riesce a uscire dalla porta e sale di sopra. Di fronte al bagno c'è un muro che separa la cucina dal bagno e lei come un fulmine si nasconde li dietro e prende un coltello. Luke era in piedi e riesce ad accorgersi che era uscita, così appena Jessy esce dal bagno...

"Devi andartene!!Subito esci e torna a casa, non dovresti essere qui!!!" disse spingendomi fuori dalla porta.
"Ma...aspetta!" era troppo tardi aveva chiuso la porta...ma non capisco il motivo perchè mi abbia fatto andare via così in fretta! Ritornai a casa piangendo.
La mattinata dopo come sempre andai a scuola e poi andai a fare le prove per la band. Quando cantavo mentre suonavo tutti rimanevano a bocca aperta e mi facevano sempre i complimenti. Poi mi annunciarono che ero entrata nella band.
"Beh Jessy non ti ha ancora chiamata?"
"If a was your boyfriend, I'd never let you go..." era Luke!

"Vorrei vederti Jessy, mi dispiace per ieri"
"Voglio solo capire perchè mi hai mandata via così velocemente"
"Se vieni te lo spiego, lo giuro"
"Vabene, ci vediamo dopo, io sono alla festa, vieni lì!"
"Ok a dopo" disse con un tono tipo: fuu sono salvo!


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: IwillBebelieberforever